Mps: titolo vola, rischia bocciatura a stress test ma non servirebbe aumento capitale
Mps: titolo vola, rischia bocciatura a stress test ma non servirebbe aumento capitale
Mps vola a Piazza Affari tra scambi sostenuti a poche ore dalla pubblicazione degli stress test. Il titolo della banca senese ha accelerato già in mattinata ed è stato più volte congelato per eccesso di rialzo. Mps mostra un balzo di circa 9,5 punti ...
Stress test: ecco la view di Pimco, 18 banche verranno bocciate. Occhio alle conseguenze
Stress test: ecco la view di Pimco, 18 banche verranno bocciate. Occhio alle conseguenze
Pronti, partenza, stress! Manca ormai poco per conoscere l'esito dell'asset quality review (Aqr) e degli stress test condotti dalla Bce su 130 banche europee. Domenica 26 ottobre verranno annunciati i risultati. Nell'attesa i titoli delle banche ri...
Stress test: Mps e Carige rischierebbero bocciatura, risultati già in mano alle banche
Stress test: Mps e Carige rischierebbero bocciatura, risultati già in mano alle banche
I risultati degli stress test sono già nelle mani dei vertici delle 128 banche coinvolte nell'esame. Arrivati ieri sera per via confidenziale agli istituti europei, gli esiti degli stress test verranno resi pubblici domenica 26 ottobre. Da giorni sul...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-07-09, 13:07   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2390345
alex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond repute
Come chiudere il conto unicredit???

ciao amici come da titolo,
circa un anno fa aprii il conto su unicredit ma già ne ho davvero le scatole piene, è un mangia soldi incredibile: considerato poi cche non ho rendite eccelse e lavori solo occasionali essendo ancora studente universitario non mi posso permettere di aver ben due conti..eh già perchè ne ho già uno postale e mi trovo benissimo con esso anche le spese anche li non sono poche...

torniamo a noi: bolli trimestrali sempre con unicredit, e quando lo aprii non me lo dissero, spese 0 ed invbece mi ritorvo in un anno ad aver speso ad occhhio e croce circa 70-80 euro tenuto conto di una storia sulla valuta 8roba da pazzi un solo giorno 30 euro di sbilancio competenze negative poichè feci un bonifico verso rendimax lo stesso giorno in cui depositai su unicredit) ladri sono solo dei ladri...e considerate che il conto dovrebbe essere per gli universitari...

quali sono le modalità per la chiusura??? non voglio + nulla a ke fare con questa gente...BASTA!!! MI TENGO IL MIO POSTALE + RENDIMAX!!!!

sapete tempi e modalità amici???

vi ringrazio di cuore
alex84 non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 09-07-09, 13:10   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 17375280
xnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond reputexnet has a reputation beyond repute
Vai in filiale e chiedi di chiudere il conto...
xnet non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-09, 13:13   #3 (permalink)
Member

alex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond reputealex84 has a reputation beyond repute
non devo spedire nessuan raccomandata???

ciaoo
Vecchio 09-07-09, 13:32   #4 (permalink)
Webank mi deve 30.6€

Popolarità: 0
Gladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da alex84 Visualizza messaggio
non devo spedire nessuan raccomandata???

ciaoo
no, se hai la filiale sotto casa conviene andare li fai prima, e ricordagli che la chiusura DEVE essere gratuita, e che i bolli NON devono essere addebitati dalla data della richiesta di chiusura, non so perchè ma spesso tendono a dimenticare ste cose
Gladio81® non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-09, 13:46   #5 (permalink)
webank mi deve 41,7€

L'avatar di john.player

Popolarità: 42949678
john.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond repute
Citazione:
torniamo a noi: bolli trimestrali sempre con unicredit, e quando lo aprii non me lo dissero, spese 0 ed invece mi ritorvo in un anno ad aver speso ad occhhio e croce circa 70-80 euro tenuto conto di una storia sulla valuta
Sei hai agito in maniera sprovveduta non è colpa loro...
john.player non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-09, 15:12   #6 (permalink)
Member

grazie gladio!!!!

@john: il discorso è diverso!!! apparte che sono gli unici ad avere questi tipi e voluminosi costi io titengo cmq sia un fatto davvero grave addebbitare questi costi di massimo scoperto a quella cifra x un solo giorno;
arrivederla
Vecchio 09-07-09, 15:29   #7 (permalink)
webank mi deve 41,7€

L'avatar di john.player

Popolarità: 42949678
john.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond reputejohn.player has a reputation beyond repute
Citazione:
@john: il discorso è diverso!!! apparte che sono gli unici ad avere questi tipi e voluminosi costi io titengo cmq sia un fatto davvero grave addebbitare questi costi di massimo scoperto a quella cifra x un solo giorno;
arrivederla
1° i bolli li fan pagare tutti, dovresti saperlo, solo CCA non te li fa pagare con condizioni particolari
2° le Commissioni di Massimo Scoperto, sono una ladrata che va conosciuta ed evitata, ma sono state utilizzate da tutte le banche per anni. Webank le sta introducendo anche nel mondo dell'online...

Come vedi non sono gli unici ed i costi sono voluminosi solo se fai dei giorni di rosso, ma lo sarebbero con qualunque banca.
Quindi, anche per il futuro, sempre un occhio di riguardo alle condizioni da studiare bene, mai fermarsi a quello che ti dicono, perchè sono palle.
john.player non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-09, 19:31   #8 (permalink)
Member

ciao, sisi è vero ma cmq resto della mia idea...unicredit mi ha deluso!!!

è possibile che con la posta i bolli non li pago ogni 3 mesi???intendo gli 8,55eur

ciao
Vecchio 09-07-09, 19:37   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Rebirth

Popolarità: 42949679
Rebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond repute
se non li paghi ogni 3 mesi li pagherai ogni 6, od ogni mese, ma sicuramente li paghi
Rebirth non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-09, 19:45   #10 (permalink)
Member

L'avatar di stud29

Popolarità: 20292285
stud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond reputestud29 has a reputation beyond repute
tutte le banche sono ladre,bisogna trovare una che è un pò meno delle altre o per lo meno ti avverte quando ti ruba i soldi.
stud29 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.