![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap VI
Qui trovate il I capitolo.
Qui trovate il II capitolo. Qui trovate il III capitolo. Qui trovate il IV capitolo. Qui trovate il V capitolo. Seguono i primi 4 posts, con tutte le descrizioni dettagliate del conto webank. 1) Descrizione caratteristiche principali del conto webank. 2) Altre caratteristiche del conto webank. 3) Caratteristiche del trading con webank. 4) Promozioni webank. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1764377 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho appena contattato il call center WeBank perchè un amico mi chiedeva se poteva aprire il conto e fare il bonifico di riconoscimento da Bancoposta.
Tutti i riferimenti che ho trovato in rete dicevano di no, mentre invece il call center ha affermato che da poco è possibile! Qualcuno può confermate?? In caso positivo sarebbe utile aggiornare specificarlo anche nel post con tutte le info... Grazie! |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12328193 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente l'E/C di dicembre 2010 è disponibile
![]() Sotto "massimali Carte BANCOMAT/PAGOBANCOMAT - CIRRUS/MAESTRO" ho notato che c'è scritto: Per Tipo Carta Internazionale l'utilizzo di Maestro in Italia sarà attivo dall' 1.3.2011. Immagino che sarà possibile prelevare anche dalle poste finalmente ![]() E poi hanno aumentato il massimale del FastPay a 100€. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
L'allegro chirurgo
|
Citazione:
Ad ogni modo questo è un adeguamento alla normativa europea che prevede la scomparsa dei circuiti nazionali (Bancomat e PagoBancomat) e l'uso esclusivo di circuiti europei (Cirrus, Maestro e VPay di Visa) in tutta l'area Euro. Ultima modifica di Danielem : 20-01-11 alle ore 17:06 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7562824 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io gli ho anche suggerito di permettere di versare alle poste (come IW). Non sapevo che i circuiti nazionali sarebbero dovuti scomparire, ma entro quanto tempo è prevista questa cosa? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||