![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13228942 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() (Scusate, ho dovuto cambiare nick perché ho perso l'accesso al nick originale )Ho l'IBAN e sto attendendo le tre buste con contratti e codici vari. Solitamente ci mettono parecchio ad arrivare? |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7934131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Voi riuscite ad accedere alla chat? A qualunque ora e con browser diversi (Firefox e IE) dopo qualcuno secondo mi appare il seguente messaggio: "La live chat
è attiva nei seguenti orari: Lun - ven: 9 - 19 Sab: 9 - 17.30". |
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7336972 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- richiesta di apertura il 16 (domenica) - contratto spedito in prioritaria e bonifico eseguito il 18 (sera) - comunicazione di apertura conto il 21 - comunicazione di avvenuta spedizione del bancomat il 24 - pacchetto di apertura con il contratto ricevuto il 26 per corriere - bancomat e password di primo livello arrivati il 27 (ieri). Sono in attesa della password di secondo livello. |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4215730 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devo avere poche centinaia di euro da un amico che si trova in un'altra città per un prestito che gli ho fatto.
Posso dirgli di andare ad una filiale BPM e farmi un versamento sul mio conto Webank o non è possibile versare sul mio conto a terzi? Come ovviare la cosa nel modo più economico? Grazie Ciao |
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() (ovviamente se può farti un bonifico è ancora meglio) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||