Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Pioggia di vendite sulle principali borse europee, con in testa Piazza Affari, che virano decisamente in negativo dopo una partenza in rialzo. La Borsa di Milano è tra la peggiori con un calo delll'1,96% a 18.782 punti. Non va meglio al Dax che a F...
Amplifon vuole rafforzarsi in Germania, non è esclusa un'acquisizione a breve in Brasile (VIDEOINTERVISTA)
Amplifon vuole rafforzarsi in Germania, non è esclusa un'acquisizione a breve in Brasile (VIDEOINTERVISTA)
Importanti e diverse acquisizioni in vista per Amplifon. Lo ha affermato l'amministratore delegato del gruppo, Franco Moscetti, nel corso dell'intervista a FinanzaonlineTv, confermando l'obiettivo della società, anticipato in occasione dei conti, d...
Istat: il 28,4% degli italiani è a rischio povertà. Metà delle famiglie prende meno di 2mila euro
Istat: il 28,4% degli italiani è a rischio povertà. Metà delle famiglie prende meno di 2mila euro
Con la disoccupazione che rimane alle stelle (soprattutto quella giovanile) e con un'economia che stenta a ripartire, le condizioni di vita delle famiglie italiane non sono certo rosee, e in alcuni casi sono critiche. Secondo il rapporto "Reddit...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-10, 19:54   #41 (permalink)
Member

Popolarità: 17848045
tranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond reputetranchi0001 has a reputation beyond repute
ci sono gia le condizioni ,dopo primo utilizzo ,canone annuo 24 euro ,puo essere a saldo o anche revolving
tranchi0001 non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 05-12-10, 16:02   #42 (permalink)
Member

L'avatar di KobeBryant

Popolarità: 2100071
KobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tranchi0001 Visualizza messaggio
ci sono gia le condizioni ,dopo primo utilizzo ,canone annuo 24 euro ,puo essere a saldo o anche revolving
Avevo letto anch'io di quelle condizioni, anzi per la precisione sono queste le condizioni che si leggono:
"In caso di rimborso a saldo non verranno applicati interessi, mentre in caso di rimborso rateale verrà applicato un tasso mensile pari a 1,37% (TAN: 16,44% - TAEG: 17,74%). Quota associativa annuale 24€ (solo a seguito del primo utilizzo)."

Non contento ho contattato paypal per chiedere maggiori informazioni e mi hanno detto di rivolgermi direttamente a Findomestic. Riporto il testo della mail:
"Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni riguardo alla carta di credito PayPal.

In seguoto alla tua e-mail, ti invitiamo a contattare Findomestic , la società emittente della carta di credito PayPal su uno dei numeri
seguenti:

055 2343 567
800 311 311 (Numero Verde per l'attivazione della Carta) 800 866 116"
KobeBryant non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-10, 21:58   #43 (permalink)
Member

L'avatar di fili50

Popolarità: 3433831
fili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond reputefili50 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da KobeBryant Visualizza messaggio
Avevo letto anch'io di quelle condizioni, anzi per la precisione sono queste le condizioni che si leggono:
"In caso di rimborso a saldo non verranno applicati interessi, mentre in caso di rimborso rateale verrà applicato un tasso mensile pari a 1,37% (TAN: 16,44% - TAEG: 17,74%). Quota associativa annuale 24€ (solo a seguito del primo utilizzo)."

Non contento ho contattato paypal per chiedere maggiori informazioni e mi hanno detto di rivolgermi direttamente a Findomestic. Riporto il testo della mail:
"Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni riguardo alla carta di credito PayPal.

In seguoto alla tua e-mail, ti invitiamo a contattare Findomestic , la società emittente della carta di credito PayPal su uno dei numeri
seguenti:

055 2343 567
800 311 311 (Numero Verde per l'attivazione della Carta) 800 866 116"
Io ho la ricaricabile PAYPAL non ho riscontrato nessun problema e sono sostanzialmente soddisfatto.
Questa di Finndomentic non mi convince molto mi pare un ibrido tra una Carrta di Credito classica ed una Revolving con tassi da usurai!
fili50 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-10, 16:28   #44 (permalink)
Moderator

Popolarità: 42949679
himem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond reputehimem66 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a himem66
Citazione:
ottimo himen,complimenti ,se ci riesci a trovare anche le condizioni della nuova carta di credito paypal ,ci faresti un favorone,grazie
Questo pomeriggio ho avuto un po' di tempo e mi sono messo a cercarle

Dopo aver scartabellato un po' tramite google le ho finalmente trovate: pur essendo state postate nel sito di findomestic, stranamente non c'è un link diretto alle stesse dalla loro sezione di trasparenza.

Su google inoltre viene identificato erroneamente il FI come quello della "Linea di Credito Option Plus", pur se il link dei documenti di trasparenza findomestic della linea suddetta sono corretti (clicca qui)

Ad ogni modo... il foglio informativo della Linea di Credito associato alla Carta di Credito Paypal è questo:

https://secure.ecredit.it/documenti/...nza/TA2989.pdf
himem66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-10, 17:01   #45 (permalink)
Member

L'avatar di KobeBryant

Popolarità: 2100071
KobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond reputeKobeBryant has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da himem66 Visualizza messaggio
Questo pomeriggio ho avuto un po' di tempo e mi sono messo a cercarle

Dopo aver scartabellato un po' tramite google le ho finalmente trovate: pur essendo state postate nel sito di findomestic, stranamente non c'è un link diretto alle stesse dalla loro sezione di trasparenza.

Su google inoltre viene identificato erroneamente il FI come quello della "Linea di Credito Option Plus", pur se il link dei documenti di trasparenza findomestic della linea suddetta sono corretti (clicca qui)

Ad ogni modo... il foglio informativo della Linea di Credito associato alla Carta di Credito Paypal è questo:

https://secure.ecredit.it/documenti/...nza/TA2989.pdf
Innanzitutto grazie himem. Dopo aver letto il foglio informativo, ripropongo una domanda già fatta in questa discussione qualche pagina addietro:
quali sono i pro di questa carta? Veramente il bel colore?
KobeBryant non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-10, 14:25   #46 (permalink)
Member

L'avatar di jomax

Popolarità: 15900655
jomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond repute
Citazione:
il costo e di 24 euro al anno si puo avere a saldo e anche revolving e il canone viene solo se la carta e usata,www.paypal.it
doppio se la richiedo mi pare ovvio che la uso.....
jomax non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-10, 14:55   #47 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jomax Visualizza messaggio
doppio se la richiedo mi pare ovvio che la uso.....
se io un mese non la uso non pago il canone.
C'è gente che la usa solo 3-4 mesi all'anno e quindi per 8 mesi non paga il canone
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-10, 02:25   #48 (permalink)
Member

Popolarità: 2699946
mpix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond reputempix has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gdufinance Visualizza messaggio
se io un mese non la uso non pago il canone.
C'è gente che la usa solo 3-4 mesi all'anno e quindi per 8 mesi non paga il canone
Non penso sia così. La prima volta che la utilizzi automaticamente scatta il canone annuo di 24€. Magari fosse un canone fisso a mese che si paga solo quando si utilizza effettivamente la carta L'avrei fatta subito
mpix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-10, 07:42   #49 (permalink)
Member

L'avatar di jomax

Popolarità: 15900655
jomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond reputejomax has a reputation beyond repute
Aggiungendo € 10,20 ai 24 di canone apro un vero e proprio c/c con tanto di carta di credito e servizi gratuiti.......fosse stato più basso il canone ma cosi' sinceramente non ne vedo la convenienza......
jomax non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-12, 22:08   #50 (permalink)
Twelve Dreams of Dr.

L'avatar di Sardonicus

Popolarità: 42949674
Sardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond reputeSardonicus has a reputation beyond repute
Non si sa più niente di questa carta?
Sardonicus non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14:40.