Banca d'Italia: slittamento deficit? Scelta motivata. Italia in recessione nel III trimestre
Banca d'Italia: slittamento deficit? Scelta motivata. Italia in recessione nel III trimestre
"Dopo una sostanziale stabilizzazione nella seconda parte del 2013, l'economia italiana č tornata a indebolirsi". Cosė Banca d'Italia nel suo Bollettino economico di ottobre, in cui spiega che "nella prima metā di quest'anno il Pil ha risentito del...
Stress test: i rischi per il sistema bancario italiano (VIDEO INTERVISTA con Paolo Cardenā)
Stress test: i rischi per il sistema bancario italiano (VIDEO INTERVISTA con Paolo Cardenā)
L'attesa per la pubblicazione degli stress test sta tenendo in apprensione i mercati finanziari. Domenica 26 ottobre la Bce alzerā il velo sull'esame condotto su 128 banche dell'Eurozona e non sono pochi coloro che si aspettano sorprese negative. Sul...
Lettera Ue all'Italia: significativa deviazione da obiettivi di bilancio, 24 ore per chiarire
Lettera Ue all'Italia: significativa deviazione da obiettivi di bilancio, 24 ore per chiarire
La tanto attesa lettera della Commissione europea sulla Legge di Stabilitā 2015 alla fine č arrivata. Si tratta della missiva contenente la richiesta di chiarimenti in merito agli scostamenti dagli obiettivi di conti pubblici in riferimento al 2015...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 10-01-12, 22:27   #1 (permalink)
Member

Popolaritā: 2860382
stefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond reputestefanonardi has a reputation beyond repute
Attivazione carta credito e Conto Tascabile CheBanca!

Ciao a tutti!

Facendo seguito ad una discussione dello scorso anno, dove ho chiesto ai FOLlisti quale carta di credito avrei potuto prendere in considerazione, ho scelto la carta Meridiana... Mi serve giusto una volta l'anno per noleggiare un'auto! Poi pero' e' passato del tempo e non l'ho piu' richiesta...

In questo momento ho: Conto Tascabile CheBanca! con giacenza bassa + Conto Deposito CheBanca! con giacenza alta, e non ho conti correnti tradizionali.

So che il CT consente di "accendere" dei RID, ma mi e' venuto un dubbio: posso effettivamente richiedere la carta di credito Meridiana ed associarla al Conto Tascabile? O mi fanno storie?

Qualcuno ha gia' avuto esperienza in merito?

Grazie mille!!

Ste
stefanonardi non  č collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicitā? Registrati
Vecchio 11-01-12, 08:38   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Aral

Popolaritā: 42949678
Aral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond repute
Non vedo quali "storie" potrebbero farti visto che quello che chiede BPER č di poter attivare un RID e il CT lo consente.
La carta Meridiana č poco diffusa e poco nota per poter avere delle esperienze in merito, ma ci sono diversi utenti del FOL che hanno riportato di aver domiciliato sul CT le carte di Barclays e di Amex.
Aral non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.