[OT] Shopping online con cashback
Asse Merkel-Macron per bilancio unico. L’Italia trema, niente fondi a chi sfora
Asse franco-tedesco sul futuro Bilancio dell'eurozona. Un Fondo Europeo ad hoc volto a garantire la stabilità dei paesi aderenti all'euro che però sarà rivolto solo a chi rispetta le regole del …
‘La situazione è grave’. Il dietrofront di Savona che ora appoggia Conte su dialogo franco con UE
La strategia di una sfida frontale all’UE non sta dando i suoi frutti e il suo stesso fautore, il ministro per gli Affari europei Paolo Savona, inizia a rivedere la …
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
1231151101 Ultima

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

[OT] Shopping online con cashback

Cashback

Qualcuno ha esperienze in tal senso?

buyon.it sembra il migliore,

ma servizi come questi ............ cosa ci guadagnano?
    sono sicuri?
    qualcuno ne ha già testato il funzionamento?

Alcune opinioni:

buyon.it - Leggi le opinioni
    Buyon cashback – guadagnare con gli sconti. Come funziona. Convenienza. Impressioni « Ainu.it
    Guadagna Comprando | Facebook

beruby.com - Leggi le opinioni
    beruby.com - Leggi le opinioni
    it.beruby.com - Leggi le opinioni

Minaus.it - Leggi le opinioni

it.Cashbacky.com - Leggi le opinioni

codicesconto.com - Leggi le opinioni
    Ultima modifica di dvdv; 01-01-11 alle 10:20

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4831113
    Presente.

Quanto si può guadagnare realmente da buyon (et simili), questa è la prima domanda da porsi. Risposta: Il payout meno l'11,50% di tasse meno ancora il 12,5% se siete onesti e inserite la ritenuta d'acconto nel vostro 7/30 alla voce altri redditi. In più se richiedete un importo superiore a 77€ pagate anche il bollo di 1€ e qualcosa.

Seconda domanda: buyon paga? Si paga. Ho ricevuto il pagamento proprio a Dicembre.

Quanto ci vuole per accumulare denaro? Tanto. Anche se acquistate di continuo su internet e aderite alle promozioni dei siti di scommesse.

Perchè vi parlo solo di buyon? Perchè è il sito che offre le retribuzioni migliori.

Se su inetrnet trovo dei codici sconto (sui siti appositi), posso poi utilizzarli nonostante passi per il link di buyon? Assolutamente sì!

Se vi volete registrare vi lascio comunque il mio referral link! Si guadagna 5€ per ogni persona che si registra e guadagna i primi 5€.

Cosa ci guadagnano? Ogni volta che acquistate su internet è buona norma prima di procedere al pagamento, aprire una pagina di google e digitare "nome del sito in cui si vuole acquistare la merce + programma affiliazione" (es. Inkclub programma affiliazione). Così facendo il primo link che troverà il motore di ricerca dovrebbe essere quello del forum al verde Guadagna con InkClub.com | Programma di affiliazione .. Vedrai questa voce PPS: da € 7 a € 9. Buyon ti offre 4,5€, esattamente la metà di 9€. Come vedi il guadagno viene diviso tra l'utente finale e il sito di cashback.

Per completezza di informazione vi dico che l'account buyon che utilizzerete deve avere lo stesso intestario del beneficiario del bonifico o dell'assegno.

Ciao

P.s. se vi interessano delle guide sul guadagno on-line su come sfruttare al meglio i vari siti,se mi dite in che sezione posso postarli vi arricchirò di consigli forte di un'esperienza iniziata con le PTC e maturata nel corso degli anni, che mi ha fatto poi approdare su questo forum.
    Ultima modifica di capitalegaranted; 05-01-11 alle 10:00

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da capitalegaranted Visualizza Messaggio
    .....
    P.s. se vi interessano delle guide sul guadagno on-line su come sfruttare al meglio i vari siti,se mi dite in che sezione posso postarli vi arricchirò di consigli forte di un'esperienza iniziata con le PTC e maturata nel corso degli anni, che mi ha fatto poi approdare su questo forum.
    Puoi farlo tranquillamente nel proseguo di questo 3d. Non c'è una sezione specifica per questo argomento, mentre penso sia di interesse per gli utenti di questa sezione poter leggere delle tue esperienze in merito allo shopping con cashback

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da himem66 Visualizza Messaggio
    Puoi farlo tranquillamente nel proseguo di questo 3d. Non c'è una sezione specifica per questo argomento, mentre penso sia di interesse per gli utenti di questa sezione poter leggere delle tue esperienze in merito allo shopping con cashback
    Quoto

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da capitalegaranted Visualizza Messaggio
    Presente.

Quanto si può guadagnare realmente da buyon (et simili), questa è la prima domanda da porsi. Risposta: Il payout meno l'11,50% di tasse meno ancora il 12,5% se siete onesti e inserite la ritenuta d'acconto nel vostro 7/30 alla voce altri redditi. In più se richiedete un importo superiore a 77€ pagate anche il bollo di 1€ e qualcosa...................
    Ti ringrazio per le tue risposte , ma veniamo al caso concreto:

Esempio:

Acquisto un oggetto su eBay per la cifra di 50 euro (escluse le spese di spedizione che ipotizziamo essere di 10 euro). Con Buyon quanto risparmierei?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4831113
    @risparmio1

Loro chi? i vari negozi o i siti di cashback?

Se ti riferisci ai vari negozi loro guadagnano la fedeltà del cliente; se un sito mi offre costantemente una % acquistando presso di lui, puoi star certo che seppur minima questa % mi attira ed io ne approfitterò nel modo più appropriato. In particolar modo se sei uno che acquista solo ed esclusivamente on-line il negozio ha guadagnato la tua fiducia. ergo tanti dindini. a fronte di un investimento ridicolo.
    Per farti un esempio concreto, io sono uno studente universitario ed ho acquistato la maggior parte dei libri nuovi su internet risparmiando sempre e comunque almeno il 25% (una volta addirittura l'80%!) del prezzo reale. Dato che ho questa possibilità ho reso partecipi di ciò tutti i miei amici ed ecco cosa è successo.
    10 20 30 persone di cui solo una ha le conoscenze necessarie per acquistare su internet (dirai tu: ci volesse una scienza? ma ti grantisco che c'è gente che ancora mi chiede se è sicuro acqusitare su ebay da powerseller con 60mila feed) ha acquistato su bol fino a 500€ di libri in un solo ordine piuttosto che rivolgersi ad altri siti quali: hoepli, libreirauniversitaria, ibs.

Prendi due siti bol e hoepli. Il primo -per i libri- se non ci sono promozioni eclatanti, quali amazon che appena nato fa il 30% di sconto su più di 2milioni di titoli è il migliore di tutti ed ora ti spiego il perchè.

1) Bol offre sempre 10€ di sconto per spese superiori ai 99€
    2) spedizione gratis a partire da 19€. Su hoepli a partire da 19€ 0 39€ se si paga con contrassegno.
    3) buyon mi restituisce il 4% acqusitando su bol. Nulla su hoepli.
    4) ogni 2 3 mesi mi arrivano codici sconto ad hoc di 5 10 o 15€ su da Hoepli. Bol lne ha diversi ogni mese!
    5) tutti questi codici sconto( di bol ) e promozioni di cui ti parlo sono cumulabili!
    6) bol restituendomi quel 4% mi aiuta a raggiungere il payout di 50€ su buyon mentre hoepli non è presente.
    7) bol ha avuto nell'ultimo mese le seguente promozioni: 3x2, -30% su moltissimi libri e tante altre. Hoepli aveva una promozione a dir poco complicata. LA GRANDE LIBRERIA ONLINE :: HOEPLI.it :: Libri, DVD e Film in vendita on-line 24 ore su 24
    8) bol è semplice e diretto. é chiaro che sceglierò sempre questo sito.
    9) bol grazie ad un cliente (me) ha riecvuto entrate per più di 20 clienti (i miei amici). Va da sè quale è stato il guadagno di questo sito.
    10) Bol, ripeto elargisce sempre codici sconto (kingolotto, codicisconto etc.)

Purtroppo tutti questi siti hanno una pecca. Consegnano con SDA.

Spero di aver fatto un pò di luce e averti reso chiara la situazione.

Vi aggiornerò giorno per giorno con consigli.

Saluti

p.s. garantisco che c'era un post di risparmio1 prima del mio. Spero che la risposta sia decifrabile anche senza la domanda
    Ultima modifica di capitalegaranted; 02-01-11 alle 09:36

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4831113
    Citazione Originariamente Scritto da dvdv Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le tue risposte , ma veniamo al caso concreto:

Esempio:

Acquisto un oggetto su eBay per la cifra di 50 euro (escluse le spese di spedizione che ipotizziamo essere di 10 euro). Con Buyon quanto risparmierei?
    l'1% (meno le tasse che ti ho esposto; queste però le noterai solo dopo aver riscosso i soldi.). nel tuo account verrano trasferiti 50 centesimi di euro una volta che hai acuqistato su ebay.

BuyOn Cashback: Negozi digita il nome del negozio e...

Consiglio numero 1) Non bisogna acquistare su ebay. Perchè? Tanti motivi:

1) ebay ha i prezzi più elevati della rete, grazie alle tasse da ladri che vengono applicate e alla fusione con paypal che incide sulle tasche dei compratori non poco, ebay presto o tardi arriverà al punto di non ritorno a meno che non cambi rotta. Ci sarebbe da scirvere un libro su ebay ma non ho il tempo nè la voglia

2) la % di cashback è irrisoria.

3) Rarissimamente (su ebayitalia) si trovano dei prezzi competitivi ( non ho neanche 20 feed! in 5 6 anni di acquisti on-line e considera che anche l'accappatoio lo prendo su internet!)

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Quindi:
    1% dei 50 euro = 50 cent e a questi vanno tolti 24% di tasse (11,50 + 12,50). Per un risparmio di 38 cent

alla cifra va tolto anche 1 euro se la spesa supera i 77 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2108794
    interessante il post su bol che non conoscevo...

per quanto riguarda ebay concordo in pieno... non lo usavo da un pò ma dovendo vendere proprio qualche giorno fa alcune cose vecchie mi sono accorto: commissione sul valore finale 9.50 %..... ma siamo matti?!?!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4831113
    Citazione Originariamente Scritto da dvdv Visualizza Messaggio
    Quindi:
    1% dei 50 euro = 50 cent e a questi vanno tolti 24% di tasse (11,50 + 12,50). Per un risparmio di 38 cent

alla cifra va tolto anche 1 euro se la spesa supera i 77 euro

Accedi