Conto corrente "BNL In Novo Conto Pratico web" di BNL - Pagina 3
Usa, allarme Fitch: tassa 20% su import è un rischio per debiti sovrani e Pil globali
La proposta americana di imporre una tassa del 20% sulle importazioni -  includendo nel piano di riforma fiscale di Trump la disposizione nota come BAT (border adjustment tax) rappresenta un rischio per il mercato globale dei debiti so...
Nel giorno Brexit Ue dice no a fusione Lse-Deutsche Boerse. Borsa Londra: stangata per Europa
Le indiscrezioni e dichiarazioni circolate nelle ultime settimane sono state confermate: le autorità antitrust dell'Unione europea hanno formalmente bloccato la fusione tra Deutsche Boerse e il London Stock Exchange, spiegando che l'accor...
Controllata nucleare Westinghouse in bancarotta: Toshiba nei guai tra maxi-svalutazioni e rischio delisting
Toshiba ha dato il via a un piano per avviare le procedure fallimentari del Chapter 11 per Westinghouse, la controllata americana attiva nel nucleare che la sta portando al collasso e da cui spera di liberarsi prima della fine dell'anno fiscale, il p...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Ettoreorso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Che è in ritardo di 4-5 anni. Niente di nuovo, uno dei tanti che si aggiunge, senza apportare nulla in più e con balzellini nascosti.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io sono tentato più che altro per il buono Amazon

L'avatar di marloiacono
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Ettoreorso Visualizza Messaggio
    Che è in ritardo di 4-5 anni. Niente di nuovo, uno dei tanti che si aggiunge, senza apportare nulla in più e con balzellini nascosti.
    Ad esempio quali balzellini?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    4867295
    I balzellini sono quelli riguardanti gli assegni (vedere thread sopra).
    Io l'ho fatto (non per niente avevo rispolverato il thread). Ricevuto token e bancomat lunedì scorso, in attesa dei PINs. Altri che l'hanno fatto e han ricevuto tutto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io ricevuto tutto.
    Tramite l'accesso, ho configurato il servizio documenti online, ma non riesco a trovare, ammesso che ci sia, l'invio lettera contabile (2 euro al mese) che non vorrei ricevere o riceverla online.

L'avatar di marloiacono
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io l'ho fatto e mercoledì mi hanno mandato il messaggio relativo all' invio del tutto. Quanto tempo passa per avere bancomat e codici vari per poter usare completamente il conto? Io l' ho fatto perchè è a costo zero come gli altri soliti discussi e ridiscussi conti e perchè la banca è molto seria, hanno un call center molto preparato e ha dietro il colosso bnp.
    Da quello che vedo su questo forum, però non esiste molto interesse relativamente a questo prodotto.
    Ci si basa sempre sui soliti tre o quattro prodotti...
    Ultima modifica di marloiacono; 24-08-13 alle 18:12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    3435977
    Io sono in eterna indecisione se aprire questo conto o il Fineco.

Il pregio di questo conto è che si ha un bancomat funzionante in tutto il mondo e credo (se come per gli altri conti BNL) anche online; al contrario di Fineco funzionante solo in Europa con il circuito VPay

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da marloiacono Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto e mercoledì mi hanno mandato il messaggio relativo all' invio del tutto. Quanto tempo passa per avere bancomat e codici vari per poter usare completamente il conto? Io l' ho fatto perchè è a costo zero come gli altri soliti discussi e ridiscussi conti e perchè la banca è molto seria, hanno un call center molto preparato e ha dietro il colosso bnp.
    Da quello che vedo su questo forum, però non esiste molto interesse relativamente a questo prodotto.
    Ci si basa sempre sui soliti tre o quattro prodotti...
    Hai perfettamente ragione
    Qui i prodotti innovativi non vengono mai promossi soprattutto se di banche fisiche viste come il fumo negli occhi e invece gli occhi bisogna aprirli se si hanno davanti ottimi prodotti competitivi a costo quasi zero
    Comunque BNL è in buona compagnia visto che pure Findomestic criticabile finchè vuoi è totalmente ignorata con il suo tasso nella norma nella sezione dei Conti Deposito
    E si tratta di banche e finanziarie che appartengono a BNP non di piccole banche di provincia
    In conclusione io penso che lo aprirò abbandonando altri CC online

L'avatar di marloiacono
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da oeatm Visualizza Messaggio
    Io sono in eterna indecisione se aprire questo conto o il Fineco.

Il pregio di questo conto è che si ha un bancomat funzionante in tutto il mondo e credo (se come per gli altri conti BNL) anche online; al contrario di Fineco funzionante solo in Europa con il circuito VPay
    Apri bnl.
    Sono tutte e due banche serie ma bnl secondo me è superiore e può essere sempre utile se devi richiedere un prestito o un mutuo.
    Fineco considera i propri clienti solo come traders per azioni, derivati e altro o come fonte di guadagno per i fondi comuni che pubblicizzano come se fossero di eccellenza ma che ti fanno prendere batoste assurde.
    Se vuoi una banca più banca e non sim scegli bnl, che può esserti utile per tante cose e c'è veramente.
    Ultima modifica di marloiacono; 24-08-13 alle 21:46

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    3435977
    Per ora dovrei utilizzare il conto per gestire le mie spese quotidiane in sicurezza, fra qualche mese (spero ) di riuscire a far accreditare un piccolo stipendio e di richiedere magari una carta di credito. Peccato quest'ultima non sia gratis anche per gli anni successivi al primo.

BNL come ci comporta con la concessione delle carte di credito? Secondo voi è possibile richiedere il conto online facendo il bonifico di attivazione da una carta conto con iban? Altrimenti devo recarmi in filiale per sottoscrivere il contratto.

Inoltre sulla pagina web dove descrivono il conto dicono prelievi gratis in tutto il mondo (esclusi eventuali tassi di cambio) mentre nel foglio illustrativo della carta specificano un costo. A chi devo fare affidamento?

Inoltre il bancomat concesso con questo conto è il solito di BNL, che permette anche la possibilità di utilizzarlo online?

E scusate per le mie troppe domande

Accedi