Jannelli, la Brexit rappresenta un allarme per la crescita a livello globale
"La Brexit rappresenta senza alcun dubbio un punto di rottura. E rinforza la tesi di possibile rallentamento economico a livello globale". Sono queste le parole di Luciano Jannelli, capo analista della Abu Dhabi Commercial Bank che in una n...
La Brexit spinge l'oro. E il petrolio segue a breve distanza
Alla fine il Regno Unito ha deciso di lasciare l'Unione Europea cogliendo i mercati - le cui convinzioni erano alimentate fino all'ultima ora da sondaggi favorevoli al "Remain" - del tutto alla sprovvista. Quello che passa adesso è...
Fitch: banche italiane e spagnole prime beneficiarie del TLTRO II, emerge volontà di supportare margini
Secondo quanto riporta l'agenzia di rating Fitch, sarebbero state le banche italiane e spagnole ad avanzare la maggior parte di richieste di rifinanziamenti, nell'ambito dell'operazione TLTRO II dello scorso 24 giungo.  Fitch sostiene c...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

  1. #91
    L'avatar di giovidigi
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    6,077
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Io ho visto che nella pubblicità in tv c'erano le solite righe minuscole in basso ma non sono riuscito a leggerle sul 14".
    Fra pochi minuti arriveranno gli esperti anti-mediolanum e faranno le pulci a quel prospetto informativo.
    le righe piccoline si riferiscono ad un'assicurazione che devi sottoscrivere con loro per avere quel tasso di interesse.
    Una fregatura enorme insomma

  2. Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #92

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    17848047
    Il call-center e il migliore di italia ,non ce paragone con nessun altro ,che sia gratuito avrei da dire appena hanno aumentato di 30 euro al ann0 il conto ,cioe oltre il 50% se non hai 15000,anche se dicono che la banca telefonica e gratuita non e tanto vero ,perche i costi vengono spalmati sul canone che esiste solo a mio aviso perche ce la piu efficientissima banca telefonica.per i versamenti hanno la money service -postepay cobranded mediolanum ,tu vai digiti il codice della carta e isoldi li vedi disponibili gia dal secondo giorno ,comodo ma viene ormai superato degli atm evolutti di unicredit e tra un po anche quelli di bpm,loro non riesono ad usare quelli di intesa che comunquee sono obsoletti,come dicevo e comodo da un punto di vista ,perche quasi sempre devi fare le file alle poste o i maleducati di intesa ,mentre un correntista di fineco passa davanti soridente,usando gli atm evolutti,

  4. #93
    L'avatar di lylith
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,258
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    sinceramente patti chiari di chiaro ha ben poco ... visto che consigliava lheman una settimana prima che fallisse mentre i btp a 10 anni non erano nella lista

    di conti fisici che costano meno di 90€ ce ne sono quanti ne vuoi ... anche lo stesso bancoposta , o anche il genius one ricaricabile, se hai la filiale vicino c'è anche chebanca!

    non mi pare che col freedoom poi puoi portare ad esempio un F24 allo sportello , o sbaglio? se non puoi farlo di "fisico" ha un bel niente...

    aggiungo... e se proprio volete farvi sto conto (a me vengono i brividi solo a vedere la pubblicità in TV) occhio poi però ai promotori

    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

  5. #94

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    17848047
    poi se vuoi delle carte di credito sei fregato ,sono talmente costose che il loro utilizzo riesce a superare anche il canone mensile che era fino a poco di 5 euro ,e parlo di quelle con il pagamento a saldo ,per revolving fregato dieci volte e poi spiego,la carta viene RIGOROSAMENTE rilasciato solo multicard ,molto scomodo se la perdi ,perdi carta e bancomat insieme,il costo e 30 al anno cioe 2,50 al mese + 0,77 di rifornimento carburante perche la carta e di cartasi e loro marciano dalle tutte parte + 1,81 di bollo che devi dare tutti i mesi pe uso di oltre 77 euro ,visto che mediolanum da sola non e in grado di produre e rilasciare delle carte da sola come iw,webank etc...il bollo la devi pagare ,quindi fatti un calcolo ,se usata tutti i mesi ti costa altri 5 euro ,con il ec on-line pero ,se non a pagamento, e sms solo oltre i 50 uro spesi,e da qualche mese se la vuoi devi avere un risparmio gestito di almeno 6000 euro !!!!!! e troppo per una carta ,se no in alternativa un ibrida freedom bancomat +cc a soli 10 euro ,pero il massimale e 500 non modificabile ,e sse parliamo delle carte prepagate la riflexcash costa 10 euro rilascio + 2,5 ogni ricarica!!!!se invece imposti una data fissa da ricaricare solo un euro....quindi sarano bravi per freedom plus ,per banca telefonica sono i migliori in assolutto ,pero per le carte ,grestione carte di credito sono i piu cari tra tutte le banche che conosci.

  6. #95
    L'avatar di gorilla
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,750
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Appunto... ma perché non riescono ad essere competitivi al 100%?

  7. #96

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    17848047
    boh,poi sul sito ,e scritto che mediamente alle e-mail rispondono in 2 giorni,all inizio forse anche meno,poi quanto ti aquisiscono come clienti,diventano diversi si vede che non gli piace tanto,infatti dopo ogni comunicazione ti raggirano verso la banca telefonica,e a novembre e dicembre sono un disastro,mio fratello ha fatto una domanda a dicembre tipo 10-12 dicembre ,gli hanno risposto in 5 gennaio,parlo per e-mail ,come piu ribaditto al telefono sono ,cordiali ,e bravi,provano a risolvere tutti i problemi ,basta che non fai delle domande sulle carte di credito che inizia il ragiro ....

  8. #97
    L'avatar di Raian
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    7,085
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    nel foglio informativo si evince che la polizza dove vengono trasferiti i soldi dal conto corrente ha durata annuale ?!??

  9. #98

    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    5,403
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Raian79 Visualizza Messaggio
    nel foglio informativo si evince che la polizza dove vengono trasferiti i soldi dal conto corrente ha durata annuale ?!??
    Si legge a pagina 3 del foglietto informativo della polizza mediolanum plus connessa al conto freedom:

    Durata
    MEDIOLANUM PLUS ha una durata annuale con rinnovo tacito di anno in anno salvo disdetta di una delle due parti con preavviso di 3 mesi dalla scadenza.

  10. #99

    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    928
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Raian79 Visualizza Messaggio
    nel foglio informativo si evince che la polizza dove vengono trasferiti i soldi dal conto corrente ha durata annuale ?!??
    Su quello stesso foglio informativo, continuando nella stessa riga dopo il punto:

    "La richiesta di estinzione del Conto Corrente MEDIOLANUM FREEDOM,
    MEDIOLANUM EASYFREEDOM o MEDIOLANUM FREEDOM PROFESSIONAL (o la richiesta di passaggio a diversa
    convenzione di conto corrente), con conseguente disattivazione del Servizio MEDIOLANUM FREEDOM PLUS,
    comporta la liquidazione del controvalore della polizza collegata a favore del Conto Corrente, salvo diversa richiesta
    da parte dell’Intestatario del conto e Contraente della polizza."

    Cioè se chiudi il conto si chiude anche la polizza....

  11. #100

    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    928
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tranchi0001 Visualizza Messaggio
    boh,poi sul sito ,e scritto che mediamente alle e-mail rispondono in 2 giorni,all inizio forse anche meno,poi quanto ti aquisiscono come clienti,diventano diversi si vede che non gli piace tanto,infatti dopo ogni comunicazione ti raggirano verso la banca telefonica,e a novembre e dicembre sono un disastro,mio fratello ha fatto una domanda a dicembre tipo 10-12 dicembre ,gli hanno risposto in 5 gennaio,parlo per e-mail ,come piu ribaditto al telefono sono ,cordiali ,e bravi,provano a risolvere tutti i problemi ,basta che non fai delle domande sulle carte di credito che inizia il ragiro ....
    Ci lavoro da 10 anni e non sapevo nemmeno che un cliente potesse mandare un'email alla banca .....all'inizio ti rispondono subito xchè finchè non sei cliente non hai un promotore...dopo che diventi cliente essendo assegnato ad un FB dovrebbe essere a lui che indirizzi le email...e dovrebbe essere lui a risponderti....

Accedi