![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1511 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1289073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi mi è arrivata una lettera dalla mia banca che riguarda Rendimax con scritto: "autorizzazione permanenti di addebito in conto per richieste di incasso"...
... ma in pratica riguarda se scelgo di auto alimentare Rendimax con il RID automatico? Io non ho abilitato nulla per il momento... è solo a scopo informativo quindi? |
|
|
|
|
#1513 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 373509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una domanda: ho fatto un prelevamento con carta rendimax il 31\01 (data valuta) che però,in lista movimenti, presenta data operazione 01\02....questo prelevamento lo conteggio fra quelli di gennaio o di febbraio???
|
|
|
|
|
#1515 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1519 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1842527 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e successo a qualcuno che usa gmail |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||