Bonifici tra parenti > 12500 EUR - Pagina 15
Auto: fiammata d’agosto per immatricolazioni in Europa (+29,8%). Fca batte il mercato, trainata da Jeep
Mese di agosto in deciso rialzo per il mercato europeo dell'auto. A 'dopare' il risultato l'effetto WLTP
Piazza Affari e Borse europee dovrebbero aprire in moderato rialzo, attenzione a Fca
E’ atteso un avvio in leggero rialzo per Piazza Affari e le principali Borse europee, che proseguirebbero così i rialzi della vigilia, incoraggiate dai guadagni di Wall Street ieri sera …
Assedio a Tria: M5S pronto a inviare lettera a Tesoro. Bagnai: debito +13 punti solo con Monti
Salvini: "la gente per strada mi chiede 'fai lavorare mio figlio', non mi chiede dello spread. Se la gente lavora, lo spread si abbassa".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 5131415

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    5238919

Bonifico 3000 euro per sfruttare promo

Ragazzi spero non sia troppo OT.
    Dovrei "prestare" 3000 euro alla mia ragazza per consentirle di ricevere un buono amazon: potrebbero sorgere problemi facendolo con bonifico? Che dovrei scrivere nella causale?
    Chiaramente i soldi tornerebbero indietro dopo poco tempo.
    Grazie mille

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3855 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Puoi usare la classica causale “prestito infruttifero” (per il bonifico di ritorno “restituzione...) ,solo per scrupolo visto che non è una operazione,soprattutto per l’importo ,che può interessare AdE

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    5238919
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Puoi usare la classica causale “prestito infruttifero” (per il bonifico di ritorno “restituzione...) ,solo per scrupolo visto che non è una operazione,soprattutto per l’importo ,che può interessare AdE
    Immaginavo, grazie mille per la conferma

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3855 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    4043892
    ho una domanda,
    mia suocera è straniera extra europea, ogni tanto viene a trovarmi e qui in italia ha dei contanti
    vorrei farli arrivare sul mio conto corrente per versarli su una mia polizza vita
    chiederete...perchè non li versi tu direttamente? per paura di accertamenti non saprei come giustificarli
    c'è la possibilità che apra un conto corrente lei e successivamente mi faccio uno e più bonifici verso di me?
    c'è qualche limite? serve pagare qualche imposta? bisogna giustificarli in qualche modo tipo donazione o altro?
    ci potrebbero essere controlli su come ha fatto lei ad avere contanti?
    ho letto che c'è lo scambio dati tra italia e il suo paese.
    potrebbero farle problemi al suo paese per contanti che ha versato su conto italiano?
    potrebbero tirare in causa me per questi contanti credendo siano stati miei?
    Ultima modifica di bundbondband; 23-08-18 alle 19:36

L'avatar di uroh
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    E' quello il problema . Son tutti soldi che ho fatto con lo spaccio di droga e il racket dei migranti
    Sì sapeva visto il tuo credo ...

Accedi