Mps vara maxi-aumento di capitale da 5 miliardi di euro
Mps vara maxi-aumento di capitale da 5 miliardi di euro
Lievita fino a 5 miliardi di euro l'entità della ricapitalizzazione di Banca Mps. A conferma delle indiscrezioni dei giorni scorsi, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha deliberato oggi all'unanimità di proporre all'...
BTP Italia: chiusa la sesta emissione, raccolti oltre 20 mld con boom domanda da istituzionali
BTP Italia: chiusa la sesta emissione, raccolti oltre 20 mld con boom domanda da istituzionali
Si è conclusa con un boom di ordini da parte degli investitori istituzionali la prima emissione 2014 del BTP Italia. Assegnati complessivamente titoli per oltre 20,5 mld di euro, non lontano dall'emissione record di oltre 22 mld dello scorso novemb...
Padoan: la ripresa è ancora fragile, rinvio pareggio di bilancio al 2016
Padoan: la ripresa è ancora fragile, rinvio pareggio di bilancio al 2016
"Nonostante i segnali di ripresa dell'anno in corso, anche nel 2014 il gap rimarrà molto negativo, la ripresa economica ancora fragile e la situazione del mercato del lavoro rimane ancora difficile". Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Pad...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-12-12, 21:18   #11 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Dec 2006
Messaggi: 723
Popolarità: 5611656
zorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da valbisagno Visualizza messaggio
iw bank mi sto rendendo conto che non brilla da tanti punti di vista, ma la tua conversazione con l'operatrice è stata sgradevole. E' sufficiente rivolgersi verso altri lidi
anche per me è stata sgradevole...nel ricevere risposte sommarie. E ti posso assicurare che non è la prima volta...partendo dall'errata indicazione dell'addebito della CdC capitando durante un festivo, per arrivare a quest'ultima "esperienza".
Infatti sono già migrato verso altri lidi: non ho più accredito stipendio CdC non più utilizzata, eliminato qualsiasi RID..e tale conto rimarrà attivo sino a quando sarà gratuito
zorro77 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-12-12, 21:20   #12 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Dec 2006
Messaggi: 723
Popolarità: 5611656
zorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dario lapi Visualizza messaggio
proviamo qualche volta a metterci dall'altra parte
ci provo ogni volta...ma ogni volta mi rendo conto di combattere contro i mulini a vento...
zorro77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-12, 19:43   #13 (permalink)
Member
 
L'avatar di Farge
 
Data registrazione: Dec 2008
Messaggi: 538
Popolarità: 20560067
Farge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond reputeFarge has a reputation beyond repute
Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.

Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta.
Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )

Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero.

Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative.

E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia.

Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte.

Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere.

Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure.

In ogni caso, tornando alla tua domanda:

La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE.
Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.



Ultima modifica di Farge : 09-12-12 alle ore 20:11
Farge non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-12, 08:19   #14 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Dec 2006
Messaggi: 723
Popolarità: 5611656
zorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Farge Visualizza messaggio
Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.

Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta.
Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )

Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero.

Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative.

E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia.

Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte.

Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere.

Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure.

In ogni caso, tornando alla tua domanda:

La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE.
Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.


Allora se dobbiamo parlare di professionalità che iniziassero prima loro visto che mancano sotto diversi punti.
Del calcolo ci arrivo anche io, ma se da mesi ti dicono che con la nuova interfaccia tale info è disponibile ed i mesi passano e nessuno sa nulla....scusami tanto...ma non ti senti preso per i fondelli?
Come anche per la nuova giacenza per l'iwpower, funzionalità che mi era stata preannunciata "a breve" da un anno e mezzo, e non molto tempo fa mi dicono che non verrà più implementata...
Io mi sento preso per i fondelli ogni volta che parlo con loro che ti devo dire...ed il pregresso, ma anche le cose del presente mi danno ragione, ripeto, nella mia esperienza.
E vi posso assicurare che da parte loro, hai voglia di quanta mancanza di educazione ho avuto!!!
zorro77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-12, 10:00   #15 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Dec 2006
Messaggi: 723
Popolarità: 5611656
zorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond reputezorro77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Farge Visualizza messaggio
Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.

Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta.
Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )

Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero.

Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative.

E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia.

Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte.

Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere.

Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure.

In ogni caso, tornando alla tua domanda:

La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE.
Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.


Allora se dobbiamo parlare di professionalità che iniziassero prima loro visto che mancano sotto diversi punti.
Del calcolo ci arrivo anche io, ma se da mesi ti dicono che con la nuova interfaccia tale info è disponibile ed i mesi passano e nessuno sa nulla....scusami tanto...ma non ti senti preso per i fondelli?
Come anche per la nuova giacenza per l'iwpower, funzionalità che mi era stata preannunciata "a breve" da un anno e mezzo, e non molto tempo fa mi dicono che non verrà più implementata...
Io mi sento preso per i fondelli ogni volta che parlo con loro che ti devo dire...ed il pregresso, ma anche le cose del presente mi danno ragione, ripeto, nella mia esperienza.
E vi posso assicurare che da parte loro, hai voglia di quanta mancanza di educazione ho avuto!!!
zorro77 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits
© 2000-2014 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.