Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti.

Vai al forum
Discussione chiusa

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-11, 09:34   #41 (permalink)
Member

Popolarità: 2382091
michv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond repute
se richiedo la carta jeans in una filiale bpm, devo pagare qualcosa?
Cosa devo portarmi (numero conto, documento..)?
michv non  è collegato  
Vecchio 24-01-11, 10:35   #42 (permalink)
Per aspera ad astra

L'avatar di Pink Panther

Popolarità: 42949676
Pink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da michv Visualizza messaggio
se richiedo la carta jeans in una filiale bpm, devo pagare qualcosa?
Cosa devo portarmi (numero conto, documento..)?
Una volta si pagavano 5 EUR per la jeans presso filiale...
Pink Panther non  è collegato  
Vecchio 24-01-11, 13:15   #43 (permalink)
Member

Popolarità: 1717992
duane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond reputeduane has a reputation beyond repute
buongiorno a tutti,
una informazione riguardo alle linee vincolate, in data 21/01 una lina vincolata si è "svincolata" la rendicontazione e gli interessi non li riesco a trovare da nessuna parte, mi sapete dire dove poterlo vedere? grazie
duane non  è collegato  
Vecchio 24-01-11, 13:44   #44 (permalink)
Per aspera ad astra

L'avatar di Pink Panther

Pink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond reputePink Panther has a reputation beyond repute
Un po' di "lisciata" ai propri clienti da parte di webank...
Webank.

Va detto per onestà che l'iniziativa dei "suggerimenti dai clienti" è stata veramente fruttifera ed interessante. Speriamo che la sviluppino ulteriormente.

Ultima modifica di Pink Panther : 24-01-11 alle ore 23:15
Vecchio 24-01-11, 13:46   #45 (permalink)
Per aspera ad astra

L'avatar di Pink Panther

Altra news "estetica":
http://nl-ser.webank.it/nl/l.jsp?ma.gH.CA.Qc.Nr.
Vecchio 24-01-11, 14:17   #46 (permalink)
Member

Popolarità: 2382091
michv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond reputemichv has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pink Panther Visualizza messaggio
Una volta si pagavano 5 EUR per la jeans presso filiale...
Quindi rispetto a prenderla on line:
costo invio documento + costo raccomandata a carico del cliente + sbattimento di andare in posta (mi sarebbe più comodo andare in banca) forse è meglio richiederla presso filiale...

edit: io su My Home -> Premi e concorsi non riesco a cliccare su "accedi a Punta su di te", il pulsante non è proprio cliccabile (manco è un pulsante)... idee?

Ultima modifica di michv : 24-01-11 alle ore 14:24
michv non  è collegato  
Vecchio 24-01-11, 14:23   #47 (permalink)
Per aspera ad astra

L'avatar di Pink Panther

Citazione:
costo invio documento + costo raccomandata a carico del cliente + sbattimento di andare in posta (mi sarebbe più comodo andare in banca) forse è meglio richiederla presso filiale...
In effetti...
Ecco qui un po' di info: http://www.bpm.it/giovani/prodotti/Carta_jeans.shtml
Vecchio 24-01-11, 14:26   #48 (permalink)
Member

Popolarità: 2108787
JohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond repute
Citazione:
occhio a non fare questo errore... te lo dico per esperienza personale... per prendere la Jeans associata a Webank L'UNICO modo è richiederla online direttamente dal sito...
io l'ho aperta in filiale e non è associabile a webank e quindi paghi ad esempio il costo di ricarica (mi pare 0.75)... e sono quindi stato costretto a richiederne un'altra online. non sai quanto mi ha fatto girare le palle...
JohnAbruzzi non  è collegato  
Vecchio 24-01-11, 14:28   #49 (permalink)
Per aspera ad astra

L'avatar di Pink Panther

Citazione:
Originalmente inviato da JohnAbruzzi Visualizza messaggio
occhio a non fare questo errore... te lo dico per esperienza personale... per prendere la Jeans associata a Webank L'UNICO modo è richiederla online direttamente dal sito...
io l'ho aperta in filiale e non è associabile a webank e quindi paghi ad esempio il costo di ricarica (mi pare 0.75)... e sono quindi stato costretto a richiederne un'altra online. non sai quanto mi ha fatto girare le palle...

Ma davvero? Non lo sapevo!
Ci avevo pensato per scrupolo ma ne dubitavo molto, in quanto per ricaricare basta il numero di carta... e sul sito non parla di carta jeans webank e carta jeans "normale"... uno che ha in mano una carta jeans come fa a sapere se la può ricaricare dal sito? Mi sembra troppo strano...
Quanto tempo fa ti è successo?
Vecchio 24-01-11, 14:41   #50 (permalink)
Member

Popolarità: 2108787
JohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond reputeJohnAbruzzi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pink Panther Visualizza messaggio

Ma davvero? Non lo sapevo!
Ci avevo pensato per scrupolo ma ne dubitavo molto, in quanto per ricaricare basta il numero di carta... e sul sito non parla di carta jeans webank e carta jeans "normale"... uno che ha in mano una carta jeans come fa a sapere se la può ricaricare dal sito? Mi sembra troppo strano...
Quanto tempo fa ti è successo?
mah circa un mesetto fa... infatti ero andato in filiale anche perchè alla fine sarebbe costato meno... dicendo pure di volere carta jeans associabile a webank e l'operatore me l'ha pure fatta... salvo poi scoprire l'inculxxa...

aggiungo che dappertutto c'è scritto che la carta associata a webank è valida 5 anni... bene, chiedendo spiegazioni a webank sul fatto che la carta da loro inviatami durasse 3 anni e non 5( che poi essendo stata prodotta in maggio 2010 e avendola io richiesta in dicembre 2010... effetivamente è valida 2 anni e mezzo) mi hanno risposto scusandosi dicendo che confermano la durata di 3 anni e quindi non è valida 5 anni

Ultima modifica di JohnAbruzzi : 24-01-11 alle ore 14:47
JohnAbruzzi non  è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.