Richiesta informazioni tramite servizio chat di IWBank: giudizio negativo - Pagina 2
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12

  1. #11

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    Citazione Originariamente Scritto da valbisagno Visualizza Messaggio
    iw bank mi sto rendendo conto che non brilla da tanti punti di vista, ma la tua conversazione con l'operatrice è stata sgradevole. E' sufficiente rivolgersi verso altri lidi
    anche per me è stata sgradevole...nel ricevere risposte sommarie. E ti posso assicurare che non è la prima volta...partendo dall'errata indicazione dell'addebito della CdC capitando durante un festivo, per arrivare a quest'ultima "esperienza".
    Infatti sono già migrato verso altri lidi: non ho più accredito stipendio CdC non più utilizzata, eliminato qualsiasi RID..e tale conto rimarrà attivo sino a quando sarà gratuito

  2. #12

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    Citazione Originariamente Scritto da dario lapi Visualizza Messaggio
    proviamo qualche volta a metterci dall'altra parte
    ci provo ogni volta...ma ogni volta mi rendo conto di combattere contro i mulini a vento...

  3. #13
    L'avatar di Farge
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    Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.

    Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta.
    Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )

    Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero.

    Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative.

    E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia.

    Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte.

    Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere.

    Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure.

    In ogni caso, tornando alla tua domanda:

    La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE.
    Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.


    Ultima modifica di Farge; 09-12-12 alle 20:11

  4. #14

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    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.

    Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta.
    Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )

    Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero.

    Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative.

    E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia.

    Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte.

    Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere.

    Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure.

    In ogni caso, tornando alla tua domanda:

    La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE.
    Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.


    Allora se dobbiamo parlare di professionalità che iniziassero prima loro visto che mancano sotto diversi punti.
    Del calcolo ci arrivo anche io, ma se da mesi ti dicono che con la nuova interfaccia tale info è disponibile ed i mesi passano e nessuno sa nulla....scusami tanto...ma non ti senti preso per i fondelli?
    Come anche per la nuova giacenza per l'iwpower, funzionalità che mi era stata preannunciata "a breve" da un anno e mezzo, e non molto tempo fa mi dicono che non verrà più implementata...
    Io mi sento preso per i fondelli ogni volta che parlo con loro che ti devo dire...ed il pregresso, ma anche le cose del presente mi danno ragione, ripeto, nella mia esperienza.
    E vi posso assicurare che da parte loro, hai voglia di quanta mancanza di educazione ho avuto!!!

  5. #15

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    Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.

    Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta.
    Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )

    Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero.

    Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative.

    E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia.

    Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte.

    Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere.

    Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure.

    In ogni caso, tornando alla tua domanda:

    La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE.
    Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.


    Allora se dobbiamo parlare di professionalità che iniziassero prima loro visto che mancano sotto diversi punti.
    Del calcolo ci arrivo anche io, ma se da mesi ti dicono che con la nuova interfaccia tale info è disponibile ed i mesi passano e nessuno sa nulla....scusami tanto...ma non ti senti preso per i fondelli?
    Come anche per la nuova giacenza per l'iwpower, funzionalità che mi era stata preannunciata "a breve" da un anno e mezzo, e non molto tempo fa mi dicono che non verrà più implementata...
    Io mi sento preso per i fondelli ogni volta che parlo con loro che ti devo dire...ed il pregresso, ma anche le cose del presente mi danno ragione, ripeto, nella mia esperienza.
    E vi posso assicurare che da parte loro, hai voglia di quanta mancanza di educazione ho avuto!!!

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