![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buongiorno a tutti,
una informazione riguardo alle linee vincolate, in data 21/01 una lina vincolata si è "svincolata" la rendicontazione e gli interessi non li riesco a trovare da nessuna parte, mi sapete dire dove poterlo vedere? grazie |
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un po' di "lisciata" ai propri clienti da parte di webank...
![]() Webank. Va detto per onestà che l'iniziativa dei "suggerimenti dai clienti" è stata veramente fruttifera ed interessante. Speriamo che la sviluppino ulteriormente. Ultima modifica di Pink Panther : 24-01-11 alle ore 23:15 |
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2382091 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
costo invio documento + costo raccomandata a carico del cliente + sbattimento di andare in posta (mi sarebbe più comodo andare in banca) forse è meglio richiederla presso filiale... edit: io su My Home -> Premi e concorsi non riesco a cliccare su "accedi a Punta su di te", il pulsante non è proprio cliccabile (manco è un pulsante)... idee? Ultima modifica di michv : 24-01-11 alle ore 14:24 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ecco qui un po' di info: http://www.bpm.it/giovani/prodotti/Carta_jeans.shtml |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2108787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io l'ho aperta in filiale e non è associabile a webank e quindi paghi ad esempio il costo di ricarica (mi pare 0.75)... e sono quindi stato costretto a richiederne un'altra online. non sai quanto mi ha fatto girare le palle...
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma davvero? Non lo sapevo! ![]() Ci avevo pensato per scrupolo ma ne dubitavo molto, in quanto per ricaricare basta il numero di carta... e sul sito non parla di carta jeans webank e carta jeans "normale"... uno che ha in mano una carta jeans come fa a sapere se la può ricaricare dal sito? Mi sembra troppo strano...Quanto tempo fa ti è successo? |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2108787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
aggiungo che dappertutto c'è scritto che la carta associata a webank è valida 5 anni... bene, chiedendo spiegazioni a webank sul fatto che la carta da loro inviatami durasse 3 anni e non 5( che poi essendo stata prodotta in maggio 2010 e avendola io richiesta in dicembre 2010... effetivamente è valida 2 anni e mezzo) mi hanno risposto scusandosi dicendo che confermano la durata di 3 anni e quindi non è valida 5 anni Ultima modifica di JohnAbruzzi : 24-01-11 alle ore 14:47 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||