Fallimenti: nuova impennata, salgono del 14,3% tra aprile e giugno
Fallimenti: nuova impennata, salgono del 14,3% tra aprile e giugno
Non si arresta la corsa dei fallimenti in Italia. Tra aprile e giugno più di 4 mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando così un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. La crescita a doppia cifra porta i def...
Unicredit: Pioneer promessa sposa di Santander, valutazione vicina ai 3 mld
Unicredit: Pioneer promessa sposa di Santander, valutazione vicina ai 3 mld
Rush finale in casa Unicredit per la scelta del partner per Pioneer Investments, la società di asset management del gruppo. Oggi è in programma il cda dell'istituto di credito guidato da Federico Ghizzoni e con ogni probabilità, anche se non risult...
Istat: Pil 2013 rialzato di 59 miliardi, deficit ridotto al 2,8%
Istat: Pil 2013 rialzato di 59 miliardi, deficit ridotto al 2,8%
Il Pil nominale 2013 è stato rivisto al rialzo di 58,880 miliardi (del 3,8%) rispetto ai dati diffusi a marzo 2014, calcolati sulla base del 'vecchio' sistema dei conti nazionali (Sec95). Lo comunica l'Istat, dopo aver adottato il nuovo Sistema eur...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-11, 15:53   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
salvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond repute
Come compilare una cambiale?

Salve dovrei fare una cambiale di 6000 euro ad un mio amico.
Ho preso una foto e lo compilata.
Mi potete dire se è stata compilata tutta correttamente o no?

Le mie domande sono.
Quando la porterò in banca me la accetteranno se ho messo come domicilio l'indirizzo del mio amico?
Al mio amico cosa ci arriverà a casa sua appena andro a versare la cambiale nella mia banca?
La mia Banca e BancaIntesa.
Quali sono i costi per versare una cambialee quando la devo versare?
Il giorno di scadenza?
salvo1983x non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 15-05-11, 16:42   #2 (permalink)
Member

salvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond reputesalvo1983x has a reputation beyond repute
allora nessuno risponde
Vecchio 15-05-11, 16:43   #3 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

Popolarità: 42949678
HereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond reputeHereIam has a reputation beyond repute
Mai fatte o avute cambiali.

Ne vidi alcune moltissimi anni fa.
HereIam non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-11, 16:46   #4 (permalink)
Member

comunque per ora e l'unico titolo legale per avere una percentuale di garanzia per avere i soldi
Vecchio 15-05-11, 16:47   #5 (permalink)
Member

una scrittura privata non mi fido
Vecchio 15-05-11, 19:03   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 893358
sergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond reputesergio99 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da salvo1983x Visualizza messaggio
Salve dovrei fare una cambiale di 6000 euro ad un mio amico.
Ho preso una foto e lo compilata.
Mi potete dire se è stata compilata tutta correttamente o no?

Le mie domande sono.
Quando la porterò in banca me la accetteranno se ho messo come domicilio l'indirizzo del mio amico?
Al mio amico cosa ci arriverà a casa sua appena andro a versare la cambiale nella mia banca?
La mia Banca e BancaIntesa.
Quali sono i costi per versare una cambialee quando la devo versare?
Il giorno di scadenza?
Nel riquadro più a sinistra devi mettere la filiale della banca con abi/cab dove il tuo amico ha il conto o cmq dove è comodo per andare a pagarla. Poi per i requisiti formali della cambiale al massimo chiedi conferma in banca che sia tutto corretto, portala nella tua banca almeno un mesetto prima della scadenza altrimenti non arriva in tempo all'altra banca!
sergio99 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-11, 14:52   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
becke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond reputebecke has a reputation beyond repute
Come compilare una cambiale-tratta
becke non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.