![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5611655 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Infatti sono già migrato verso altri lidi: non ho più accredito stipendio CdC non più utilizzata, eliminato qualsiasi RID..e tale conto rimarrà attivo sino a quando sarà gratuito |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20560066 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ogni volta che chiami il servizio clienti, qualunque esso sia, l'operatore sarà sempre diverso.
Fossi stato l'operatore della tua chat, che è stato fin troppo gentile, ti avrei mandato a quel paese immediatamente alla tua prima risposta. ![]() Ma mi pagano per restare tranquillo e quindi devo rispettare le regole. (questo quanto viene detto dai "capi" )Non puoi pretendere che ogni volta, anche se ripetuta, la discussione e/o domanda proceda con l'evoluzione, ma ogni volta è come se ricominciassi da zero. Poco mi importa se sei scocciato dai disservizi, ma la gentilezza ed il bonton DEVONO essere sempre mantenuti. Sappi che con la calma e la gentilezza si ottengono maggiori risultati in tutto, anche meglio delle aspettative. E non sono un operatore, ma una persona normalissima, che tutte le volte che si deve lamentare lo fa con calma, simpatia e cortesia. Ho sempre ottenuto tutto, quindi fidati ma il tuo modo di esporti non è certo di aiuto per chi c'è dall'altra parte. Mi spiace, ma siamo sempre e comunque in ambito lavorativo e professionale, ed i tuoi toni non rispecchiano questi ambiti e quindi nemmeno una risposta per alleviare il tuo malessere. ![]() Capisco che puo' essere difficile alle volte, ma la professionalità va sempre mantenuta ed il rispetto pure. In ogni caso, tornando alla tua domanda: ![]() La giacenza su IW è calcolata su base MENSILE. Quindi basta vedere per quanti mesi sei stato sopra a 5K e paghi di conseguenza il mese in eccesso. L'operatore NON puo' vedere istantaneamente i tuoi movimenti da gennaio ad oggi, quindi per forza, ti devi vedere i saldi mensili del tuo C/C.
Ultima modifica di Farge : 09-12-12 alle ore 20:11 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5611655 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Del calcolo ci arrivo anche io, ma se da mesi ti dicono che con la nuova interfaccia tale info è disponibile ed i mesi passano e nessuno sa nulla....scusami tanto...ma non ti senti preso per i fondelli? Come anche per la nuova giacenza per l'iwpower, funzionalità che mi era stata preannunciata "a breve" da un anno e mezzo, e non molto tempo fa mi dicono che non verrà più implementata... Io mi sento preso per i fondelli ogni volta che parlo con loro che ti devo dire...ed il pregresso, ma anche le cose del presente mi danno ragione, ripeto, nella mia esperienza. E vi posso assicurare che da parte loro, hai voglia di quanta mancanza di educazione ho avuto!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Del calcolo ci arrivo anche io, ma se da mesi ti dicono che con la nuova interfaccia tale info è disponibile ed i mesi passano e nessuno sa nulla....scusami tanto...ma non ti senti preso per i fondelli? Come anche per la nuova giacenza per l'iwpower, funzionalità che mi era stata preannunciata "a breve" da un anno e mezzo, e non molto tempo fa mi dicono che non verrà più implementata... Io mi sento preso per i fondelli ogni volta che parlo con loro che ti devo dire...ed il pregresso, ma anche le cose del presente mi danno ragione, ripeto, nella mia esperienza. E vi posso assicurare che da parte loro, hai voglia di quanta mancanza di educazione ho avuto!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||