Conto corrente "Conto Fico" di Banca Etruria

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

arturello

Nuovo Utente
Registrato
27/9/09
Messaggi
75
Punti reazioni
2
BancaEtruria ha lanciato un conto corrente on line, totalmente gratuito con un tasso del 2,50% lordo per tutti i nuovi clienti fino al 31 marzo 2010.
Dovrebbe avere in sintesi, i pregi del conto deposito come interessi attivi, e tutti i servizi attivi di un normale conto corrente.
Eco il link per il collegamento diretto al sito. http://www.bancaetruria.it/Contofico/details.html
 
Ultima modifica:
Io gli dò 10 e lode solo per la scelta del nome.... dopo "che banca!" pensavo non si potesse fare di meglio... :clap:
 
Invio comunicazione variazione condizioni a 0,75€? no no
Documento di sintesi alla solita cifra? nemmeno
Prelievi solo sui loro atm? ahi ahi

Poi mi sono fermato, il conto non mi piace un granchè

p.s. faccio un pò il volgare tanto tutti ci hanno già pensato :D per me la lode l'avrebbe presa con un altro nome...ma a forza di chiamarli nei modi più osceni qualche marketing prima o poi ce la farà!
 
- che conto hai ?
- conto fico
- :mmmm:

.... ma per cortesia. E poi dicono che le banche sono in crisi.
 
Invio comunicazione variazione condizioni a 0,75€? no no
Documento di sintesi alla solita cifra? nemmeno
Prelievi solo sui loro atm? ahi ahi

Poi mi sono fermato, il conto non mi piace un granchè

p.s. faccio un pò il volgare tanto tutti ci hanno già pensato :D per me la lode l'avrebbe presa con un altro nome...ma a forza di chiamarli nei modi più osceni qualche marketing prima o poi ce la farà!

Chissà quanto piacerebbe al pubblico il logo! :D:D:D
 
Muahah, ma allora si chiama veramente così!! :clap: :D
Pensavo che il titolo fosse una battuta!! :clap:
 
Scommetto che è ottimo per fare un boni-fico :D :D :D

E quando non darà più interessi? Allora, si chiamerà "conto fico secco" :D :D :D
 
A proposito di boni-fico:

anche per i bonifici online il costo ad operazione è di un euro. Si legge anche nel foglio informativo:

"Commissione per bonifico on line (per ogni singolo bonifico) € 1,00"

Conto alquanto sfigato direi, altro che fico!KO!:p
 
A proposito di boni-fico:

anche per i bonifici online il costo ad operazione è di un euro. Si legge anche nel foglio informativo:

"Commissione per bonifico on line (per ogni singolo bonifico) € 1,00"

Conto alquanto sfigato direi, altro che fico!KO!:p

Spese per bonifici...? Dovranno pur remunerare i geni del marketing che hanno ideato il nome...

KO!
 
conto FICO di banca etruria 2,5%

Ciao ragazzi,
il 2010 si apre con un' offerta di banca etruria: conto fico, le condizioni nn sono male, anche se per un periodo limitato di tempo, tasso del 2,5% , gratuiti i movimenti , bancamat, commissioni e canone mensile. sembrerebbe che si pagano solo i bolli. a mio modo di vedere pero' , la cosa piu' interessante e' che qualcosa inizia a muoversi, speriamo che arrivino sempre nuove e migliori promozioni.
 
E' fico d'india... occhio alle spine!
 
però ti danno il2,5% fino al 31 marzo poi te lo mettono nel..........
 
Per me è la proposta migliore sul mercato oggi. qualcuno l'ha aperto e sa dirmi come si trova ?
 
Indietro