Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti.

Vai al forum
Discussione chiusa

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-11, 11:43   #1981 (permalink)
Moderator

Popolarità: 42949676
Aral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond reputeAral has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pototo82 Visualizza messaggio
Ciao, allora la situazione è questa: vale per nuove liquidità, non è un extra, solo per soldi non vincolati ad oggi, infatti oggi fotografano tutti i conti, e cio che nn c'è oggi ma ci sarà sui conti dal 4 ottobre in poi sarà considerato nuova liquidità, vincolo 12 mesi, interessi posticipati, tasso misto del 4.30% o meglio, il tasso è fisso ma ovviamente x 3 mesi c'è la ritenuta fiscale del 27% e x 9 mesi del 20% x cui indicizzando i tassi sarà tipo un 3.6% netto. Non è malvagio. Ci sarà tempo per aderire fino al 15 Gennaio 2012, per cui meglio non svincolare linee attualmente in essere, anche perchè sennò prenderesti solo l'1,60% e in più non verebbe considerata nuova liquidità perchè già presente ad oggi sui conti. Al solito fino a 100 k x codice fiscale di tutela xkè aderiscono al fondo interbancario, io ho 3 conti uno x me uno x mia madre e uno x mio padre però 12 mesi è troppo lungo secondo me come vincolo
Forse ti chiedo troppo, ma... sarà possibile lo svincolo parziale come per i precedenti vincoli?
Aral non  è collegato  
Vecchio 30-09-11, 12:04   #1982 (permalink)
banking on line

L'avatar di dario lapi

Popolarità: 42949676
dario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a dario lapi
Citazione:
Originalmente inviato da pototo82 Visualizza messaggio
Ciao, allora la situazione è questa: vale per nuove liquidità, non è un extra, solo per soldi non vincolati ad oggi, infatti oggi fotografano tutti i conti, e cio che nn c'è oggi ma ci sarà sui conti dal 4 ottobre in poi sarà considerato nuova liquidità, vincolo 12 mesi, interessi posticipati, tasso misto del 4.30% o meglio, il tasso è fisso ma ovviamente x 3 mesi c'è la ritenuta fiscale del 27% e x 9 mesi del 20% x cui indicizzando i tassi sarà tipo un 3.6% netto. Non è malvagio. Ci sarà tempo per aderire fino al 15 Gennaio 2012, per cui meglio non svincolare linee attualmente in essere, anche perchè sennò prenderesti solo l'1,60% e in più non verebbe considerata nuova liquidità perchè già presente ad oggi sui conti. Al solito fino a 100 k x codice fiscale di tutela xkè aderiscono al fondo interbancario, io ho 3 conti uno x me uno x mia madre e uno x mio padre però 12 mesi è troppo lungo secondo me come vincolo
grazie dell'anticipazione

non capisco però quel 3,6% netto
dario lapi non  è collegato  
Vecchio 01-10-11, 10:44   #1983 (permalink)
☼ Moderator

L'avatar di folivier

Popolarità: 42949675
folivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond reputefolivier has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a folivier
La discussione prosegue nel nuovo 3d qui

http://www.finanzaonline.com/forum/b...t-cap-vii.html
folivier non  è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.