![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conto corrente Webank e promozioni [FAQ nel primo post] - Cap. II
Qui trovate il I capitolo.
Seguono i primi 4 posts, con tutte le descrizioni dettagliate del conto webank. 1) Descrizione caratteristiche principali del conto webank. 2) Altre caratteristiche del conto webank. 3) Caratteristiche del trading con webank. 4) Promozioni webank.
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
L'allegro chirurgo
|
guarda che scherzavo stud.....
I codici dipende da quando effettivamente il conto viene aperto. Da quando l'apertura è effettiva (e puoi controllarlo online in tempo reale) generalmente entro 4-5 giorni avrai in mano tutto, dal bancomat alla cartellina di benvenuto e la busta con il codice per il primo accesso. Questa almeno la mia esperienza... il conto è stato aperto un martedì. Sabato avevo già in mano tutto tranne la tessera plastificata con i 32 codici. |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buona domenica...
...è da un p' che sto valutando.....webank! attualmente ho fineco.....tutto gratis tranne i bolli! no trading!!!solo banking! ma se decidessi di passare in BPM:
1) il trasloco leggo lo farebbero loro...ma anche tutti i RID? luce-gas-telepass-stipendio-ecc.ecc e chiusura vecchio conto? 2) con i miei vari CD dovrei aggiungere qst al nuovo conto prima di estinguere il vecchio!!!!! 3) se prima apro il cc e solo dopo(3-4 mesi) volessi fare il trasferimento dei rid con conseguente estinzione lo farebbero sempre loro??? dico ciò perchè OT ad una sign anziana che passava da una banca fisica(1) ad un'altra zero tondo(2) gli è successo : la nuova2 non gli ha voluto fare il trasferimento rid + estinzione quindi ha prima aperto il conto, ha trasf prnsione e rid solo dopo si è recata alla 1 per chiudere il conto e gli hanno detto che deve prendere appuntamento con il direttore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stimpuniti! io le ho sugg la racc A/R ma lei poverina dice no io non ho niente sulla banca e non me ne frega (non sa che prima o poi viste le spese bolli ecc... andrà in rosso e saranno caz... anzi spese amare!!!! scusate l'ot sfogo
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17321908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda sul nuovo conto webank. Supponiamo che lascio 2000 euro sul conto e tutto il resto sul deposito. Ora un bel giorno mi gira di comprare qualcosa in borsa ( dico qualche azione od obbligazione)...cosa succede? in automatico i soldi passano dal conto deposito al conto normale oppure devo prima trasferirli io e in quest'ultimo caso l'operazione è in REAL TIME cioè ho subito la cifra per coprire l'investimento di borsa? perchè so per esperienza ( ho il conto webank dal 1999..credo di essere stato uno dei primissimi ad aprirlo) e se non hai la disponibilità sul conto ti bloccano qualsiasi tentativo di investimento ( giustamente).
Grazie a chi mi sa rispondere...perche vorrei passare al nuovo conto ma questo sarebbe un grosso limite a farlo! |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=michele1972;24682697]...è da un p' che sto valutando.....webank! attualmente ho fineco.....tutto gratis tranne i bolli! no trading!!!solo banking! ma se decidessi di passare in BPM:
1) il trasloco leggo lo farebbero loro...ma anche tutti i RID? luce-gas-telepass-stipendio-ecc.ecc e chiusura vecchio conto? 2) con i miei vari CD dovrei aggiungere qst al nuovo conto prima di estinguere il vecchio!!!!! 3) se prima apro il cc e solo dopo(3-4 mesi) volessi fare il trasferimento dei rid con conseguente estinzione lo farebbero sempre loro??? Effettivamente ci stò pensando da un bel pò anche io e sarei interessato alle risposte dei tre punti posti da Michele. A parità di c/c meglio avere quello di webank in quanto è possibile sfruttare la promozione del 3%
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||