Attivazione carta credito e Conto Tascabile CheBanca!
Jens Weidmann conferma la natura di falco tedesco. E ammette: “più facile lavorare con Merkel che con Draghi”
"La Bce è certamente una istituzione che funziona bene. Ma questo non significa che debba assumere il ruolo...dei governi". E il riferimento è ovviamente al programma di Quantitative easing che …
Telecom Italia accelera in Borsa: mercato guarda a voci su addio jv con Canal+. Ma rimane centrale tema scorporo rete
Tra i migliori performer del Ftse Mib c'è Telecom Italia al centro delle indiscrezioni stampa. Sarebbe saltata la jv con Canal+. Tema centrale in vista del cda di marzo rimane …
E’ stato davvero un tweet di Kylie Jenner a mettere KO Snap?
Maybelline pubblica intanto un sondaggio su Twitter, chiedendo al pubblico se debba rimanere attiva nella piattaforma di Snapchat.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    150
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    4578373

    Attivazione carta credito e Conto Tascabile CheBanca!

    Ciao a tutti!

    Facendo seguito ad una discussione dello scorso anno, dove ho chiesto ai FOLlisti quale carta di credito avrei potuto prendere in considerazione, ho scelto la carta Meridiana... Mi serve giusto una volta l'anno per noleggiare un'auto! Poi pero' e' passato del tempo e non l'ho piu' richiesta...

    In questo momento ho: Conto Tascabile CheBanca! con giacenza bassa + Conto Deposito CheBanca! con giacenza alta, e non ho conti correnti tradizionali.

    So che il CT consente di "accendere" dei RID, ma mi e' venuto un dubbio: posso effettivamente richiedere la carta di credito Meridiana ed associarla al Conto Tascabile? O mi fanno storie?

    Qualcuno ha gia' avuto esperienza in merito?

    Grazie mille!!

    Ste

  2. #2
    L'avatar di Aral
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    4,352
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non vedo quali "storie" potrebbero farti visto che quello che chiede BPER è di poter attivare un RID e il CT lo consente.
    La carta Meridiana è poco diffusa e poco nota per poter avere delle esperienze in merito, ma ci sono diversi utenti del FOL che hanno riportato di aver domiciliato sul CT le carte di Barclays e di Amex.

Accedi