Come chiudere il conto unicredit???

alex84

Nuovo Utente
Registrato
26/5/08
Messaggi
258
Punti reazioni
5
ciao amici come da titolo,
circa un anno fa aprii il conto su unicredit ma già ne ho davvero le scatole piene, è un mangia soldi incredibile: considerato poi cche non ho rendite eccelse e lavori solo occasionali essendo ancora studente universitario non mi posso permettere di aver ben due conti..eh già perchè ne ho già uno postale e mi trovo benissimo con esso anche le spese anche li non sono poche...

torniamo a noi: bolli trimestrali sempre con unicredit, e quando lo aprii non me lo dissero, spese 0 ed invbece mi ritorvo in un anno ad aver speso ad occhhio e croce circa 70-80 euro tenuto conto di una storia sulla valuta 8roba da pazzi un solo giorno 30 euro di sbilancio competenze negative poichè feci un bonifico verso rendimax lo stesso giorno in cui depositai su unicredit) ladri sono solo dei ladri...e considerate che il conto dovrebbe essere per gli universitari...

quali sono le modalità per la chiusura??? non voglio + nulla a ke fare con questa gente...BASTA!!! MI TENGO IL MIO POSTALE + RENDIMAX!!!!

sapete tempi e modalità amici???

vi ringrazio di cuore
 
Vai in filiale e chiedi di chiudere il conto...
 
non devo spedire nessuan raccomandata???


ciaoo
 
non devo spedire nessuan raccomandata???


ciaoo

no, se hai la filiale sotto casa conviene andare li fai prima, e ricordagli che la chiusura DEVE essere gratuita, e che i bolli NON devono essere addebitati dalla data della richiesta di chiusura, non so perchè ma spesso tendono a dimenticare ste cose ;)
 
torniamo a noi: bolli trimestrali sempre con unicredit, e quando lo aprii non me lo dissero, spese 0 ed invece mi ritorvo in un anno ad aver speso ad occhhio e croce circa 70-80 euro tenuto conto di una storia sulla valuta

Sei hai agito in maniera sprovveduta non è colpa loro...
 
grazie gladio!!!!


@john: il discorso è diverso!!! apparte che sono gli unici ad avere questi tipi e voluminosi costi io titengo cmq sia un fatto davvero grave addebbitare questi costi di massimo scoperto a quella cifra x un solo giorno;
arrivederla
 
@john: il discorso è diverso!!! apparte che sono gli unici ad avere questi tipi e voluminosi costi io titengo cmq sia un fatto davvero grave addebbitare questi costi di massimo scoperto a quella cifra x un solo giorno;
arrivederla

1° i bolli li fan pagare tutti, dovresti saperlo, solo CCA non te li fa pagare con condizioni particolari
2° le Commissioni di Massimo Scoperto, sono una ladrata che va conosciuta ed evitata, ma sono state utilizzate da tutte le banche per anni. Webank le sta introducendo anche nel mondo dell'online...

Come vedi non sono gli unici ed i costi sono voluminosi solo se fai dei giorni di rosso, ma lo sarebbero con qualunque banca.
Quindi, anche per il futuro, sempre un occhio di riguardo alle condizioni da studiare bene, mai fermarsi a quello che ti dicono, perchè sono palle.
 
ciao, sisi è vero ma cmq resto della mia idea...unicredit mi ha deluso!!!

è possibile che con la posta i bolli non li pago ogni 3 mesi???intendo gli 8,55eur

ciao
 
se non li paghi ogni 3 mesi li pagherai ogni 6, od ogni mese, ma sicuramente li paghi
 
tutte le banche sono ladre,bisogna trovare una che è un pò meno delle altre o per lo meno ti avverte quando ti ruba i soldi.
 
ciao, sisi è vero ma cmq resto della mia idea...unicredit mi ha deluso!!!

è possibile che con la posta i bolli non li pago ogni 3 mesi???intendo gli 8,55eur

ciao
Cosa intendi dire? A me li addebitano trimestralmente per un importo di 8,55 €, appunto.
 
Indietro