Ristampa Pin Bancomat

giobar57

Nuovo Utente
Registrato
10/4/08
Messaggi
6.132
Punti reazioni
267
Avevo chiesto a Fineco la ristampa del Pin dato che il suo relativo Bancomat mi era arrivato nella prima decade di luglio. Il Pin mi è appena arrivato posso utilizzarlo o devo attendere che mi arrivi la ristampa? Distemi si per favore :D Mi scoccio aspettare ancora :wall:
 
Avevo chiesto a Fineco la ristampa del Pin dato che il suo relativo Bancomat mi era arrivato nella prima decade di luglio. Il Pin mi è appena arrivato posso utilizzarlo o devo attendere che mi arrivi la ristampa? Distemi si per favore :D Mi scoccio aspettare ancora :wall:

nn so col bancomat, a me era successo con l'apertura conto, avevo chiamato x chiedere l'invio di un nuovo codice dato che nn avevo ricevuto la seconda busta, la signorina mi ha detto che lei poteva far subito la richiesta, ma che per riceverlo avrei atteso circa 10gg, e se nel frattempo ricevevo la prima lettera quel codice nn sarebbe + stato valido e avrei x forza dovuto attender la seconda, quindi avevo deciso di attender ancora qualche gg e fortunatamente era arrivata...
credo sia la stessa cosa x te, se ormai hai fatto la richiesta devi aspettare il nuovo codice
 
Avevo chiesto a Fineco la ristampa del Pin dato che il suo relativo Bancomat mi era arrivato nella prima decade di luglio. Il Pin mi è appena arrivato posso utilizzarlo o devo attendere che mi arrivi la ristampa? Distemi si per favore :D Mi scoccio aspettare ancora :wall:

Ciao il Pin lo puoi uttilizzare.Anche se non hò ben capito cosa intendi dire.
Se hai perso il pin del tuo bancomat e hai rifatto richiesta perchè te lo rispediscano.Il pin che riceverai è uguale a quello che avevi prima.
Te lo dico perchè io non riuswcivo più a trovare il mio pin,ed hò fatto richiesta di invio pin.Me lo hanno rispedito,il pin che mi hanno rispedito era uguale a quello che non riuscivo a trovare.Quindi vai tranquillo.
 
cmq hai 3 tentativi prima che ti freghi la carta, puoi provare in banca, fai un tentativo e al max ritiri la carta se nn va...
 
Ciao il Pin lo puoi uttilizzare.Anche se non hò ben capito cosa intendi dire.
Se hai perso il pin del tuo bancomat e hai rifatto richiesta perchè te lo rispediscano.Il pin che riceverai è uguale a quello che avevi prima.
Te lo dico perchè io non riuswcivo più a trovare il mio pin,ed hò fatto richiesta di invio pin.Me lo hanno rispedito,il pin che mi hanno rispedito era uguale a quello che non riuscivo a trovare.Quindi vai tranquillo.
Bancomat ricevuto Pin No - Richiedo la Ristampa mi arriva il Pin :D Pomeriggio faccio una prova
 
Prova effettuata con successo :bow::bow:OK!:yes:
 
richiesta nuovo pin bancomat

Come fare richiesta del pin bancomat
 
Pin bancomat

Ciao il Pin lo puoi uttilizzare.Anche se non hò ben capito cosa intendi dire.
Se hai perso il pin del tuo bancomat e hai rifatto richiesta perchè te lo rispediscano.Il pin che riceverai è uguale a quello che avevi prima.
Te lo dico perchè io non riuswcivo più a trovare il mio pin,ed hò fatto richiesta di invio pin.Me lo hanno rispedito,il pin che mi hanno rispedito era uguale a quello che non riuscivo a trovare.Quindi vai tranquillo.

Ho provato con la nuova carta a digitare il codice pin bancomat quello della vecchia carta ma non me l'ha accettato
 
Nel 3d FINECO non avevi scritto che si trattava di una NUOVA CARTA :ncomment:
Ti rispondo nel 3d FINECO!
 
si virus si tratta di una carta nuova, mi potresti indicare il 3d fineco?
 
Indietro