Conto corrente "MyUnipol" di Unipol Banca

SbiellONE

Nuovo Utente
Registrato
29/7/13
Messaggi
169
Punti reazioni
6
My Unipol Banca - Home Page
Conto on-line di Unipol, mi sembra che lo stiano pubblicizzando ultimamente.
Ho scaricato il foglio informativo, ma appena ho letto che i bonifici verso altre banche si pagano 0,50 € ho smesso di leggere :D
 
Quindi...fine thread.;)
 
ok ma qualcuno conosce questa banca ? o è già cliente ? come sono i servizi ?


Grazie..
 
In effetti i bonifici online non si pagano più... continua a non convincermi, poi ho già CheBanca e Fineco :D

Mi manca giusto YouBanking :D

Sembrava interressante per gli sconti che applicava alle assicurazioni e le promo come i 50 euro se passi a coopvoce ...
Ma se voi dite che è M... mi fido OK!
 
Un mio amico l'ha aperto e gli han fatto un grosso sconto sulle polizze!
 
Un mio amico l'ha aperto e gli han fatto un grosso sconto sulle polizze!

Si difatti e quello che volevo dire... comunque se riesci fatti dire dal tuo amico se si trova bene con questo conto se ha trovato sorprese tipo spese non citate o cose simili GRAZIE, cosi togliamo qualche dubbio su questo conto gratuito:yes:
 
Ok nei prossimi giorni controllo....
 
com'è il conto corrente ? hai potuto controllare ?
ora è uscito pure "Conto Deposito on line Save Up" abbinato a questo conto
 
io sono cliente unipol, da parecchi anni, ma mi trovo malissimo e ultimamente mi hanno fatto storie al telefono perché ho spostato 10k in bonifico sul conto rendimax solo perche non avevo prima portato gli assegni in banca,
ne avevo paratato gia qui
pessima banca a mio avviso, la devo chiudere ma e l'unica banca fisica che ho in zoma mia Sassari,
ho anche chebanca ma ed distante 250 km "cagliari"e poi fineco e rendimax

penso di starle lontano appena le chiuderò il tutto, visto che pago bonifici e tenuta conto,
lo avevo fatto nel 2007 dove il conto corrente "evvai" mi rendeva il 3% ma ora rende solo 0,25%
 
Ultima modifica:
io sono cliente unipol, da parecchi anni, ma mi trovo malissimo e ultimamente mi hanno fatto storie al telefono perché ho spostato 10k in bonifico sul conto rendimax solo perche non avevo prima portato gli assegni in banca,
ne avevo paratato gia qui
pessima banca a mio avviso, la devo chiudere ma e l'unica banca fisica che ho in zoma mia Sassari,
ho anche chebanca ma ed distante 250 km "cagliari"e poi fineco e rendimax

penso di starle lontano appena le chiuderò il tutto, visto che pago bonifici e tenuta conto,
lo avevo fatto nel 2007 dove il conto corrente "evvai" mi rendeva il 3% ma ora rende solo 0,25%

grazie per l'info OK!
 
Il conto mi pare gratuito ...
Ai fini dell'imposta di bollo varrà il cumulo Conto / Save up ?
Con la facoltà di svincolo senza penali è di fatto un libero al 2 % il primo anno, 2,25 il secondo e 3 % il terzo ... con facoltà di depositare 5000 all'inizio, 6000 all'anno per i tre anni ...
Non entusiasmante, ma in questo periodo neanche male ...
 
il conto corrente mi è stato chiuso d'ufficio il 14 dicembre scorso dopo che avevo fatto anche un bonifico il 29 novembre ma poi respinto il 4 dicembre ( perché avevano già iniziato con la procedura di chiusura senza che io sappia nulla, non sono stato avvisato ne altro.
Ora vorrei riaprirlo (sempre per avere le aggevolazioni sul assicurazione ) ma ​​​​​​CONTO VALORE smart​ è uguale a MYUNIPOL CONTO ?? (che non esiste più)..

P.S: mi sono lamentato per la chiusura ma l'addetto mi ha risposto che ormai è chiuso e non può farci niene ..
 
Non lo movimentavi da tempo? A occhio e croce sembra uguale...
 
Si esatto, ma su questo non trovo scritto ... se non ci sono movimenti te lo chiudiamo :confused: neppure sull'altro cera scritto :(
 
Indietro