Conto deposito Deutsche Bank Easy (ex Prestitempo) annesso a db contocarta - Cap. II

Da quando ? per tutti ?

se è cosi' . . . . viaaaaa
 
Via direi di no... visto che fino al 30 Giugno quello che ci è stato promesso (4%) rimane valido.

Quelli che vengono dal 3% forse hanno la scadanza + avanti.
 
io ho aperto la scorsa settimana il deposito annesso alla carta che già ho da tempo ,ma ancora non visualizzo un bel niente sul sito.
quanto ci vorrà?viene inviata una comunicazione specifica che informa dell'apertura del deposito?
 
allora abbiamo un bel po di tempo per guardarci intorno e valutare . . . . . .
un 2.5 si trova senza problemi . . . purtroppo un 4% no !:rolleyes:
 
io ho aperto la scorsa settimana il deposito annesso alla carta che già ho da tempo ,ma ancora non visualizzo un bel niente sul sito.
quanto ci vorrà?viene inviata una comunicazione specifica che informa dell'apertura del deposito?

se non ricordo male ti arriva una e-mail

e poi andando sul saldo, sulla finestrina dove ti fa selezionare il conto, trovi selezionabile la carta e anche il deposito

Comunque non vedrai il tasso fino a quando non ti invieranno l'estratto... solo lì scoprirai la sorpresa..

su post precedenti mi ricordo alcuni che avevano aperto al 4% e poi si erano ritrovati il 3%... vedi post mesi precedenti...

poi glielo avevano fatto notare e gli avevano risposto che sarebbe stato tutto corretto... chissà come è finita.

comunque controlla poi l'estratto.
 
allora abbiamo un bel po di tempo per guardarci intorno e valutare . . . . . .
un 2.5 si trova senza problemi . . . purtroppo un 4% no !:rolleyes:

Forse verso la scadenza per non perdere la nostra massa, a noi (e solo a noi che abbiamo il 4%) rinnovano l'offerta con un+6 mesi... magari al 3,5%

Ma al 3,5 c'è già rendylike.
 
Ciao ragazzi, ma dove vedo gli interessi maturati e il tasso applicato?
Io ancora non vedo nulla, ma non erano trimestrali?
 
Ciao ragazzi, ma dove vedo gli interessi maturati e il tasso applicato?
Io ancora non vedo nulla, ma non erano trimestrali?

ho risposto sopra:
Comunque non vedrai il tasso fino a quando non ti invieranno l'estratto... solo lì scoprirai la sorpresa..
 
sottoscrivete numerosi entro il 30 aprile ... altrimenti invece del 1,5% devono concedere il 2,5% ... che i vs soldi servono per rimpicciolire il buco con la banca intorno :o

beh, se il 30 Giugno e anche prima non provvedereanno a mettere in campo un'offerta "+6mesi" con buon tassi di buchi ce ne saranno 2... quello dei 12 MLD attuale e quello dei depositi al 4% in uscita verso altre location...
 
Concordo con te pinco pallino ho aperto questo cd per il 4% se non confermano almeno un 3% me ne volo via con la borsetta da un'altra parte

:bye::bye::bye::bye::bye:



Ormai sui cd non vogliono dare più nulla sarà tosta tutelare i nostri risparmi, almeno per me che non capisco un tubo di investimenti complessi
 
Ma attualmente un vecchio cliente ha il 4% fino a giugno o cosa :mmmm:
 
1,5 % per il servizio online che offrono fa pietà e vergogna :'(
 
beh, se il 30 Giugno e anche prima non provvedereanno a mettere in campo un'offerta "+6mesi" con buon tassi di buchi ce ne saranno 2... quello dei 12 MLD attuale e quello dei depositi al 4% in uscita verso altre location...

Eh già a questo tasso penso che rimarranno ben pochi:bye:
 
Eh già a questo tasso penso che rimarranno ben pochi:bye:

per intanto hofatto il 20° tentativo di bonifico dalla carta verso il mio c/c per 20 volte ,mi dice sempre campo contenente caratteri non ammessi :wall::wall:
 
Indietro