Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap VI
Buffett: persone come me vero problema economia Usa. Fate così, e tra 30 anni avrete molti soldi
"I vostri figli e i figli dei vostri figli vivranno molto, molto meglio, rispetto a come stiamo vivendo ora noi".
BlackRock: tasse e pensioni tra paure investitori italiani. Il 77% non valuta impiego liquidità
"un dato sorprendente è che il 17% degli italiani pensa di tenere la liquidità in banca e beneficiare degli interessi".
Fmi boccia Usa e Trump: crescita al 3% improbabile, agenda politica altamente incerta
Incertezza politica in aumento negli Stati Uniti e l'agenda Trump non convince il Fondo monetario internazionale che ha rivisto al ribasso delle stime di crescita sulla prima economia mondiale ritenendo improbabile il target di crescita indicato da Trump.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
1231151101 Ultima

L'avatar di Pink Panther
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap VI

Qui trovate il I capitolo.

Qui trovate il II capitolo.

Qui trovate il III capitolo.

Qui trovate il IV capitolo.

Qui trovate il V capitolo.

Seguono i primi 4 posts, con tutte le descrizioni dettagliate del conto webank.

1) Descrizione caratteristiche principali del conto webank.

2) Altre caratteristiche del conto webank.

3) Caratteristiche del trading con webank.

4) Promozioni webank.

L'avatar di Pink Panther
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    (post riservato, per eventuali aggiunte.)

L'avatar di cronico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    1764382
    Ho appena contattato il call center WeBank perchè un amico mi chiedeva se poteva aprire il conto e fare il bonifico di riconoscimento da Bancoposta.
    Tutti i riferimenti che ho trovato in rete dicevano di no, mentre invece il call center ha affermato che da poco è possibile!
    Qualcuno può confermate??
    In caso positivo sarebbe utile aggiornare specificarlo anche nel post con tutte le info...
    Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    13187192
    Finalmente l'E/C di dicembre 2010 è disponibile
    Sotto "massimali Carte BANCOMAT/PAGOBANCOMAT - CIRRUS/MAESTRO" ho notato che c'è scritto: Per Tipo Carta Internazionale l'utilizzo di Maestro in Italia sarà attivo dall' 1.3.2011. Immagino che sarà possibile prelevare anche dalle poste finalmente
    E poi hanno aumentato il massimale del FastPay a 100€.

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej86 Visualizza Messaggio
    Finalmente l'E/C di dicembre 2010 è disponibile
    Sotto "massimali Carte BANCOMAT/PAGOBANCOMAT - CIRRUS/MAESTRO" ho notato che c'è scritto: Per Tipo Carta Internazionale l'utilizzo di Maestro in Italia sarà attivo dall' 1.3.2011. Immagino che sarà possibile prelevare anche dalle poste finalmente
    E poi hanno aumentato il massimale del FastPay a 100€.
    Occhio che "Maestro" è per i pagamenti ai pos, per gli sportelli invece viene utilizzato il circuito "Cirrus", per cui non so se effettivamente è come sostieni tu....
    Ad ogni modo questo è un adeguamento alla normativa europea che prevede la scomparsa dei circuiti nazionali (Bancomat e PagoBancomat) e l'uso esclusivo di circuiti europei (Cirrus, Maestro e VPay di Visa) in tutta l'area Euro.
    Ultima modifica di Danielem; 20-01-11 alle 17:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Occhio che "Maestro" è per i pagamenti ai pos, per gli sportelli invece viene utilizzato il circuito "Cirrus", per cui non so se effettivamente è come sostieni tu....
    Ad ogni modo questo è un adeguamento alla normativa europea che prevede la scomparsa dei circuiti nazionali (Bancomat e PagoBancomat) e l'uso esclusivo di circuiti europei (Cirrus, Maestro e VPay di Visa) in tutta l'area Euro.
    Beh, il suggerimento per il prelievo agli ATM delle poste è stato inoltrato diverse volete: credo si saranno adeguati

Io gli ho anche suggerito di permettere di versare alle poste (come IW).

Non sapevo che i circuiti nazionali sarebbero dovuti scomparire, ma entro quanto tempo è prevista questa cosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da dfp Visualizza Messaggio
    Beh, il suggerimento per il prelievo agli ATM delle poste è stato inoltrato diverse volete: credo si saranno adeguati

Scusa ma a cosa ti serve prelevare nei postamat quando puoi prelevare gratis in qualsiasi ATM bancario?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pumba Visualizza Messaggio
    Scusa ma a cosa ti serve prelevare nei postamat quando puoi prelevare gratis in qualsiasi ATM bancario?
    Caro Pumba, dipende da dove abiti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Spiegati meglio. Esistono città (o paesi) che hanno più postamat che ATM?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pumba Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio. Esistono città (o paesi) che hanno più postamat che ATM?
    Ma perché secondo te in Italia in ogni paese c'è una banca? Ci sono anche quelli dotati solo di ATM postale e quelli che non hanno né uno né l'altro.

Accedi