Carta di Credito "esterna" da collegare a CC online

Sig. Anderson

Nuovo Utente
Registrato
24/4/09
Messaggi
140
Punti reazioni
4
Ciao,

Possiedo un conto corrente online a cui sono collegati bancomat e carta di credito VISA.

Ho la necessità di collegare al mio conto corrente online una carta carta di credito "esterna", dal momento che la mia banca non rilascia carte di credito aggregate o aggiuntive.

Sapreste indicarmi quali sono le più convenienti sul mercato in termini di canone annuale? Cartasi? Deutsche Bank? :confused:

Aspetto consigli\suggerimenti...

Grazie!
 
considera però che non è accettata proprio ovunque come una Visa
 
ah ok

sono veloci a rilasciarla?
 
Grazie per questi primissimi consigli.

Di amex blu mi lascia perplesso la sua diffusione...ma darò una occhiata al link!

Avete mai avuto problemi di "accettazione" con amex blu ?

Si si sono sicuro che la mia banca (Ing Direct, CCA) non rilascia carte aggiuntive\aggregate...ho chiesto espressamente al call center e mi hanno detto di no...
 
In effetti talora ho avuto problemi a pagare con la Amex, eccezion fatta per i centri commerciali o per le librerie.
Negozi medio-piccoli, addirittura un Outlet, in genere non me l'hanno mai riconosciuta. Addirittura una volta in un albergo, dove normalmente non ci dovrebbero essere problemi nell'accettazione di tutte le carte.
Per questo motivo mi porto dietro come carta principale la VISA.

Buona carta, per gestione online e cashback, ma per la mia esperienza ha ancora limiti di accettazione ovunque.:yes:
 
Grazie per questi primissimi consigli.

Di amex blu mi lascia perplesso la sua diffusione...ma darò una occhiata al link!

Avete mai avuto problemi di "accettazione" con amex blu ?

Si si sono sicuro che la mia banca (Ing Direct, CCA) non rilascia carte aggiuntive\aggregate...ho chiesto espressamente al call center e mi hanno detto di no...



anch'io ho CCA e ho la amex blu..... mi trovo benissimo, la uso sempre e guadagno 1% su tutte le spese..... io trovo una diffusione molto alta..... le pochissime volte che non è accettata (davvero poche nel mio caso) uso la Visa del CCA.... direi che l'accoppiata delle due carte garantisce spendibilità totale senza alcun problema :D
 
per recuperare i soldi del bollo, devi usarla parecchio
meglio le visa tipo quella di iwbank, zero spese totale
 
per recuperare i soldi del bollo, devi usarla parecchio
meglio le visa tipo quella di iwbank, zero spese totale


direi che 180 euro al mese non sia così difficile da raggiungerli :D

tra spesa al supermercato, ricariche, bollette, shopping, viaggi, tempo libero, pay-tv, assicurazioni, tasse...... ovviamente ognuno ha il suo stile di vita però al giorno d'oggi non mi sembra una cifra alta calcolando una media su un anno di spese.....
 
Ciao,

Possiedo un conto corrente online a cui sono collegati bancomat e carta di credito VISA.

Ho la necessità di collegare al mio conto corrente online una carta carta di credito "esterna", dal momento che la mia banca non rilascia carte di credito aggregate o aggiuntive.

Sapreste indicarmi quali sono le più convenienti sul mercato in termini di canone annuale? Cartasi? Deutsche Bank? :confused:

Aspetto consigli\suggerimenti...

Grazie!

Cartasi classic a 19€ / anno, se rateizzi una volta almeno cento euro è gratis... commissioni benzina 0, bollo 1,81, sms alert inclusi per operazioni superiori ai 50euro, emissione rapida, call center decente...
 
Cartasi classic a 19€ / anno, se rateizzi una volta almeno cento euro è gratis... commissioni benzina 0, bollo 1,81, sms alert inclusi per operazioni superiori ai 50euro, emissione rapida, call center decente...

....hmmmm, veramente a me non risulta.
Possiedo la CartaSi Classic da almeno una dozzina d'anni ed il canone costa 30.99 euro ( nel mio caso sono pagati dalla banca perche' compresa nel conto ).
Si paga anche la commissione sui carburanti ( 0.77 euro ogni rifornimento ).
Forse ti riferisci ad una versione particolare che non conosco.....
 
Cartasi classic a 19€ / anno, se rateizzi una volta almeno cento euro è gratis... commissioni benzina 0, bollo 1,81, sms alert inclusi per operazioni superiori ai 50euro, emissione rapida, call center decente...

Sei sicuro che la commissione benzina sia 0?
 
Io uso da qualche anno Carta Viva Libero e mi trovo benissimo.
Non ha nessuna spesa fissa.
Su base volontaria puoi sottoscrivere un'assicurazione pari al 4 per mille di ciò che spendi nel mese.
Ti lascio il link dove puoi leggere altre info: http://finanza.libero.it/cartavivalibero/home.htm
 
No ti assicuro che non è revolving.
Puoi scegliere se rimborsare a rate oppure in un'unica soluzione.
Io ho scelto quest'ultima opzione e il 5 di ogni mese ho l'addebito di ciò che ho speso.
Cito dal sito: "> Flessibilità
Potrai rimborsare le tue spese in un'unica soluzione o con piccoli rimborsi mensili. "
 
Secondo me il foglio informativo è un pò vecchiotto.
Io comunque non pago il canone annuale.
Forse conviene contattare loro direttamente per sapere meglio.
L'email è info@cartalibero.it
 
ok cmq c'è il bollo e una spesa annuale di 1,50 euro
poi la valuta al 5 del mese non è il massimo
 
Indietro