Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena contattato il call center WeBank perchè un amico mi chiedeva se poteva aprire il conto e fare il bonifico di riconoscimento da Bancoposta.
Tutti i riferimenti che ho trovato in rete dicevano di no, mentre invece il call center ha affermato che da poco è possibile!
Qualcuno può confermate??
In caso positivo sarebbe utile aggiornare specificarlo anche nel post con tutte le info...
Grazie!
 
Finalmente l'E/C di dicembre 2010 è disponibile:)
Sotto "massimali Carte BANCOMAT/PAGOBANCOMAT - CIRRUS/MAESTRO" ho notato che c'è scritto: Per Tipo Carta Internazionale l'utilizzo di Maestro in Italia sarà attivo dall' 1.3.2011. Immagino che sarà possibile prelevare anche dalle poste finalmente OK!
E poi hanno aumentato il massimale del FastPay a 100€.
 
Finalmente l'E/C di dicembre 2010 è disponibile:)
Sotto "massimali Carte BANCOMAT/PAGOBANCOMAT - CIRRUS/MAESTRO" ho notato che c'è scritto: Per Tipo Carta Internazionale l'utilizzo di Maestro in Italia sarà attivo dall' 1.3.2011. Immagino che sarà possibile prelevare anche dalle poste finalmente OK!
E poi hanno aumentato il massimale del FastPay a 100€.

Occhio che "Maestro" è per i pagamenti ai pos, per gli sportelli invece viene utilizzato il circuito "Cirrus", per cui non so se effettivamente è come sostieni tu....
Ad ogni modo questo è un adeguamento alla normativa europea che prevede la scomparsa dei circuiti nazionali (Bancomat e PagoBancomat) e l'uso esclusivo di circuiti europei (Cirrus, Maestro e VPay di Visa) in tutta l'area Euro.
 
Ultima modifica:
Occhio che "Maestro" è per i pagamenti ai pos, per gli sportelli invece viene utilizzato il circuito "Cirrus", per cui non so se effettivamente è come sostieni tu....
Ad ogni modo questo è un adeguamento alla normativa europea che prevede la scomparsa dei circuiti nazionali (Bancomat e PagoBancomat) e l'uso esclusivo di circuiti europei (Cirrus, Maestro e VPay di Visa) in tutta l'area Euro.

Beh, il suggerimento per il prelievo agli ATM delle poste è stato inoltrato diverse volete: credo si saranno adeguatiOK!

Io gli ho anche suggerito di permettere di versare alle poste (come IW).

Non sapevo che i circuiti nazionali sarebbero dovuti scomparire, ma entro quanto tempo è prevista questa cosa?
 
Beh, il suggerimento per il prelievo agli ATM delle poste è stato inoltrato diverse volete: credo si saranno adeguatiOK!


Scusa ma a cosa ti serve prelevare nei postamat quando puoi prelevare gratis in qualsiasi ATM bancario?
 
Spiegati meglio. Esistono città (o paesi) che hanno più postamat che ATM?
 
Spiegati meglio. Esistono città (o paesi) che hanno più postamat che ATM?

Ma perché secondo te in Italia in ogni paese c'è una banca? Ci sono anche quelli dotati solo di ATM postale e quelli che non hanno né uno né l'altro.
 
Ho aperto il conto webank, con un codice amico per usufruire della promozione 50€, è andato tutto a buon fine, versato i 500 euro, etc etc, adesso quanto tempo passerà affinché mi arrivino i 50 euro di buoni??
 
i buoni MediaWorld sono cumulabili? Potrei fare 100 WeBank + 100€ Conto Arancio :D
 
Ho aperto il conto webank, con un codice amico per usufruire della promozione 50€, è andato tutto a buon fine, versato i 500 euro, etc etc, adesso quanto tempo passerà affinché mi arrivino i 50 euro di buoni??

I buoni vengono inviati allo scadere della promo, quindi presumibilmente a Marzo 2011.
 
Ci sono gli avvisi sms istantanei ad ogni spesa?
Sì sono previsti, ma essendo facoltativi bisogna attivarli dall'area privata, sezione CartImpronta. Il costo degli sms (indicativamente sui 0,15 EUR cadauno, dipende dall'operatore del proprio cellulare) viene addebitato direttamente sul proprio conto telefonico.

Pensavo che fossero gratuiti gli allarmi sms della carta di credito :confused:
 
I buoni vengono inviati allo scadere della promo, quindi presumibilmente a Marzo 2011.

:no: Negativo.
Vedere il regolamento.

I buoni PromoShopping (sia quello destinato al “presentatore” sia quello destinato al “presentato”) saranno spediti gratuitamente all’indirizzo di corrispondenza del cliente, esclusivamente sul territorio italiano, entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. L’invio avverrà tramite posta assicurata.

Quindi i buoni saranno spediti entro il 27/08/11. Calcolando i tempi postali diciamo che entro il 4-5 settembre nelal peggiore delle ipotesi si dovrebbero ricevere tutti i buoni.

Tanto per dire, anche l'anno scorso c'era questa clausola dei 180 giorni, tuttaiva allora i buoni cominciarono ad arrivare grosso modo meno di un mese dopo la fine di febbraio...
 
Tanto per dire, anche l'anno scorso c'era questa clausola dei 180 giorni, tuttaiva allora i buoni cominciarono ad arrivare grosso modo meno di un mese dopo la fine di febbraio...

Esatto, ho scritto presumibilmente a Marzo proprio perchè mi sono basato sull'esperienza dell'anno scorso... :)
 
Per gli impazienti: è arrivato l'estratto conto Cartimpronta di Dicembre.
Notavo che hanno addebitato il 19/01 con un movimento di compensazione a soglia automatica dal deposito sempre invaluta 19/01... che abbiano finalmente sistemato il problema degli addebiti cartimpronta in valuta antergata? :mmmm:
 
Per gli impazienti: è arrivato l'estratto conto Cartimpronta di Dicembre.
Notavo che hanno addebitato il 19/01 con un movimento di compensazione a soglia automatica dal deposito sempre invaluta 19/01... che abbiano finalmente sistemato il problema degli addebiti cartimpronta in valuta antergata? :mmmm:

Speriamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro