Carta di Credito "Paypal" di Findomestic

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mandrake81

Nuovo Utente
Registrato
15/4/10
Messaggi
367
Punti reazioni
17
Scusate se forse è stato già aperto qualche topic ma non mi risulta.

Oggi sulla baia ho notato questa nuova carta di credito pubblicizzata.

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/?...riven/buyercredit/PayPalCreditProduct-outside

-Inizi a rimborsare fino a due mesi dopo i tuoi acquisti. Scegli tu se pagare a saldo senza interessi o in pratiche rate mensili.

-Ogni volta che usi la Carta di Credito PayPal accumuli Punti Fedeltà. Ti aspettano tanti voucher da spendere per i tuoi acquisti con PayPal.*

-Se paghi con la Carta di Credito PayPal hai diritto all'estensione di un anno sulla garanzia dell'oggetto acquistato.
 
Mi hai preceduto di poco!!!

Non si trovano però le condizioni economiche...
 
E pensare che l'icona di questa carta di credito campeggia fra le modalità di pagamento delle aste ebay da un pò di tempo (non so dire esattamente da quanti giorni).
Faccio notare una cosa:
la prepagata PAYPAL è una MASTERCARD mentre
la carta di credito PAYPAL è una VISA
:confused:

pp_prepaid.jpg
scr_applyonly_creditcard.jpg
 
E pensare che l'icona di questa carta di credito campeggia fra le modalità di pagamento delle aste ebay da un pò di tempo (non so dire esattamente da quanti giorni).
Faccio notare una cosa:
la prepagata PAYPAL è una MASTERCARD mentre
la carta di credito PAYPAL è una VISA
:confused:

pp_prepaid.jpg
scr_applyonly_creditcard.jpg

Mi sa che è partita oggi come carta. Non c'è nemmeno un collegamento dalla pagina paypal.com nè tantomeno pubblicità. L'ho scoperta per caso accanto alla descrizione dell'oggetto in quanto risultava tra i metodi nuovi di pagamento.

C'entra Findomestic sicuramente, ma per ora nulla di concreto a livello di informazioni e contratto.
 
Mi sa che è partita oggi come carta. Non c'è nemmeno un collegamento dalla pagina paypal.com nè tantomeno pubblicità. L'ho scoperta per caso accanto alla descrizione dell'oggetto in quanto risultava tra i metodi nuovi di pagamento.

C'entra Findomestic sicuramente, ma per ora nulla di concreto a livello di informazioni e contratto.

La cosa strana è che si può già farne richiesta. Poi però non c'è nessun tipo di informazione.
 
l'ho notata anche io oggi....ma non riesco a trovare le condizioni...

Nel sito paypal però ho notato una cosa interessante...

*Guadagni 2 Punti Fedeltà per ogni euro speso su PayPal e 1 punto per ogni euro speso altrove. Se accumuli 2000 Punti Fedeltà, per te un voucher di 10 EUR da usare per fare shopping con PayPal.

Se non erro quindi è come se ci fosse un cashback dell' 1% se si paga con Paypal e lo 0,5% per gli altri acquisti.....considerando il voucher da 10 euro....niente male visto che è su circuito visa...

Bisogna conoscere i costi effettivi della carta che sembra emessa da Findomestic...
 
Se vai avanti nella richiesta ti indirizza sul sito di findomestic,pero sul sito di findomestic non ce niente.
 
Dalle poche parole presenti sul sito di PayPal sembra che sia solo revolving...
 
Dalle poche parole presenti sul sito di PayPal sembra che sia solo revolving...

:no: Sembra di no.... leggi in fondo alla pagina:

La Carta di Credito PayPal ti offre una linea di credito da usare come vuoi e la possibilità di rimborsare i tuoi acquisti in facili rate mensili o in un'unica soluzione senza interessi. Quando rimborsi, la tua linea di credito iniziale si ricarica automaticamente dell'importo che versi. Avrai così una riserva di denaro pronta per altri acquisti.

----------------------------------

La richiesta di credito verrà gestita da Findomestic Banca S.p.A.

In caso di rimborso a saldo non verranno applicati interessi, mentre in caso di rimborso rateale verrà applicato un tasso mensile pari a 1,37% (TAN: 16,44% - TAEG: 17,74%)

Interessante...........
 
staremo a vedere. sperimo che le condizioni siano allettanti, in modo da smuovere una situazione stagnante: amex in standby, barclaycard che una volta era totalmente gratuita ora prevede i bolli.
 
C'è da controllare, quando sarà possibile, che il costo annuale della carta non annulli il cashback :rolleyes:
 
Sono curioso di sapere le condizioni nel dettaglio.
 
anche io ma qualcuno e andato avanti con la richiesta nell richiederla ,dice che ti manda in automatico sul sito di findomestic.
 
notizie sul costo della nuova carta? io non lo trovo sul loro sito pero...
 
Questi qua mettono un modulo per aprire la carta ma non danno nemmeno un documento di sintesi?!?!?!?
 
Nel frattempo il link sulle inserzioni eBay, ossia l'unica traccia di questa carta di credito, è sparito! :bye:

Speriamo che venga ufficializzata presto e che sia meglio della sorella Carta Nova!!!!!! ;)
 
Ultima modifica:
Nel frattempo il link sulle inserzioni eBay, ossia l'unica traccia di questa carta di credito, è sparito! :bye:

Speriamo che venga ufficializzata presto!!! ;)



sarà stata una svista di qualche programmatore, che ha messo online qualcosa prima del tempo...

Povero collega, sarà stato cazziato.
Un pò di pazienza a sapremo.... se valeva la pena aspettarsi qualcosa di buono
 
Indietro