Commodity: dal calo del greggio un supporto per i metalli preziosi
Commodity: dal calo del greggio un supporto per i metalli preziosi
Scesi del 40% da giugno, i prezzi del greggio sono destinati a favorire la domanda di metalli preziosi. Non nel breve termine, rileva Robin Bhar di Société Générale, visto che l'allentamento delle pressioni sui prezzi al c...
Russia, Putin: ci prepariamo ad affrontare due anni di problemi economici
Russia, Putin: ci prepariamo ad affrontare due anni di problemi economici
Vladimir Putin non è stato avaro di chiarezza nella lunga conferenza stampa di fine anno tenuta ieri. Verso i russi e verso il blocco dei Paesi occidentali che alla Russia si contrappongono. Ed è forse l'aver tratteggiato le linee di una nuova guerra...
Finmeccanica: avanti trattative con Hitachi e Insigma, ma i cinesi restano favoriti
Finmeccanica: avanti trattative con Hitachi e Insigma, ma i cinesi restano favoriti
Avanti tutta con i negoziati con i due pretendenti del polo trasporti: i giapponesi di Hitachi e la cinese Insigma. È questa la decisione del Consiglio di amministrazione di Finmeccanica, che entro fine anno punta a cedere AnsaldoBreda. Il compratore...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-12-11, 17:38   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 17848045
tranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond repute
Carta conto "db contocarta" di Prestitempo

come dal titolo deutsche bank conto carta ,visto le condizioni credo che sia la migliore carta conto in circolazione,senza canone,massima capacita ,li manca il circuito bancomat e pagobancomat se no, sarebbe migliore anche piu del conto tascabile,unico problema si puo richiedere solo presso le filiale di www.prestitempo.it,pero secondo il mio aviso come condizioni e la migliore .
tranchi0001 non  è collegato  

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 18-12-11, 22:19   #2 (permalink)
Member

L'avatar di giobar55

Popolarità: 38157385
giobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tranchi0001 Visualizza messaggio
come dal titolo deutsche bank conto carta ,visto le condizioni credo che sia la migliore carta conto in circolazione,senza canone,massima capacita ,li manca il circuito bancomat e pagobancomat se no, sarebbe migliore anche piu del conto tascabile,unico problema si puo richiedere solo presso le filiale di www.prestitempo.it,pero secondo il mio aviso come condizioni e la migliore .
giobar55 non  è collegato  
Vecchio 19-12-11, 00:18   #3 (permalink)
Moderator

Popolarità: 42949679
himem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a himem66
Per chi è interessato, può trovare alcune informazioni sintetiche sulla carta qui:

db contocarta

ed il foglio informativo a questo link:

Foglio Informativo
himem66 non  è collegato  
Vecchio 19-12-11, 21:00   #4 (permalink)
Member

L'avatar di giobar55

giobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond reputegiobar55 has a reputation beyond repute
Devo andare domani mattina a farmela Ho solo webank quindi mi serve per versare contanti alla mia banca, sfruttando la gratuicità della Carta e delle operazioni! Arriva a pennello! Sopratutto quando sono in Calabria! Richiesta questa mattina! Arrivo previsto dopo il 2 Gennaio!!!!!!!

Ultima modifica di giobar55 : 20-12-11 alle ore 21:22
Vecchio 19-12-11, 21:06   #5 (permalink)
ido
Member

L'avatar di ido

ido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giobar55 Visualizza messaggio
Devo andare domani mattina a farmela Ho solo webank quindi mi serve per versare contanti alla mia banca, sfruttando la gratuicità della Carta e delle operazioni! Arriva a pennello! Sopratutto quando sono in Calabria!
giobar55, tienici aggiornati! sono molto curioso di come è strutturato il sito per gestirla e se è fatto bene oppure no (e anche se l'attivazione è andato tutto ok)
ido non  è collegato  
Vecchio 19-12-11, 21:53   #6 (permalink)
Member

L'avatar di giobar55

Citazione:
Originalmente inviato da ido Visualizza messaggio
giobar55, tienici aggiornati! sono molto curioso di come è strutturato il sito per gestirla e se è fatto bene oppure no (e anche se l'attivazione è andato tutto ok)
Ok!
Vecchio 19-12-11, 23:01   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 10648363
marcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond repute
Citazione:
Devo andare domani mattina a farmela Ho solo webank quindi mi serve per versare contanti alla mia banca, sfruttando la gratuicità della Carta e delle operazioni!
..scusami..in pratica..intendi che quando non hai una filiale vicino..carichi la carta via sisal e poi bonifichi sul conto? ..non male come idea.. solo che pagheresti 3 € di commissione sisal.. dico bene?
marcoro_2000 non  è collegato  
Vecchio 19-12-11, 23:20   #8 (permalink)
ido
Member

L'avatar di ido

ido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcoro_2000 Visualizza messaggio
..scusami..in pratica..intendi che quando non hai una filiale vicino..carichi la carta via sisal e poi bonifichi sul conto? ..non male come idea.. solo che pagheresti 3 € di commissione sisal.. dico bene?
forse ha la filiale prestitempo vicino casa dove può ricaricare la carta gratis
ido non  è collegato  
Vecchio 20-12-11, 09:02   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Tom&Slim

Popolarità: 38817277
Tom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond repute
Citazione:
...gratuicità ...

Davvero molto interessante questa carta, ancora migliore della c/conto web che ho fatto qualche mese fa, solo che questa è mastercard e mi serviva di questo circuito, però potrebbe essere molto interessante farla a nome di mia moglie.
Tom&Slim non  è collegato  
Vecchio 20-12-11, 09:40   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 10648363
marcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond reputemarcoro_2000 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ido Visualizza messaggio
forse ha la filiale prestitempo vicino casa dove può ricaricare la carta gratis
..questa mi era sfuggita..interessante...
vado a controllare se anch'io ho una filiale in zona....
marcoro_2000 non  è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:49.