Carta Rendimax: si o no?

Possiedi la Carta di Debito Rendimax?

  • Si

    Voti: 41 64,1%
  • No

    Voti: 23 35,9%

  • Votanti
    64

ambrox

Nuovo Utente
Registrato
20/3/11
Messaggi
395
Punti reazioni
15
Come da titolo, i possessori di RendiMax hanno anche richiesto la carta di debito?

Potrebbe essere una discussione ricca di fonti di riflessione =)

Saluti
 
Inizio io:

Possiedo la carta tuttavia valuto la possibilità di restituirla....

saluti
 
Proseguo: la tengo!
In caso di necessità non occorre trasferire nel c/c predefinito, 1gg VALUTA RISPARMIATO!:D
 
la possiedo utilizzata poco frequentemente ma per le mie necessità e soprattutto per quel che mi costa...buon servizio
 
In questo momento sto usando come bancomat quello del CCA. Ho la promo al 3% fino al 30/9 su CA e quindi mi resta comodo prelevare quello che mi serve ed entro la sera, se necessario, fare il giroconto CA->CCA.
Alla scadenza della promo i soldi che adesso sono su CA torneranno probabilmente su Rendimax e il bancomat di Rendimax tornerà ad essere il principale come lo era fino ad un paio di mesi fa.
 
no, offrono un buon servizio ma al momento sono già apposto coi bancomat
 
Si, ma non l'ho mai usata, nè la userò per pagamenti.
La tengo solo nel caso di necessità di prelevare con rapidità.
 
avendo ancora il CC con le poste ed il grosso dei soldi ancora li, non ho il bancomat...
 
Lo uso quando ho bisogno di prelevare. Ogni volta che posso pago con la cartimpronta di Webank. Sul conto corrente Webank tengo poche decine di euro.
In questo modo sfrutto le valute al massimo senza dovermi collegare in continuazione per fare travasi.
 
Mi ci trovo benissimo.
Come uscita la richiesi
Evito di prelevare dal un c/c dove a tenere i soldi parcheggiati non maturerei nulla (WeBank ottima banca per altro) ed affiancato ad essa credo di aver fatto un'ottima scelta.
Sms sempre puntuali non appena avviene il prelievo.
Unica pecca il fatto che non posso prelevare più di 250 euro in un'unica operazione tranne qualche eccezione di qualche bancomat che me lo lascia fare.
Bella anche esteticamente.La uso in via prevalente
 
Unica pecca il fatto che non posso prelevare più di 250 euro in un'unica operazione tranne qualche eccezione di qualche bancomat che me lo lascia fare.

l'hai detto tu stesso che qualche bancomat te lo lascia fare infatti non c'entra la carta ma dipende dai bancomat!
 
l'hai detto tu stesso che qualche bancomat te lo lascia fare infatti non c'entra la carta ma dipende dai bancomat!

Ok però con altri bancomat su sportelli fuori piazza, non ho avuto analoghi chiamiamoli "problemi", seppur di fatto non lo siano :)
 
Claro che sì ! Comodissima, anche se usata raramente. Al momento ci ho solo prelevato gli interessi ricevuti dai vincoli... :D
 
Non la ho richiesta, per me il cd "per definizione" non ha il bancomat
 
concordo pienamente con te.... infatti è per questo che pensavo di restituirla,a anche se è innegabile che è vantaggiosissima la possibilità di prelevare liquidità in caso di necessità....

sono molto combattuto.

Saluti
 
in italia la uso poco, ma credo che la grande qualità di questa carta siano i prelievi all'estero....

gratuiti in area euro, e solo 2 euro extra euro. senza commissioni valutarie,che mi sembrta eccellente

questa estate farò una vacanza in oriente,e userò solo la carta rendimax (la carta fineco si ciuccia 2%di commissione più quota fissa)
 
Non sono un collezzionista di carte inutilizzate.
Ho già il bancomat del mio CC e quindi non mi serve.
 
Pur avendo già 2 bancomat (Fineco e CCA), per prelevare uso la carta Rendimax perché ha gli sms gratuiti.
 
Ho il conto deposito, ma non ho mai chiesto la carta....
Mi basta quella del conto Tascabile! OK!

In più, nel conto deposito ho tutto vincolato! Cosa potrei prelevare? :p
 
Indietro