Conto deposito "Tornaconto" di Veneto Banca

wheell

Sic Luceat Lux
Registrato
21/6/11
Messaggi
3.268
Punti reazioni
869
conto di deposito tornaconto

Il Conto Deposito del Gruppo Veneto Banca che offre un tasso di interesse fino al 4,25% sulle nuove somme depositate.

Condizioni

Importo minimo di deposito: 10.000 €


Per giacenze fino a 50.000 €:

2,50 % per deposito a 3 e 6 mesi
3,75 % per deposito a 12 mesi
4,25 % per deposito a 18 mesi


Per giacenze oltre 50.000 €:

3,00 % per deposito a 3 e 6 mesi
4,00 % per deposito a 12 mesi
4,25 % per deposito a 18 mesi

Zero Spese
 
Ciao, sul sito non trovo le condizioni, tu le hai lette?
 
Salve,
mi permetto di continuare qui anche se il thread è un pò vecchio. Aprire un nuova discussione con lo stesso titolo non mi sembra opportuno.

Veneto Banca mi ha offerto un buon rendimento annuale con un vincolo di 2 anni, svincolabile con preavviso di 35 giorni.
La promozione Widiba Rottama conto mi offre lo stesso rendimento del 2,5 lordo ma con un vincolo di 1 anno, svincolabile immediatamente.

Non saprei dire come saranno i tassi fra un 1 anno. Probabilmente saranno più alti per l'aumento dell'inflazione, noto intento della bce, oppure più bassi. Bho.
In quanto a solidità e sicurezza bancaria quale scegliereste? Il nome di Veneto Banca è stato associato recentemente a quello della Banca Popolare di Vicenza, che non si è comportata molto bene con i correntisti.
 
Io prenderei il vincolo più lungo....tanto non si alzerà niente ancora per un bel pò!
 
Salve,
mi permetto di continuare qui anche se il thread è un pò vecchio. Aprire un nuova discussione con lo stesso titolo non mi sembra opportuno.

Veneto Banca mi ha offerto un buon rendimento annuale con un vincolo di 2 anni, svincolabile con preavviso di 35 giorni.
La promozione Widiba Rottama conto mi offre lo stesso rendimento del 2,5 lordo ma con un vincolo di 1 anno, svincolabile immediatamente.

Non saprei dire come saranno i tassi fra un 1 anno. Probabilmente saranno più alti per l'aumento dell'inflazione, noto intento della bce, oppure più bassi. Bho.
In quanto a solidità e sicurezza bancaria quale scegliereste? Il nome di Veneto Banca è stato associato recentemente a quello della Banca Popolare di Vicenza, che non si è comportata molto bene con i correntisti.

vai su Widiba,
ti ritrovi anche la PEC gratuita :bye:
 
Salve,
mi permetto di continuare qui anche se il thread è un pò vecchio. Aprire un nuova discussione con lo stesso titolo non mi sembra opportuno.

Veneto Banca mi ha offerto un buon rendimento annuale con un vincolo di 2 anni, svincolabile con preavviso di 35 giorni.
La promozione Widiba Rottama conto mi offre lo stesso rendimento del 2,5 lordo ma con un vincolo di 1 anno, svincolabile immediatamente.

Non saprei dire come saranno i tassi fra un 1 anno. Probabilmente saranno più alti per l'aumento dell'inflazione, noto intento della bce, oppure più bassi. Bho.
In quanto a solidità e sicurezza bancaria quale scegliereste? Il nome di Veneto Banca è stato associato recentemente a quello della Banca Popolare di Vicenza, che non si è comportata molto bene con i correntisti.

Oggi su Radio24 (non ricordo la trasmissione) ne hanno raccontata una abbastanza brutta su questa banca... sei sicuro che si tratti di un CD senza niente di aggiuntivo intorno, tipo sottoscrizione di qualcosa (fondi, azioni, assicurazioni ecc.)?

bye.gif
 
Oggi su Radio24 (non ricordo la trasmissione) ne hanno raccontata una abbastanza brutta su questa banca... sei sicuro che si tratti di un CD senza niente di aggiuntivo intorno, tipo sottoscrizione di qualcosa (fondi, azioni, assicurazioni ecc.)?

bye.gif
quando dici "su questa banca" quale banca intendi? Popolare di Vicenza o Veneto Banca? o entrambe?

Non mi sembra ci sia niente di aggiuntivo intorno, Conto Tecnico "Tornaconto Coupon" da agganciare ad un conto corrente ordinario http://www.venetobanca.it/documents...UPON.pdf/aa3f654b-44ac-43f1-88e5-20d1868324db
Il rendimento naturalmente non è quello presente nel link sopra, ma 2,5% all'anno per 24 mesi.
 
quando dici "su questa banca" quale banca intendi? Popolare di Vicenza o Veneto Banca? o entrambe?

Non mi sembra ci sia niente di aggiuntivo intorno, Conto Tecnico "Tornaconto" da agganciare ad un conto corrente ordinario http://www.venetobanca.it/documents...UPON.pdf/aa3f654b-44ac-43f1-88e5-20d1868324db
Il rendimento naturalmente non è quello presente nel link sopra, ma 2,5% all'anno per 24 mesi.

Ne hanno parlato male di entrambe, ma in particolare di VB :angry:

bye.gif
 
Ne hanno parlato male di entrambe, ma in particolare di VB :angry:

bye.gif

a riguardo di vendita di azioni -ovviamente non quotate- a correntisti ignari -non sono stati informati dei rischi e non hanno compilato il questionario mifid- dell'investimento (meglio cattivo investimento) che stavano sottoscrivendo?
 
a riguardo di vendita di azioni -ovviamente non quotate- a correntisti ignari -non sono stati informati dei rischi e non hanno compilato il questionario mifid- dell'investimento (meglio cattivo investimento) che stavano sottoscrivendo?

Si, qualcosa del genere ;)

bye.gif
 
Quando vedo Veneto Banca NON vado neanche a fare il prelievo allo sportello bancomat, pur avendo conti dove si può prelevare da qualsiasi sportello bancario SENZA ALCUNA SPESA :o ....:bye:
 
Quando vedo Veneto Banca NON vado neanche a fare il prelievo allo sportello bancomat, pur avendo conti dove si può prelevare da qualsiasi sportello bancario SENZA ALCUNA SPESA :o ....:bye:
Sto cominciando a cambiare idea :(
Addirittura! Hai avuto una brutta 'esperienza' con Veneto Banca? Posso chiederti che tipo di brutta esperienza?
 
Sono interessato al 2,50% a 2 anni.
E' un tasso che danno a tutti o una proposta che fanno solo in filiale, quindi solo su certe filiali? Io sono di Padova, tu?
Questo conto deposito deve essere agganciato a un loro cc o può essere aperto senza conti correnti da loro?
Grazie.
 
Sono interessato al 2,50% a 2 anni.
E' un tasso che danno a tutti o una proposta che fanno solo in filiale, quindi solo su certe filiali? Io sono di Padova, tu?
Questo conto deposito deve essere agganciato a un loro cc o può essere aperto senza conti correnti da loro?
Grazie.
una proposta che fanno solo in filiale con un bel pò di euro da vincolare. Preferirei non indicare la filiale e il luogo.
Il conto deposito-tecnico deve essere associato ad un conto corrente, entrambi presso VenetoBanca.
Sono molto ma molto indeciso però.
Vorrei delle opinioni di ex clienti che magari hanno sottoscritto lo stesso prodotto. Opinioni 'circostanziate'. Già vi ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:
Recupero la discussione visto che c'è una nuova offerta su questo c/d.
2% vincolato (tasso fino al 05/06/16, non si capisce la durata del vincolo)
svincolabile in 35 gg senza perdita degli interessi (tipo like di rendimax)

Foglio Informativo Tornaconto

Comunque un FI scarno e privo d'informazioni...bah
 
Ultima modifica:
Recupero la discussione visto che c'è una nuova offerta su questo c/d.
2% vincolato (tasso fino al 05/06/16, non si capisce la durata del vincolo)
svincolabile in 35 gg senza perdita degli interessi (tipo like di rendimax)

Foglio Informativo Tornaconto

Comunque un FI scarno e privo d'informazioni...bah

l'importante è che sia apribile online,
in caso contrario per me è scartato :bye:
 
Secondo me è apribile solo in filiale, per quanto riguarda il c/c di appoggio sembra dal FI che possa essere anche di un'altra banca.
 
Beh non, so effettivamente io avevo capito stessa banca, cmq leggendo bene titolari di cc (non c'é scritto stessa banca )
Ad ogni modo hanno tolto questo cc: Conto Libero Doppiozero
Anzi no c'é ancora ma é difficile da vedere lo nascondono, sezione prodotti, conti, e bisogna usare la freccia con scritto conti in arancione, però non mi sembra si riesca ad aprire online
 
Ultima modifica:
Indietro