Confindustria: Italia continua a essere in crisi, Pil visto piatto nel 2014
Confindustria: Italia continua a essere in crisi, Pil visto piatto nel 2014
La Confindustria lancia l'allarme: "l'Italia era in crisi prima della crisi e continua ad esserlo. Gli ultimi dati confermano le nostre stime di dinamica piatta del Pil nel 2014". Il quadro non certo confortante Ŕ tracciato nella Congiuntura flash de...
Marchionne: spero che Renzi tenga duro. Ipotesi Volkswagen? Mai esistita
Marchionne: spero che Renzi tenga duro. Ipotesi Volkswagen? Mai esistita
"Spero che Renzi non si faccia intimorire e tenga duro. La Fiat continua ad andare avanti. Se avessimo aspettato le riforme ci saremmo impantanati". Cosý l'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, ha parlato a margine della cerimonia di ...
Apple: boom di iPhone, profitti e ricavi in rialzo
Apple: boom di iPhone, profitti e ricavi in rialzo
La crescita di iPhone e Mac guida il fatturato di Apple per il trimestre di giugno e l'aumento dei profitti. Il colosso  di Cupertino ha registrato nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2014 (conclusosi il 28 giugno 2014) un giro d'affari di 3...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 31-03-13, 10:23   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 13124049
Matteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond repute
Competenze di Liquidazione Unicredit

Oggi 31 Marzo mi sono state accreditate le competenze di liquidazione su un mio CC Unicredit. Mi sono subito accorto che qualcosa non quadrava. Infatti, sono in negativo, nonostante non sia mai andato sotto soglia, anzi! Per l'esattezza, fino a l'altro ieri, controllando, avevo in maturazione circa 50 euro in positivo, oggi mi ritrovo con -59 euro, ovviamente in negativo. Un bel prelievo! A qualcuno Ŕ successo altrettanto?
Matteol77 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 31-03-13, 16:20   #2 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 42949675
claudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond reputeclaudia_b has a reputation beyond repute
Dai movimenti non riesci a capire che cosa ti hanno addebitato? Pu˛ essere che si tratti dell'imposta di bollo trimestrale su conto titoli, investimenti che hai presso UC o cose del genere?
Anch'io ho visto stamattina la chiusura trimestrale, ma non ho avuto nessuna sorpresa.
claudia_b non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-13, 17:22   #3 (permalink)
Member

Matteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond reputeMatteol77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da claudia_b Visualizza messaggio
Dai movimenti non riesci a capire che cosa ti hanno addebitato? Pu˛ essere che si tratti dell'imposta di bollo trimestrale su conto titoli, investimenti che hai presso UC o cose del genere?
Anch'io ho visto stamattina la chiusura trimestrale, ma non ho avuto nessuna sorpresa.
Nulla di tutto questo... Secondo me Ŕ un'errore. Gli ho inviato una mail di chiarimento. L'estratto conto del mese precedente Ŕ tutto in attivo e positivo. Vedremo... e... grazie della risposta.
Vecchio 02-04-13, 16:35   #4 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 0
raggiodisole68 non Ŕ ancora classificato
Si caro Matteo, mi Ŕ successa la stessa cosa, addebbitati 150,00 di competenze, in quanto un pagamento di una bolletta dell'acqua ha fatto sconfinare di 32,00 il fido concessomi, quando ero ricoverata all'estero per una malattia rara, versavo attraverso il pc e l'home banking ogni 3 o 4 giorni dei soldi ricordandomi che avevo dei pagamenti in corso ma non le date, e a loro con i giochetti delle valute, risultava non esserci il denaro sufficiente in quanto la valuta del pagamento era in scadenza il giorno prima del versamento, e quel che Ŕ peggio stamane mi hanno rinfacciato che potevo dirgli di essere in ospedale, che umanamente ho ragione ma in pratica se ne sono strafregati, ma sono intenzionata a non fermarmi qui', mi hanno triplicato i 50 euro per 3 volte quanto le bollette, e nessuno mi ha avvisato, e sai perche' vedavano che i soldi c'erano, mi sento derubata e ferita, con la fatica che faccio ad andare avanti, questa e' UNICREDIT..
raggiodisole68 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-13, 16:40   #5 (permalink)
"Nato Proprietario!"

L'avatar di mircocurvasud

PopolaritÓ: 42949676
mircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond repute
Chiudere il Conto unicredit e relativo Fido ,lo scorso anno, Ŕ stato una delle esperienze piu' gratificanti della mia vita.
mircocurvasud non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-13, 16:45   #6 (permalink)
Member

Oggi ho chiamato la banca. Mi hanno detto di richiamare domani per capire meglio la motivazione di tutto questo. La mia impressione Ŕ che io non sia l'unico ad averli chiamato per lo stesso problema...
Vecchio 02-04-13, 17:01   #7 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 210870
Nadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond repute
Ma cosa dovrebbero essere queste "competenze di liquidazione"? Ho anch'io l'addebito,per fortuna di pochi euro,ma non capisco a cosa si riferiscano. Mai andata in negativo.
Nadiarobby non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-13, 17:07   #8 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 0
raggiodisole68 non Ŕ ancora classificato
Mi ha chiamato la banca, devo richiamare giovedi' quando rientrano i direttori! Le competenze di liquidazione sono tutte quelle spese di interessi, interessi sul fido, spese varie di solito ben specificate sull'estratto conto trimestrale, ma non ho mai superato i 30 euro, ma stavolta che sberla!!!
raggiodisole68 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-13, 17:29   #9 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 210870
Nadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond reputeNadiarobby has a reputation beyond repute
Addirittura bisogna aspettare il direttore? e che sara mai di cosý inspiegabile?
Il fatto Ŕ che sul mio estratto conto non sono specificate.... Ho guardato e trimestri precedenti ed erano sempre in positivo di qualche cent...questa volta non capisco. Non ho emesso assegni, tutte le altre spese erano sempre coperte..
Mah.
Nadiarobby non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-13, 17:48   #10 (permalink)
μαλάκα

L'avatar di virussingolo

PopolaritÓ: 42949676
virussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da raggiodisole68 Visualizza messaggio
Si caro Matteo, mi Ŕ successa la stessa cosa, addebbitati 150,00 di competenze, in quanto un pagamento di una bolletta dell'acqua ha fatto sconfinare di 32,00 il fido concessomi, quando ero ricoverata all'estero per una malattia rara, versavo attraverso il pc e l'home banking ogni 3 o 4 giorni dei soldi ricordandomi che avevo dei pagamenti in corso ma non le date, e a loro con i giochetti delle valute, risultava non esserci il denaro sufficiente in quanto la valuta del pagamento era in scadenza il giorno prima del versamento, e quel che Ŕ peggio stamane mi hanno rinfacciato che potevo dirgli di essere in ospedale, che umanamente ho ragione ma in pratica se ne sono strafregati, ma sono intenzionata a non fermarmi qui', mi hanno triplicato i 50 euro per 3 volte quanto le bollette, e nessuno mi ha avvisato, e sai perche' vedavano che i soldi c'erano, mi sento derubata e ferita, con la fatica che faccio ad andare avanti, questa e' UNICREDIT..
La normativa su un eventuale scoperto Ú cambiata da un po┤non ho le carte sottomano ma dovrebbero esserci delle tutele a favore dei correntisti per scoperti di pochi giorni e di importi risibili
virussingolo non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.