Mps vara maxi-aumento di capitale da 5 miliardi di euro
Mps vara maxi-aumento di capitale da 5 miliardi di euro
Lievita fino a 5 miliardi di euro l'entità della ricapitalizzazione di Banca Mps. A conferma delle indiscrezioni dei giorni scorsi, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha deliberato oggi all'unanimità di proporre all'...
BTP Italia: chiusa la sesta emissione, raccolti oltre 20 mld con boom domanda da istituzionali
BTP Italia: chiusa la sesta emissione, raccolti oltre 20 mld con boom domanda da istituzionali
Si è conclusa con un boom di ordini da parte degli investitori istituzionali la prima emissione 2014 del BTP Italia. Assegnati complessivamente titoli per oltre 20,5 mld di euro, non lontano dall'emissione record di oltre 22 mld dello scorso novemb...
Padoan: la ripresa è ancora fragile, rinvio pareggio di bilancio al 2016
Padoan: la ripresa è ancora fragile, rinvio pareggio di bilancio al 2016
"Nonostante i segnali di ripresa dell'anno in corso, anche nel 2014 il gap rimarrà molto negativo, la ripresa economica ancora fragile e la situazione del mercato del lavoro rimane ancora difficile". Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Pad...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-09, 10:49   #1 (permalink)
sud
Trader di cul0 FLAT

Popolarità: 42949679
sud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond repute
Carta prepagata circuito Visa Electron con ricarica tramite bonifico online ?

Buongiorno a tutti del FOL,

come da titolo, mi potreste consigliare una carta che mi permetta di ricaricare tramite bonifico online (possiedo c/c con WeBank e SanPaolo, ma ben venga se e' "sciolta" da c/c) con dei costi accettabili ?
Grazie
sud non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-04-09, 11:56   #2 (permalink)
L'allegro chirurgo

L'avatar di Danielem

Danielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via ICQ a Danielem Invia un messaggio tramite Skype™ a Danielem
perchè una carta ricaricabile? webank non ti ha rilasciato la sua cartaimpronta?
Danielem non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-09, 15:35   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Gambini

Popolarità: 1832880
Gambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sud Visualizza messaggio

come da titolo, mi potreste consigliare una carta che mi permetta di ricaricare tramite bonifico online (possiedo c/c con WeBank e SanPaolo, ma ben venga se e' "sciolta" da c/c) con dei costi accettabili ?
Grazie
Io conosco la IW Smile, collegata a c/c completamente gratuito e con costi di ricarica relativamente bassi (0,75 euro). Altre non ne conosco...
Gambini non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-09, 15:44   #4 (permalink)
L'allegro chirurgo

L'avatar di Danielem

Danielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond reputeDanielem has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via ICQ a Danielem Invia un messaggio tramite Skype™ a Danielem
si ma era solo il motivo che volevo capire, se ha già webank puo' richiedere la carta impronta che è una vera carta di credito.
Vecchio 06-04-09, 15:55   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Gambini

Gambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond reputeGambini has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Danielem Visualizza messaggio
si ma era solo il motivo che volevo capire, se ha già webank puo' richiedere la carta impronta che è una vera carta di credito.
boh magari gli interessava una prepagata Visa Electron per gli acquisti su Internet...
Vecchio 06-04-09, 16:20   #6 (permalink)
L'allegro chirurgo

L'avatar di Danielem

Citazione:
Originalmente inviato da Gambini Visualizza messaggio
boh magari gli interessava una prepagata Visa Electron per gli acquisti su Internet...
Giusto, è sempre meglio tutelarsi in effetti

In effetti è quello di cui si discute da giorni in un altro thread, mi raccomando sempre e solo ricaricabili piu che si puo', non esiste maggior tutela e sicurezza in caso di frode

Ok ok ok, faccio un favore alla comunità non dicendo altro
Vecchio 06-04-09, 16:41   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 1942727
travelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond reputetravelers has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sud Visualizza messaggio

Grazie
Una carta ricaricabile con bonifico e slegata da c/c e' la Spider del Monte Paschi, costa Euro 10 all'anno.

Altrimenti, il Conto Tascabile di Chebanca non e' altro che una ricaricabile che puo' ricevere bonifici, costa Euro 12 all'anno.
travelers non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-09, 16:58   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Gambini

Citazione:

In effetti è quello di cui si discute da giorni in un altro thread, mi raccomando sempre e solo ricaricabili piu che si puo', non esiste maggior tutela e sicurezza in caso di frode

Sei ironico o sbaglio?
Io comunque ho fatto la ricaricabile non per motivi di sicurezza, ma perché su alcuni siti (EasyJet, RyanAir) con la Visa Electron risparmi un botto di commissioni, nel mio ultimo caso la differenza era di quasi 9 euro...
non mi sembra un motivo da poco
Vecchio 06-04-09, 16:59   #9 (permalink)

L'avatar di vampirodolce

Popolarità: 42949681
vampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond reputevampirodolce has a reputation beyond repute
Mi dicevano che da fine maggio anche la prepagata di banca sella sara' ricaricabile tramite bonifici. Fra l'altro pare una delle pochissime carte ricaricabili ad essere tutelate degnamente in caso di clonazione ecc.
vampirodolce non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-09, 17:14   #10 (permalink)
sud
Trader di cul0 FLAT

sud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond repute
Citazione:
perchè una carta ricaricabile? webank non ti ha rilasciato la sua cartaimpronta?
Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da Gambini Visualizza messaggio
Sei ironico o sbaglio?
Io comunque ho fatto la ricaricabile non per motivi di sicurezza, ma perché su alcuni siti (EasyJet, RyanAir) con la Visa Electron risparmi un botto di commissioni, nel mio ultimo caso la differenza era di quasi 9 euro...
non mi sembra un motivo da poco
Ecco, e' proprio questo il motivo...ci sono siti che prendono un botto di commissioni con Amex, MC e VISA (Ryanair prende 10€ per passaggero ), quindi ho optato di farmi una ricaricabile.
Visto che sono nel settore turismo, viaggio spesso e faccio viaggiare, mi sembrava il caso di avere una carta circuito visa electron che poteva farmi risparmiare diversi eurini

P.S. Ho gia' la cartimpronta (e mi trovo benissimo) ed ho anche una Amex blu + supplementare (e mi trovo piu' che bene) ed i miei acquisti li faccio con queste due carte, solo che bisogna vedere anche la tasca in questo caso
sud non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12.