Carta prepagata "MasterCard Moneybookers prepaid" di Skrill

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Slag brothers

Nuovo Utente
Registrato
1/11/09
Messaggi
441
Punti reazioni
28
Come da titolo,tra le varie prepagate disponibili sul mercato vi segnalo questa, appena arrivata anche sul mercato italiano, direttamente collegata al conto/borsellino elettronico moneybookers ( www.moneybbokers.com ), quindi per utilizzare i fondi disponibili sul conto non è necessaria una ricarica separata.Le condizioni mi sembrano migliori rispetto alla carta offerta da paypal, e soprattutto il fatto che la carta sia direttamente collegata al conto mi sembra una comodità non da poco, inoltre la carta è nominativa e (sembrerebbe) con i numeri in rilievo (come la Net+ di Neteller).
ECCO I COSTI:

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online GRATIS
Ricarica tramite bonifico bancario GRATIS
Ricevimento di contante GRATIS
Richiesta di saldo GRATIS
Estratto conto online GRATIS
Nuovo invio del PIN GRATIS
Cambio in valuta estera 1.99%
Prelievo contanti 1.80 EUR
Adesione annuale alla carta 10.00 EUR
Carta sostitutiva 10.00 EUR



LIMITAZIONI GIORNALIERE

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online 1000 EUR
Prelievo contanti 250 EUR

A me sembra un buon prodotto nel mondo delle prepagate/ricaricabili, voi che ne dite?
 
Come da titolo,tra le varie prepagate disponibili sul mercato vi segnalo questa, appena arrivata anche sul mercato italiano, direttamente collegata al conto/borsellino elettronico moneybookers ( www.moneybbokers.com ), quindi per utilizzare i fondi disponibili sul conto non è necessaria una ricarica separata.Le condizioni mi sembrano migliori rispetto alla carta offerta da paypal, e soprattutto il fatto che la carta sia direttamente collegata al conto mi sembra una comodità non da poco, inoltre la carta è nominativa e (sembrerebbe) con i numeri in rilievo (come la Net+ di Neteller).
ECCO I COSTI:

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online GRATIS
Ricarica tramite bonifico bancario GRATIS
Ricevimento di contante GRATIS
Richiesta di saldo GRATIS
Estratto conto online GRATIS
Nuovo invio del PIN GRATIS
Cambio in valuta estera 1.99%
Prelievo contanti 1.80 EUR
Adesione annuale alla carta 10.00 EUR
Carta sostitutiva 10.00 EUR



LIMITAZIONI GIORNALIERE

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online 1000 EUR
Prelievo contanti 250 EUR

A me sembra un buon prodotto nel mondo delle prepagate/ricaricabili, voi che ne dite?


non riesco a vedere la descrizione di questo prodotto!!
Il link che hai riportato non fa vedere niente!!
 
non riesco a vedere la descrizione di questo prodotto!!
Il link che hai riportato non fa vedere niente!!

Togli una b dal'indirizzo... ;)




hello.gif
 
bè io ho visto il link....ma non parla di nessuna mastercard.....dove lo hai visto???
 
bè io ho visto il link....ma non parla di nessuna mastercard.....dove lo hai visto???
A me l'hanno proposta sul sito in quanto ho un conto con loro, probabilmente si riesce a vedere solo se hai il conto (se vuoi provare è totalmente gratuito),
comunque le condizioni della carta sono quelle del mio primo post (ho fatto un copia incolla dalla pagina del sito), a me non sembra male soprattutto rispetto a quella paypal,anche per il fatto che è nominativa,tu che ne pensi?
 
A me l'hanno proposta sul sito in quanto ho un conto con loro, probabilmente si riesce a vedere solo se hai il conto (se vuoi provare è totalmente gratuito),
comunque le condizioni della carta sono quelle del mio primo post (ho fatto un copia incolla dalla pagina del sito), a me non sembra male soprattutto rispetto a quella paypal,anche per il fatto che è nominativa,tu che ne pensi?

Sembrerebbe buona e credo che sia una prepaid card inglese (se ha i numeri in rilievo puo essere solo inglese...) certo che comunque è concessa solo ad un ristretto numero di clienti.
Mi piacerebbe sapere se sono previste particolari assicurazioni per quella carta...
Considera comunque che chi vuole una carta prepagata nominativa in Italia l'offerta per tutti è gestita solo da mediobanca (nome e cognome impresso sulla carta).
Esiste anche un'altra carta prepagata nominativa carissima e gold...www.primanetwork.it
 
Ultima modifica:
Esattamente ,la carta è emessa da Newcastle Building Society, con sede in Portland House, New Bridge Street, Newcastle; non credo sia solo per un ristretto numero di clienti (io per esempio moneybookers lo uso raramente) penso che piano piano vogliano proporla a tutti i titolari di conto, a me sembra una buona carta frutto della "guerra" tra società di servizi come appunto paypal, moneybookers, neteller ecc.
 
Esattamente ,la carta è emessa da Newcastle Building Society, con sede in Portland House, New Bridge Street, Newcastle; non credo sia solo per un ristretto numero di clienti (io per esempio moneybookers lo uso raramente) penso che piano piano vogliano proporla a tutti i titolari di conto, a me sembra una buona carta frutto della "guerra" tra società di servizi come appunto paypal, moneybookers, neteller ecc.

la carta paypal è una ciofeca!! almeno quella da poco in vendita in Italia!!
Cara, anonima, assolutamente poco conveniente!!
La carta di neteller se ne parla spesso, pare sia discreta.
Il discorso dei numeri in rilievo ha comunque una risposta.
Essendo carte prodotte in inghilterra li il discorso della carta è come il discorso di un c/c. La carta di credito è un c/c con fido la prepagata è un c/c su basi attiva per il resto non cambia nulla.
Credo che forse con i numeri in rilievo sia possibile anche noleggiare auto......sarebbe da verificare.
 
se e' cosi allora meglio la net+ almeno hai tutto e in piu generi numeri usa e getta.
 
Concordo con Edorica sul fatto che la carta paypal proposta qui in Italia sia davvero poco conveniente (meglio la vecchia postepay allora), la net+ io ce l'ho e mi trovo benissimo proprio perchè ha un bel po' di servizi che le altre non hanno, questa di moneybookers, mi sembra comunque un buon prodotto con dei costi competitivi nel mondo delle prepagate/ricaricabili.
 
Concordo con Edorica sul fatto che la carta paypal proposta qui in Italia sia davvero poco conveniente (meglio la vecchia postepay allora), la net+ io ce l'ho e mi trovo benissimo proprio perchè ha un bel po' di servizi che le altre non hanno, questa di moneybookers, mi sembra comunque un buon prodotto con dei costi competitivi nel mondo delle prepagate/ricaricabili.

Hai gia provato a generare numeri usa e getta con la Net+? come ti sei trovato puoi parlarci di questo servizio?
Grazie.
 
Hai gia provato a generare numeri usa e getta con la Net+? come ti sei trovato puoi parlarci di questo servizio?
Grazie.
Io ho provato a simulare un 'acquisto e tutto sembrerebbe abbastanza semplice comunque appena concluderò effettivamente una transazione vi confermerò se tutto è filato per il verso giusto.
Comunque il tutto altro non è che un software,il + comodo a mio avviso è quello nella versione chiamata Desktop Neteller, il quale una volta installato è in grado di riconoscere in automatico che si sta effettuando un acquisto online e sempre in automatico compila la pagina del pagamento con un numero a 16 cifre mastercard, utilizzabile una sola volta, in pratica chi utilizza questo servizio deve solo cliccare la conferma dell'acquisto e nulla +. Ovviamente la transazione andrà a buon fine solo se ci sono presenti i fondi sul conto neteller.Riguardo la carta Net+, confermo che è a tecnologia chip+pin, per ottenerla una volta spedito per email una scansione della carta d'identità e di una bolletta si viene contattati telefonicamente da un loro operatore per verificare che te.....sei te, mi avevano preannunciato circa 20 giorni d'attesa per ricevere la carta ed invece dopo una settimana me la sono trovata nella posta.
 
Io ho provato a simulare un 'acquisto e tutto sembrerebbe abbastanza semplice comunque appena concluderò effettivamente una transazione vi confermerò se tutto è filato per il verso giusto.
Comunque il tutto altro non è che un software,il + comodo a mio avviso è quello nella versione chiamata Desktop Neteller, il quale una volta installato è in grado di riconoscere in automatico che si sta effettuando un acquisto online e sempre in automatico compila la pagina del pagamento con un numero a 16 cifre mastercard, utilizzabile una sola volta, in pratica chi utilizza questo servizio deve solo cliccare la conferma dell'acquisto e nulla +. Ovviamente la transazione andrà a buon fine solo se ci sono presenti i fondi sul conto neteller.Riguardo la carta Net+, confermo che è a tecnologia chip+pin, per ottenerla una volta spedito per email una scansione della carta d'identità e di una bolletta si viene contattati telefonicamente da un loro operatore per verificare che te.....sei te, mi avevano preannunciato circa 20 giorni d'attesa per ricevere la carta ed invece dopo una settimana me la sono trovata nella posta.
Ci sono costi per generare PAN usa e getta?
C'e' anche la possbilita di non istallare il sw? e di generare PAN usa&getta by web?

Grazie ancora
 
Io ho provato a simulare un 'acquisto e tutto sembrerebbe abbastanza semplice comunque appena concluderò effettivamente una transazione vi confermerò se tutto è filato per il verso giusto.
Comunque il tutto altro non è che un software,il + comodo a mio avviso è quello nella versione chiamata Desktop Neteller, il quale una volta installato è in grado di riconoscere in automatico che si sta effettuando un acquisto online e sempre in automatico compila la pagina del pagamento con un numero a 16 cifre mastercard, utilizzabile una sola volta, in pratica chi utilizza questo servizio deve solo cliccare la conferma dell'acquisto e nulla +. Ovviamente la transazione andrà a buon fine solo se ci sono presenti i fondi sul conto neteller.Riguardo la carta Net+, confermo che è a tecnologia chip+pin, per ottenerla una volta spedito per email una scansione della carta d'identità e di una bolletta si viene contattati telefonicamente da un loro operatore per verificare che te.....sei te, mi avevano preannunciato circa 20 giorni d'attesa per ricevere la carta ed invece dopo una settimana me la sono trovata nella posta.

Ma ha veramente i numeri in rilievo???
Ipoteticamente puo essere usata per noleggio auto??
 
Per rispondere a WhiteHacker, riguardo il fatto se si può utilizzare il servizio "usa e getta" evitando di scaricare il sw, la risposta è affermativa infatti esiste una versione chiamata Web che permette ai clienti neteller di utilizzare il servizio da qualsiasi pc. Riguardo ai costi se per esempio hai aperto un conto in valuta euro e fai un acquisto in dollari o altra valuta applicano una commissione del 2,95%, per il resto non sembrerebbero esserci altri costi, recentemente hanno anche eliminato una "tassa" che era di circa 2€ in caso di non utilizzo della carta (Net+ o virtuale che fosse, tassa applicata per ogni mese di mancato utilizzo), quindi al momento la loro carta è totalmente gratuita in caso di non utilizzo.
Per rispondere invece ad Edorica, la risposta è anche qui affermativa, nome, numero, data emissione e data scadenza sono in rilievo come tutte le carte di credito normali;. quindi presumo che se uno carichi fondi sufficenti a coprire la cauzione che di solito gli autonoleggi bloccano non ci dovrebbero esser problemi a noleggiare un' auto.
 
Per rispondere a WhiteHacker, riguardo il fatto se si può utilizzare il servizio "usa e getta" evitando di scaricare il sw, la risposta è affermativa infatti esiste una versione chiamata Web che permette ai clienti neteller di utilizzare il servizio da qualsiasi pc. Riguardo ai costi se per esempio hai aperto un conto in valuta euro e fai un acquisto in dollari o altra valuta applicano una commissione del 2,95%, per il resto non sembrerebbero esserci altri costi, recentemente hanno anche eliminato una "tassa" che era di circa 2€ in caso di non utilizzo della carta (Net+ o virtuale che fosse, tassa applicata per ogni mese di mancato utilizzo), quindi al momento la loro carta è totalmente gratuita in caso di non utilizzo.
Per rispondere invece ad Edorica, la risposta è anche qui affermativa, nome, numero, data emissione e data scadenza sono in rilievo come tutte le carte di credito normali;. quindi presumo che se uno carichi fondi sufficenti a coprire la cauzione che di solito gli autonoleggi bloccano non ci dovrebbero esser problemi a noleggiare un' auto.

Molto chiaro molto gentile.
Credo sia una carta interessante, anche per l'abolizione dell'odiosa tassa che avevo visto agli albori su questa carta!
 
Per rispondere a WhiteHacker, riguardo il fatto se si può utilizzare il servizio "usa e getta" evitando di scaricare il sw, la risposta è affermativa infatti esiste una versione chiamata Web che permette ai clienti neteller di utilizzare il servizio da qualsiasi pc. Riguardo ai costi se per esempio hai aperto un conto in valuta euro e fai un acquisto in dollari o altra valuta applicano una commissione del 2,95%, per il resto non sembrerebbero esserci altri costi, recentemente hanno anche eliminato una "tassa" che era di circa 2€ in caso di non utilizzo della carta (Net+ o virtuale che fosse, tassa applicata per ogni mese di mancato utilizzo), quindi al momento la loro carta è totalmente gratuita in caso di non utilizzo.
Per rispondere invece ad Edorica, la risposta è anche qui affermativa, nome, numero, data emissione e data scadenza sono in rilievo come tutte le carte di credito normali;. quindi presumo che se uno carichi fondi sufficenti a coprire la cauzione che di solito gli autonoleggi bloccano non ci dovrebbero esser problemi a noleggiare un' auto.

ti ringrazio, mi sembra molto interessante ed è possibile valutarla anche per i costi e per una certa sicurezza per l'uso online.
grazie molte!
 
io la vorrei prendere, ma i 10 euro annuali non mi vanno giù, se vuoi offrire un servizio perché farlo pagare?
 
L'ho vista anch'io, il bello è che sulla pubblicità ricevuta per mail parla di nessun costo annuale; secondo me i 10 € citati nel prospetto sono la quota una tantum per il rilascio, d'altronde è soltanto una prepagata.
Diciamo che la principale comodità di questa carta sta nella possibilità di prelevare i fondi di moneybookers subito in contanti (pagando la stessa commissione del prelievo su carta o via bonifico, 1,80 €), invece di dover aspettare qualche giorno bancario per l'accredito sul c/c o sulla carta.
 
Indietro