Carta di credito gratuita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quattroruote

Nuovo Utente
Registrato
28/4/10
Messaggi
552
Punti reazioni
5
Salve! Possiedo un contocorrente zerotondo ed ho necessità di avere una carta di credito. Quella abbinata al mio conto e rilasciata da Intesa San Paolo cosat 29 euro annui (carta blu). Qualcuno sa indicarmi una carta di credito veramente gratuita, senza pagamento di bolli nè di estratto conto? Grazie!
 
con il conto fineco la carta di credito è gratuita (o quasi: solo 1.81 di spedizione), ovviamente paghi i bolli del conto, e devi riuscire ad azzerare il canone.
 
Non ho intenzione di cambiare conto corrente, cerco una carta "esterna" al conto.
 
La Fidaty è la migliore, attivando i documenti online è completamente gratuita, SMS compresi, con un buon fido iniziale (1600E) e copertura totale senza franchigia e senza bolli.

Ci sarebbe anche l'AmexBLU ma al momento non si può richiedere, che con il cashback dell 1% ti permette di rientrare delle spese di bollo che sono le uniche che sostieni ad ogni E/C.
 
Salve! Possiedo un contocorrente zerotondo ed ho necessità di avere una carta di credito. Quella abbinata al mio conto e rilasciata da Intesa San Paolo cosat 29 euro annui (carta blu). Qualcuno sa indicarmi una carta di credito veramente gratuita, senza pagamento di bolli nè di estratto conto? Grazie!

certamente la barclay card totalmente gratuita
 
La Barclay non è gratuita. Si paga l'estratto conto e i bolli.

:):):) estratto conto se lo vuoi cartaceo se no paghi zero.
i bolli per spese superiori a € 77 sono previsti da normativa quindi immagino non sia quello il problema
 
:):):) estratto conto se lo vuoi cartaceo se no paghi zero.
i bolli per spese superiori a € 77 sono previsti da normativa quindi immagino non sia quello il problema

Mi sembra che per le altre carte di credito emesse dalla banca in cui giace il conto correnete non vi sia pagamento di bolli. Sbaglio?
 
ciao, anche io ho uno zerotondo, qualche tempo fa mi hanno cambiato il bancomat e me ne hanno dato uno che dicono essere anche carta di credito.
Io non sono per niente ferrata in materia, lo uso solo come bancomat e non ho bisogno di carte di credito, quindi non so come funzioni, però ricordo che mi dicevano essere gratuita. Possibile?
Così magari ci capisco anche io qualcosa di più...
 
Mi sembra che per le altre carte di credito emesse dalla banca in cui giace il conto correnete non vi sia pagamento di bolli. Sbaglio?

Non sbagli, ma se metti insieme questa affermazione con l'altra che hai fatto in un altro post ("voglio una carta esterna al conto") ne esce un ossimoro, per cui devi scegliere.
Se vuoi una carta esterna pagherai almeno i bolli (per estratti superiori a 77 euro) se non anche altre spese (sms, estratto conto, ecc).
Altrimenti chiudi quel conto e ne cerchi un altro dove la carta sia gratuita (e qui le alternative non mancano).

Ciao
 
Non sbagli, ma se metti insieme questa affermazione con l'altra che hai fatto in un altro post ("voglio una carta esterna al conto") ne esce un ossimoro, per cui devi scegliere.

Con lafidaty non si pagano i bolli, sono esentati, basta leggere le condizioni. E con l'E/C online non dovrebbero esserci altre spese, ma lascio i commenti ai titolari
 
ciao, anche io ho uno zerotondo, qualche tempo fa mi hanno cambiato il bancomat e me ne hanno dato uno che dicono essere anche carta di credito.
Io non sono per niente ferrata in materia, lo uso solo come bancomat e non ho bisogno di carte di credito, quindi non so come funzioni, però ricordo che mi dicevano essere gratuita. Possibile?
Così magari ci capisco anche io qualcosa di più...

Mi sembra strano quello che tu dici! Anche io ho quel bancomat con il cip, ma non penso funga anche da carta di credito. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro