Carta prepagata "PayPal" di Lottomatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicos18

Nuovo Utente
Registrato
20/9/09
Messaggi
451
Punti reazioni
20
E' nata anche la carta di credito paypal, affiliata al circuito mastercard ed emessa da CartaLis IMEL e distribuita nei punti vendita lottomatica.

Non sanno più che fare..

Che ne pensate? Per ora ancora non ho visto i costi.

Per quanto riguarda la ricarica potrebbe essere un problema, visto che si deve per forza andare in un punto lottomatica oppure fare un bonifico, oppure terzo caso che è il mio fare due passaggi. ricaricare conto paypal e poi trasferire sulla carta

Questo il link ufficiale:

PayPal Prepagata - Scopri

Fonte: pc professionale
 
Ultima modifica:
E' nata anche la carta di credito paypal, affiliata al circuito mastercard ed emessa da CartaLis IMEL e distribuita nei punti vendita lottomatica.

Non sanno più che fare..

Che ne pensate? Per ora ancora non ho visto i costi.

Per quanto riguarda la ricarica potrebbe essere un problema, visto che si deve per forza andare in un punto lottomatica oppure fare un bonifico, oppure terzo caso che è il mio fare due passaggi. ricaricare conto paypal e poi trasferire sulla carta

Questo il link ufficiale:

https://www.paypal-prepagata.com/index.html

Fonte: pc professionale

Ho letto le condizioni economiche qualche settimana fa, non sono molto vantaggiose...
 
Le ho lette proprio ora e infatti sono pessime. mi pensavo meglio. Se si deve pagare il bollo, meglio le carte tipo superflash a questo punto
 
ha delle condizioni da fare schifo... KO!
 
A questo punto molto meglio una carta conto Superflash , Genius , CheBanca ecc.ecc.
 
E' incredibile.... quelli di PayPal hanno fatto una Carta Ricaricabile col logo PayPal bello in evidenza che non si può ricaricare col saldo PayPal...

Se avessero dato questa opportunità l'avrei richiesta oggi stesso. E sono sicuro che non sarei stato il solo.
 
nulla di eccezionale
 
E' incredibile.... quelli di PayPal hanno fatto una Carta Ricaricabile col logo PayPal bello in evidenza che non si può ricaricare col saldo PayPal...

Se avessero dato questa opportunità l'avrei richiesta oggi stesso. E sono sicuro che non sarei stato il solo.

Scusa...ma forse non hai letto bene sul sito:

Come si ricarica:
- In contanti o Pagobancomat nei Punti Vendita convenzionati Lottomaticard
- Online trasferendo i fondi dal saldo PayPal alla carta (tramite la scheda Preleva > Trasferisci fondi sulla carta sul sito www.paypal.it)
- Con bonifico bancario*

*Indicando come causale: “Ricarica + le 16 cifre del numero della carta (PAN)” e come beneficiario il titolare della carta PayPal.

Saluti
Phoenix_
 
a vantaggio di sta carta

90 cent di ricarica e la moltitudine di lottomatica dove ricarica a diff della posta.


ma l'estr conto on line si pagherebbe ogni mese?
 
a vantaggio di sta carta

90 cent di ricarica e la moltitudine di lottomatica dove ricarica a diff della posta.


ma l'estr conto on line si pagherebbe ogni mese?

Se ricarichi più di 400 € non paghi nemmeno i 90 €cent (vedi il pdf con le condizioni a fondo pagina)

L'estratto conto si pagherebbe solo se fai acquisiti superiori a circa 77 € (vecchie 150.000 £).

Non mi sembra malaccio. In più se hai una filiale Banca Sella vicino casa non paghi nemmeno il prelievo...

A me servirebbe più per NON prelevare col Bancomat (in modo da non avere rotture per eventuali clonazioni) che fare acquisti.

Saluti
Phoenix_
 
ma...se si può ricaricare dal conto Paypal gratuitamente a me non sembra malaccio! In più se non ho letto male l'1,81 è annuale...
 
estratto conto

si paga 1,82 all'anno se on line mentre cartaceo costa all'anno 3.50 solo se l'importo totale dei movimenti è superiore ai 77,47 .
 
Scusate la domanda.....

Premesso che da Paypal non pago commissioni se sposto soldi (ma lo posso fare anche da carta di cred. associata?) sulla prepagata di paypal, successivamente posso prelevare aggratis (eheheh) su banca sella. giusto?

In pratica sposto soldi da cdc in contanti-mmmm- ho qualche dubbio!?!?!?
 

Io, ovviamente :o OK! :p Del resto scusate, l'imposta di bollo la si paga allo stato e, se l'emittente della carta NON è la tua banca, non esiste alcuna altra imposta sostitutiva ad esso. Perciò il pdf che recita "Spese di invio estratto conto elettronico 1,81 € (pari all'imposta di bollo sugli estratti conto)" va letto come:

l'invio è gratis se attivi la rendicontazione on line e paghi solo il bollo secondo le vigenti norme di legge

Saluti
Phoenix_
 
ho visto la prepagata paypal...molto deludente!!
C'è di meglio, di molto meglio!:)
 
Secondo me le condizioni non sono molto chiare, urge vittima sacrificale! ;)
 
Io, ovviamente :o OK! :p Del resto scusate, l'imposta di bollo la si paga allo stato e, se l'emittente della carta NON è la tua banca, non esiste alcuna altra imposta sostitutiva ad esso. Perciò il pdf che recita "Spese di invio estratto conto elettronico 1,81 € (pari all'imposta di bollo sugli estratti conto)" va letto come:

l'invio è gratis se attivi la rendicontazione on line e paghi solo il bollo secondo le vigenti norme di legge

Saluti
Phoenix_

ma perchè su quello cartaceo c'e' scritto annuale, mentre quello elettronico no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro