Attivazione carta credito e Conto Tascabile CheBanca!
Buffett: “essere short sull’America è da perdenti, il Dow Jone supererà 1 milione di punti”
Chi è pessimista sugli Stati Uniti è "fuori di testa". L'oracolo di Omaha parla in occasione della celebrazione del 100esimo anniversario della nascita del magazine Forbes.
Strategist Deutsche Bank: Italia ha tutti gli ingredienti per scatenare potenziale shock finanziario
Gli strategist della divisione di ricerca della banca: "se ci fosse una crisi relativamente presto (entro i prossimi 2-3 anni), sarebbe difficile guardare a queste variabili e dire che non …
Piazza Affari poco mossa in attesa della Fed, Telecom Italia giù dopo smentita scorporo rete. Balzo di Alerion e Piaggio
La Borsa di Milano si muove debole, in linea con gli altri listini europei, in attesa della Fed che oggi inizia la sua riunione di politica monetaria. Tra i titoli, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    120
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    3719379

    Attivazione carta credito e Conto Tascabile CheBanca!

    Ciao a tutti!

    Facendo seguito ad una discussione dello scorso anno, dove ho chiesto ai FOLlisti quale carta di credito avrei potuto prendere in considerazione, ho scelto la carta Meridiana... Mi serve giusto una volta l'anno per noleggiare un'auto! Poi pero' e' passato del tempo e non l'ho piu' richiesta...

    In questo momento ho: Conto Tascabile CheBanca! con giacenza bassa + Conto Deposito CheBanca! con giacenza alta, e non ho conti correnti tradizionali.

    So che il CT consente di "accendere" dei RID, ma mi e' venuto un dubbio: posso effettivamente richiedere la carta di credito Meridiana ed associarla al Conto Tascabile? O mi fanno storie?

    Qualcuno ha gia' avuto esperienza in merito?

    Grazie mille!!

    Ste

  2. #2
    L'avatar di Aral
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    4,349
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non vedo quali "storie" potrebbero farti visto che quello che chiede BPER è di poter attivare un RID e il CT lo consente.
    La carta Meridiana è poco diffusa e poco nota per poter avere delle esperienze in merito, ma ci sono diversi utenti del FOL che hanno riportato di aver domiciliato sul CT le carte di Barclays e di Amex.

Accedi