Banca Passadore

soldsoldi

Nuovo Utente
Registrato
18/12/08
Messaggi
288
Punti reazioni
16
Ciao,
chiedo se qualcuno ha il conto qua
e soprattutto se sono una banca affidabile per la gestione titoli, fondi, ecc.

http://www.passbanca.it

Grazie 1000
 
ciao sono un correntista passadore, filiale di genova - via cavallotti.
personale molto disponibile, discreto e molto preparato nella gestione fondi, obbligazioni e titoli di stato. il sistema di trading on line non e' molto evoluto e le spese relative al conto sono un po sopra la media. pero la disponibilita e la preparazione valgono il prezzo pagato

buona giornata
 
E' una banca "privata" stile banca sella; ottima preparazione dei dipendenti e ambiente "di livello". Chiama per prendere un appuntamento e valuta di persona.
PS non è una banca dove aprire il cc per accreditare un millino..... :cool:
 
nemmeno una filiale a romabannato:D
 
Se non mi ricordo male è una delle banche più vecchie e famose di Genova.
 
leggo : Il “Conto Deposito” offre una elevata remunerazione delle somme depositate, crescente in base all’importo, ed è soggetto al solo canone mensile per l’utilizzo ordinario.
sapete la % di interesse ?
Saluti.
Ortego
 
leggo : Il “Conto Deposito” offre una elevata remunerazione delle somme depositate, crescente in base all’importo, ed è soggetto al solo canone mensile per l’utilizzo ordinario.
sapete la % di interesse ?
Saluti.
Ortego

Ti allego il foglio informativo del conto scaricato dal loro sito. Da una prima lettura è in realtà un conto corrente denominato "Conto Deposito" con alti costi e bassa remunerazione

Vedi l'allegato foglio informativo Conto di Deposito Banca Passadore.pdf
 
Che interessi da?
 
Grazie 10.000 !

L'articolo mi pare un po' sviolinato (dice che non hanno dei budget........) ma il resto delle info la rendono interessante.

Dènghiu
 
1,2 Euro per ogni operazione allo sportello O on-line.
Bonifici on line: 2,75 Euro
Bonifici allo sportello: 6 Euro
Domiciliazione utenze 1,30 Euro + 5 euro per l'apertura della domiciliazione stessa.
Commissione per versamento moneta metallica:
€ 0,00 per versamenti di importo uguale o inferiore a € 500,00
4,00% dell’importo versato per versamenti di importo superiore a € 500,00

Mi sfugge qualcosa o siamo alla follia ?

Ho sempre avuto l'impressione che questa sia una di quelle banche dove il cliente viene coccolato, per quei clienti cui piace essere coccolati e ai quali non interessa il prezzo del servizio.

E' per gente con il grano che gli piace essere riverita quando entra in banca.

Mia impressione personale.
 
Ultima modifica:
Che interessi da?

Il tasso creditore è indicizzato sulla base di un tasso di riferimento pari alla media dei tassi "Euribor 3 mesi 365" rilevati nei 5 giorni lavorativi precedenti l’inizio del trimestre di riferimento e pubblicati dal quotidiano "Il Sole 24 ORE".
Valore attuale del parametro: 0,754%

Il tasso creditore applicato sulle somme depositate è
determinato in funzione della giacenza media trimestrale del
conto, secondo lo schema sotto indicato :

• 0,03% fisso, per giacenze fino a euro 7.500.

• per giacenze comprese tra euro 7.501 e euro 25.000
40% del "tasso di riferimento":
Tasso attuale: 0,302% Tasso equivalente: 0,302%

• per giacenze comprese tra euro 25.001 e euro 50.000
60% del "tasso di riferimento":
Tasso attuale: 0,452% Tasso equivalente: 0,453%

• per giacenze superiori a euro 50.000
70% del "tasso di riferimento":
Tasso attuale: 0,528% Tasso equivalente: 0,529%


Aggiungo io....il tasso equivalente é LORDO ed é soggetto alla tassazione del 27%.
 
4,00% dell’importo versato per versamenti di importo superiore a € 500,00

:eek:

cioè se versi 10 mila €, 400€ li devo dare a loro.

vabbè essere coccolati ma mi pare un tantino esagerato
 
Pagi salato e questo è un dato di fatto; MA hai una consulenza proporzionale alla spsesa sostenuta. Per gente con i grani seri e delega totale alla banca per la gestione del gruzzolo(ne).
 
A mio avviso, soldi buttati per un CC.
Se poi sono così bravi da garantire rendimenti almeno del 10% sugli investimenti, il discorso potrebbe cambiare ;)
 
A mio avviso, soldi buttati per un CC.
Se poi sono così bravi da garantire rendimenti almeno del 10% sugli investimenti, il discorso potrebbe cambiare ;)

Con quei costi la garanzia del rendimento deve essere SCRITTA. :)
 
:eek:

cioè se versi 10 mila €, 400€ li devo dare a loro.

vabbè essere coccolati ma mi pare un tantino esagerato

Scusa ma quando mai tu versi 10.000 euro in monete? cioè 10.000 monetine da un euro? A occhio e croce visto che una moneta peserà sui 10grammi sono una quintalata di monete,ne devi spendere altrettanti per il trasporto poi..
 
Scusa ma quando mai tu versi 10.000 euro in monete? cioè 10.000 monetine da un euro? A occhio e croce visto che una moneta peserà sui 10grammi sono una quintalata di monete,ne devi spendere altrettanti per il trasporto poi..

ok
non avevo letto che parlava di versamenti in valuta metallica.
però comunque mi sembra una cosa eccessiva... :)
 
Indietro