![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi un'altra domanda sui trasferimenti fra conto corrente e conto deposito
mettiamo che sul conto ho 500€ e il resto è nel conto deposito, entro in un negozio e decido di comprare un computer, allora prendo il mio bell'iphone entro nel programma della banca e mi trasferisco 1000€ dal deposito al conto corrente, il trasferimento è immediato? insomma posso subito dopo acquistare il computer e pagare col bancomat?
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e perchè invece il trasferimento automatico avviene solo di notte?
comunque il trasferimento manuale si può fare anche con i vincolati? cioè io sono in questo ipotetico negozio, con l'iphone svincolo dei soldi che mi tornano nel conto deposito e da lì li metto nel conto corrente, tutto immediato? |
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Effetto domino
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una banca che standogli dietro, rompendo un pò le scatole...valorizza il cliente, perchè ogni cliente è diverso dall'altro...
ciò provato con l'arancio...non cè stato niente da fare... per ora soddisfatto... la storia del cc e conto deposito è cmq una stupidata, che genera errori io gliel' ho detto.. |
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guardavo stamattina questo conto ma fatemi capire voi che lo studiate da tempo: devo aprire un c/c normale ed associarci un c.deposito.
Quindi in teoria dal c/c posso fare tutte le operazioni compresi bonifici in uscita verso tutti perdendo la "sicurezza" del conto deposito. Ho capito bene? |
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2716755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi un consiglio su come comportarmi...
nonostante a Gennaio mi sono preoccupato di mandar loro una raccomandata a/r per la richiesta di chiusura conto (ricevuto i primi di Gennaio appunto), nonostante nessuno si sia fatto sentire, nonostante mi sia messo a mandare mail per sapere a che punto era la chiusura, nonostante sia stato spedito anche un fax con richiesta chiusura conto.. ad oggi la mia area riservata è ancora accessibile ed in più mi hanno fatto pagare 2 volte l'imposta di bollo di Gennaio. Ho mandato un'altra mail dove facevo loro notare questo, perchè casualmente la chat nonostante io sia nel normale orario di competenza, non appena tento di connettemi mi comunica gli orari di apertura dal lun a ven 9-19...ma oggi che giorno è? che ora sono? casualmente non funziona Ora di sono sul c/c 3euro e qualche cent....cosa mi consigliate? ![]() L'istinto mi dice di fare un bonifico in uscita di quel che rimane...ma poi non è che si rivalgono su di me magari facendomi pagare altre spese? |
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2699944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, una domanda: ho fatto la richiesta di apertura conto il 24 Gennaio. Lo stesso giorno ho inviato il contratto firmato con raccomandata1 e ho fatto il bonifico di identificazione con data di accredito 26 Gennaio.
Il contratto è correttamente arrivato il giorno dopo, 25 Gennaio. Il bonifico invece ancora niente. Ma è normale? Dalla banca attuale ho la ricevuta che il bonifico è stato correttamente inviato, con data di accredito 26 Gennaio. Webank invece dice di non aver ancora ricevuto questo bonifico. È possibile? E, se sì, da cosa è dovuto questo ritardo visto che l'accredito doveva essere stato ieri? Grazie
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||