Carta di credito "eDreams" di Agos Ducato

capitalegaranted

Nuovo Utente
Registrato
4/1/10
Messaggi
335
Punti reazioni
11
Visto che volevo acquistare diversi voli sul sito edeams ho pensato di farmi la loro carta di credito..volevo sapere se qualcuno l'ha già, e se è vero che facendo la "carta di cedito a saldo" non dovò pagare degli interessi o delle spese occulte, non meglio esplicitate nelle condizioni contrattuali.

DLF Card - Agos Ducato, prestiti e finanziamenti online

Le spese mensili di gestione pratica:( 1,25€ ) bisogna pagarle ogni mese o solo quando acquisto e si genera l'estratto conto??

La Carta eDreams è una carta revolving.

Grazie
 
solo quando aquisti,pratticamente e per estratto conto che arrivera cartaceo indipendemente se tu lo richiedi on-line,quindi pagherai lo stesso ,pero solo quando aquisti,metti anche 1,81 di bollo sopra il utilizzo oltre i 77 euro.,sempre se utilizi la carta.
 
oggi mi è arrivato il contratto ed ovviamente non mi hanno mandato il contratto per l'opzione a saldo ma l'altro. Tu come hai fatto a richiedere la carta a saldo?

Grazie
 
Carta di Credito "Edreams Card" di Agos Ducato: richiesta info

Ciao a tutti,

Stavo leggendo delle informazioni sulla carta di credito Edreams promossa da Agos Ducato e volevo chiedere il vostro aiuto su alcune cose che non mi sono chiare.

1) E' possibile richiedere la carta senza la modalità revolving... rimborsando quindi a saldo l'importo speso? In tal caso, non dovrei pagare alcun interesse?

2) Nel foglio Secci, c'è scritto:

"In caso di scelta iniziale di rimborso a saldo il Taeg è, comunque, calcolato sulla base della rata che sarebbe dovuta in caso di scelta di rimborso rateale"

Non capisco bene cosa significa quest'ultima clausola.

Ecco il Link della carta di credito:

https://finanziamenti.agosweb.it/cics/cwba/NPLXOWFE/INRV&TPGRA=EDRE&cdaff=EDR&cdbrok=DR

Grazie a tutti per l'aiuto!
 
Grazie a Masakazu ho trovato questa discussione aperta e devo dire che la carta e' interessante infatti l'ho richiesta. :D

Ho visto il sito edreams e le prenotazioni di viaggi aerei e vacanze, pagando con la loro carta di credito, costano meno cioe' fanno lo sconto sul totale da pagare, per esempio il volo aereo alla fine costa di meno prenotandolo con loro piuttosto che sul sito della stessa compagnia aerea (forse avranno delle convenzioni).

Qualcuno del forum la conosce?
 
Nel contratto è scritto che gli interessi si applicano a partire dalla data di registrazione di ciascun utilizzo, quindi presumo che anche se scegli di pagare a saldo ti facciano pagare gli interessi per i giorni che passano tra la contabilizzazione della spesa e la data di addebito in c/c (il 20 del mese successivo). Però sul sito dice il contrario.

Boh, andrebbe chiarita questa cosa.
 
Ultima modifica:
ma che carta!!!! okkkio

roba da galera???

un volo sui 410 euro con questa carta,
ma con tutte le altre supera i 600!!!
 
se qualcuno in brianza mi presta la carta, lo ricambio con in + il 10% della spesa
 
ALMENO e. 200 in meno

volare con edreams e questa carta costa
ALMENO e. 200 in meno rispetto altre carte:

edreams è gia in multa!!!
 
upp........ mi interessa ma... tanti dubbi
 
attenzione !!! Su internet ci sono alcuni che parlano in modo pessimo di questa carta.
Ho telefonato anche al numero dedicato perchè i voli erano convenienti acquistandoli con la carta Agos. Mi pare che bisogna telefonare per chiedere (ogni volta?) il pagamento a saldo invece che con rateazione. E' possibile stabilirlo dal sito una volta per tutte ? La carta è gratuita ma perchè edream o skyscanner non si prendono commissioni pagando con questa carta mentre pagando con una carta classica si arriva fino al +25% rispetto al prezzo del biglietto? Chi ci guadagna ?

Io raccoglierei molte informazioni prima di farla. Se nasce un contenzioso e hai dato il conto corrente su cui addebitare le spese, occorre essere super-sicuri di quello che si fa.
 
io ho fatto richiesta della carta e mi hanno preapprovato tutto ma sono dubbioso su due cose.
la prima è che vogliono copia di un estratto conto la seconda che mi hanno mandato la modalità rateale che io non ho richiesto! proverò a chiamare per impostare la modalità a saldo e se non è possibile amen!

cmq usarla su edreams conviene! ieri ho preso due biglietti ryanair sul sito a 72€ mentre su edream con la carta erano 46€!
 
Contattali e richiedi la versione del contratto per carta a saldo. L'ho fatto pure io. Lunedì dovrebbe essere qui la carta.
 
fatto! ho richiesto la modalità a saldo e hanno inviato il contratto corretto! ho stampato tutto! odio dover dare il mio estratto conto ma amen tanto non ho nulla da nascondere.
Ma la carta potrò usarla solo per acquistare i voli a nome mio o anche per altri (parenti o amici)?

i tempi di emissione quali sono?
 
fatto! ho richiesto la modalità a saldo e hanno inviato il contratto corretto! ho stampato tutto! odio dover dare il mio estratto conto ma amen tanto non ho nulla da nascondere.
Ma la carta potrò usarla solo per acquistare i voli a nome mio o anche per altri (parenti o amici)?

i tempi di emissione quali sono?

A chi lodici. Odio dover dimostrare ogni volta di essere in regola ed operare onestaemente (ove possibile)!!!! Tanto chi lo fa disonestamente riuscirà sempre ad eludere tutta sta loro sicurezza e richiesta di documenti!!!

I tempi sono di circa u mese. Io lunedì 7/4 ho ricevuto una telefonata che mi annunciava che stavano spedendo la carta e che sarebbe arrivato nei tempi postali. Ad oggi non vi è ancora traccia, ma credo sia questione di ore ormai. Per quanto riguarda i voli, non lo so.
 
A chi lodici. Odio dover dimostrare ogni volta di essere in regola ed operare onestaemente (ove possibile)!!!! Tanto chi lo fa disonestamente riuscirà sempre ad eludere tutta sta loro sicurezza e richiesta di documenti!!!

I tempi sono di circa u mese. Io lunedì 7/4 ho ricevuto una telefonata che mi annunciava che stavano spedendo la carta e che sarebbe arrivato nei tempi postali. Ad oggi non vi è ancora traccia, ma credo sia questione di ore ormai. Per quanto riguarda i voli, non lo so.

io la prendo solo per voli invece! ma per quanto riguarda i costi di gestione se ho capito bene è gratuita tranne quando la si utilizza in quanto c'è un costo gestione pratica di circa 1€, corretto? o era un costo riferito solo all'utilizzo in modalità rateale?
 
carta arrivata? da quello che ho visto leggendo le condizioni sul sito edreams per i voli si può usare solo 8 volte l'anno. un mezzo pacco!
 
da quello che ho visto leggendo le condizioni sul sito edreams per i voli si può usare solo 8 volte l'anno. un mezzo pacco!
8 voli all'anno non mi sembrano pochi. Chi ne fa di più è praticamente un pendolare, significa almeno un volo al mese.
Se poi non viaggi da solo puoi far fare la carta anche al tuo compagno/compagna, e i viaggi diventano 16. ;)
 
Indietro