Stress test: stampa spagnola, 11 banche saranno bocciate all'esame Bce. 3 italiane (Banco, Bpm, Mps)
Stress test: stampa spagnola, 11 banche saranno bocciate all'esame Bce. 3 italiane (Banco, Bpm, Mps)
Almeno undici banche non supereranno gli stress test, il cui esito verrà svelato dalla Banca centrale europea e dall'Autorità bancaria europea domenica 26 ottobre. L'indiscrezione è stata lanciata dalla stampa spagnola, secondo cui almeno sei banche ...
Renzi: piano investimenti da 300 miliardi grande vittoria per Italia. Europa volta pagina
Renzi: piano investimenti da 300 miliardi grande vittoria per Italia. Europa volta pagina
"La più grande vittoria dell'Italia in Europa è quella di aver proposto e per alcuni versi imposto un piano di investimenti da 300 miliardi di euro. E' il primo segno di attenzione non solo all'austerità e al rigore ma anche alla crescita e agli in...
Sogefi: capitombolo in Borsa dopo i conti dei nove mesi e dimissioni Ad Fiocchi
Sogefi: capitombolo in Borsa dopo i conti dei nove mesi e dimissioni Ad Fiocchi
Sogefi in discesa libera a Piazza Affari all'indomani della pubblicazione dei conti dei primi nove mesi che hanno messo in luce una perdita di 5,8 milioni di euro dall'utile di 23,8 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Stabili i ricavi am...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-12, 14:44   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute
Servizio di internet banking "Paskey" di Banca Monte Paschi, ve lo sconsiglio.....

Sono,purtroppo cliente di Banca Monte Paschi,in filiale mi hanno consigliato di aprire il loro servizio di internet banking PASkey,ebbene lo reputo "PESSIMO"....lento,scarno come informativa,si blocca spesso.....
ho gia' provveduto in settimana a richiedere la chiusura del mio rapporto con questa banca,per trasferire tutto ad iwbank.....state attenti,
69giants non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 11-03-12, 17:26   #2 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 42949682
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 69giants Visualizza messaggio
Sono,purtroppo cliente di Banca Monte Paschi,in filiale mi hanno consigliato di aprire il loro servizio di internet banking PASkey,ebbene lo reputo "PESSIMO"....lento,scarno come informativa,si blocca spesso.....
ho gia' provveduto in settimana a richiedere la chiusura del mio rapporto con questa banca,per trasferire tutto ad iwbank.....state attenti,
nulla di nuovo sotto il sole

mi sembra di leggere la recensione di ... Banca Personale ... credo si chiamasse così, ma forse sono riuscito a dimenticare anche il nome
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-12, 18:38   #3 (permalink)
Member

L'avatar di SardoMan

Popolarità: 14659723
SardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond reputeSardoMan has a reputation beyond repute
Citazione:
boh...
forse è l'unica cosa che non mi dispiace di MPS...a me non si è mai bloccato...
cosa intendi scarno come informativa?
SardoMan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-12, 18:42   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 38751889
c0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond reputec0ltran3 has a reputation beyond repute
Io lo uso da anni e non si è mai bloccato.
Cosa vuol dire "scarno come informativa"?
c0ltran3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-12, 18:45   #5 (permalink)
Member

69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute69giants has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea4891 Visualizza messaggio
nulla di nuovo sotto il sole

mi sembra di leggere la recensione di ... Banca Personale ... credo si chiamasse così, ma forse sono riuscito a dimenticare anche il nome
sottoscrivo......
Vecchio 11-03-12, 18:48   #6 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da c0ltran3 Visualizza messaggio
avro' avuto un codice personale diciamo,strano.....ve lo ripeto,pessimo servizio...ho visto da amici sia fineco che iwbank sono su di un'altro pianeta....
infatti ho chiuso con Monte Paschi e ho trasferito tutto a iwbank
Vecchio 12-03-12, 23:01   #7 (permalink)
Member

L'avatar di flaviomark

Popolarità: 18816137
flaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond reputeflaviomark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da c0ltran3 Visualizza messaggio

Anch'io l'ho da anni, e capisco quando dice scarno, perché lo è se vogliamo paragonarlo ad un conto come quello di WeBank.

Del resto a me serve per lavoro, ma se fosse per me non l'avrei neppure aperto.
flaviomark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-13, 10:25   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 6042004
primulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond reputeprimulissima00 has a reputation beyond repute
Rialzo questo thread per chiedervi una cosa. Per un vecchio c/c ex Banca 121, passato qualche anno fa a MPS Promozione Finanziaria ed ora denominato, come vedo scritto nella documentazione cartacea, "Conto Corrente Ordinario In Euro", è possibile richiedere l'operatività in internet, per poter almeno fare bonifici online, visto che quelli via cassa sono a pagamento? Qualcuno ha questa vecchia tipologia di conto ed ha richiesto tale servizio?
Grazie.
primulissima00 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-13, 10:45   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 36763260
gioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond reputegioferdinand has a reputation beyond repute
Citazione:
se volevi fare pubblicità a Iwbank non c'era bisogno di tirare fuori presunte pecche di Paschihome......io lo uso per tutte le più normali operatività e funziona bene......poi ci sarà pure di meglio...........
gioferdinand non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-13, 11:14   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 4209363
Metallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond reputeMetallica79 has a reputation beyond repute
Citazione:
A me grossi problemi non ha mai dato, delle volte per la verità è lento,
Cosa intendi per scarno come informativa?
e con il si blocca spesso?

Inoltre puoi dirmi (sono interessato) come hai fatto per la richiesta di chiusura del tuo rapporto in banca. (sono nella stessa tua situazione...anche io cliente di filiale).
Se ti scoccia rispondere nel forum puoi mandarmi un messaggio privato, grazie e ciao
Metallica79 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.