Fiat: ultimo giorno per il recesso, a inizio settembre si saprÓ se andrÓ in porto fusione con Chrysler
Fiat: ultimo giorno per il recesso, a inizio settembre si saprÓ se andrÓ in porto fusione con Chrysler
E' l'ultimo giorno disponibile per gli azionisti Fiat, contrari alla fusione con Chrysler, per esercitare il diritto di recesso fissato a 7,727 euro. Valore che rappresenta un premio di circa il 7,5% rispetto all'attuale quotazione a Piazza Affari, d...
BoE: l'idea di un rialzo dei tassi prende forma, due membri votano a favore per la prima volta in tre anni
BoE: l'idea di un rialzo dei tassi prende forma, due membri votano a favore per la prima volta in tre anni
L'idea di un aumento dei tassi di interesse da parte della Bank of England (BoE) inizia a farsi strada all'interno dell'istituto. Le minute della riunione di inizio mese hanno mostrato come la decisione di mantenere il livello dei tassi di interess...
Borse europee prudenti, attesa per i verbali della Fed. A Piazza Affari domina la storia Luxottica
Borse europee prudenti, attesa per i verbali della Fed. A Piazza Affari domina la storia Luxottica
Le principali Borse europee sfoggiano un atteggiamento cauto in attesa dell'appuntamento di stasera con i verbali della Federal Reserve (Fed). I listini continentali prendono una pausa di riflessione all'indomani della nuova corsa di Wall...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 21-10-12, 19:56   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 2219562
marcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond reputemarcus.79 has a reputation beyond repute
Bonifico online per acquisto auto

Salve, perdonate la domanda forse stupida, sto per effettuare l'acquisto di un'auto nuova e mi chiedevo se fosse possibile oltre che sicuro effettuare il pagamento al concessionario tramite bonifico online dal mio c/c. Anche perchŔ trattandosi di un conto online non ho il carnet degli assegni. Grazie
marcus.79 non  Ŕ collegato   Rispondi citando

Stanco della PubblicitÓ? Registrati
Vecchio 21-10-12, 20:26   #2 (permalink)
Ex Giorgiob75

L'avatar di soros75

PopolaritÓ: 42949681
soros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcus.79 Visualizza messaggio
Salve, perdonate la domanda forse stupida, sto per effettuare l'acquisto di un'auto nuova e mi chiedevo se fosse possibile oltre che sicuro effettuare il pagamento al concessionario tramite bonifico online dal mio c/c. Anche perchŔ trattandosi di un conto online non ho il carnet degli assegni. Grazie
Certo che Ŕ sicuro.
soros75 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-12, 20:59   #3 (permalink)
dfp
IWBank Fan (per ora)

PopolaritÓ: 21191111
dfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond repute
Citazione:
Assolutamente
oggi poi credo che gli assegni li usino in pochi
dfp non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-12, 21:04   #4 (permalink)
Moderator

L'avatar di Fabix

PopolaritÓ: 42949678
Fabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond reputeFabix has a reputation beyond repute
Citazione:
Io ho comprato la macchina pagandola con bonifico online. Nessun problema.
Fabix non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-12, 21:06   #5 (permalink)
dfp
IWBank Fan (per ora)

PopolaritÓ: 21191111
dfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond reputedfp has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Fabix Visualizza messaggio
Io ho comprato la macchina pagandola con bonifico online. Nessun problema.
Di sicuro Ŕ pi¨ sicuro anche per il concessionario anche se verificano il pagamento a buon fine, ovviamente, prima di mollare l'auto
dfp non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-12, 21:22   #6 (permalink)
Member

L'avatar di michele1972

PopolaritÓ: 42949678
michele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond reputemichele1972 has a reputation beyond repute
concordo magari nella causale metterei anche la targa o meglio il telaio
michele1972 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.