Carta conto "db contocarta" di Prestitempo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tranchi0001

Nuovo Utente
Registrato
21/1/08
Messaggi
2.640
Punti reazioni
90
come dal titolo deutsche bank conto carta ,visto le condizioni credo che sia la migliore carta conto in circolazione,senza canone,massima capacita ,li manca il circuito bancomat e pagobancomat se no, sarebbe migliore anche piu del conto tascabile,unico problema si puo richiedere solo presso le filiale di www.prestitempo.it,pero secondo il mio aviso come condizioni e la migliore .
 
come dal titolo deutsche bank conto carta ,visto le condizioni credo che sia la migliore carta conto in circolazione,senza canone,massima capacita ,li manca il circuito bancomat e pagobancomat se no, sarebbe migliore anche piu del conto tascabile,unico problema si puo richiedere solo presso le filiale di www.prestitempo.it,pero secondo il mio aviso come condizioni e la migliore .
:yes:OK!
 
Devo andare domani mattina a farmela Ho solo webank quindi mi serve per versare contanti alla mia banca, sfruttando la gratuicità della Carta e delle operazioni! Arriva a pennello! Sopratutto quando sono in Calabria! Richiesta questa mattina! Arrivo previsto dopo il 2 Gennaio!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Devo andare domani mattina a farmela Ho solo webank quindi mi serve per versare contanti alla mia banca, sfruttando la gratuicità della Carta e delle operazioni! Arriva a pennello! Sopratutto quando sono in Calabria!
giobar55, tienici aggiornati! sono molto curioso di come è strutturato il sito per gestirla e se è fatto bene oppure no (e anche se l'attivazione è andato tutto ok)
 
Devo andare domani mattina a farmela Ho solo webank quindi mi serve per versare contanti alla mia banca, sfruttando la gratuicità della Carta e delle operazioni!

..scusami..in pratica..intendi che quando non hai una filiale vicino..carichi la carta via sisal e poi bonifichi sul conto? ..non male come idea..:D:D solo che pagheresti 3 € di commissione sisal.. :censored:dico bene?
 
..scusami..in pratica..intendi che quando non hai una filiale vicino..carichi la carta via sisal e poi bonifichi sul conto? ..non male come idea..:D:D solo che pagheresti 3 € di commissione sisal.. :censored:dico bene?

forse ha la filiale prestitempo vicino casa dove può ricaricare la carta gratis ;)
 
...gratuicità ...

:eek::eek:


Davvero molto interessante questa carta, ancora migliore della c/conto web che ho fatto qualche mese fa, solo che questa è mastercard e mi serviva di questo circuito, però potrebbe essere molto interessante farla a nome di mia moglie.
 
scusate posso prelevare in qualsiasi bancomat e non pago niente??? se e' cosi non farla sarebbe da stupidi, anche se non la usi non paghi niente ottima!
 
forse ha la filiale prestitempo vicino casa dove può ricaricare la carta gratis ;)
Si ricarica alle ricevitorie Sisal (Tabacchino) otre agli ATM della Banca! Non si ricarica presso le filiali Prestitempo!
 
Ultima modifica:
Nota: nelle condizioni non ci sono i bonifici esteri (o almeno in EU). Disabilitati (a-là-IBLbanca) o costo nascosto?
 
Non c'è nessun costo mi sembra di capire...sono gratuiti anche i prelievi VISA in tutto il mondo??
 
Si ricarica alle ricevitorie Sisal (Tabacchino) otre agli ATM della Banca! Non si ricarica presso le filiali Prestitempo!

Quale ATM? quelli della Deutsche bank? ...mai visti..e forse non arriveranno mai nella mia piccola provincia...(ed in profonda crisi...) :rolleyes::rolleyes:
 
.sono gratuiti anche i prelievi VISA in tutto il mondo??

Dal foglio illustrativo quello che ho capito è che non ci sono commissioni ma c'è una maggiorazione del 1,75% sul tasso di cambio in valuta estera che credo valga sia per prelievi extra euro che per pagamenti extra euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro