ma quanto tempo ci vuole per che banca??

edorica

Nuovo Utente
Registrato
15/8/08
Messaggi
1.294
Punti reazioni
61
UN mio amico ha aperto i primi di novembre un conto deposito abbinato al conto tascabile che banca.
In pochi giorni ha ricevuto tutto relativamente al conto deposito ma ad oggi non ha ancora avuto il piacere di ricevere il conto tascabile....:mad:
Al call center gli dicono che era stata già spedita una volta ma è tornata indietro per pasticci della posta ma adesso siamo quasi nel 2009 e lui non ha ancora avuto il piacere di ricevere la carta ed inoltre lui deve dare le coordinate al suo datore di lavoro...
Cmq direi che "che banca" è fortemente disorganizzata per recapitare i documenti relativi ad i conti correnti e una cosa simile mi successe anche a me pochi mesi fa quando aprii i miei rapporti con che banca,
Veramente disorganizzata KO!
 
UN mio amico ha aperto i primi di novembre un conto deposito abbinato al conto tascabile che banca.
In pochi giorni ha ricevuto tutto relativamente al conto deposito ma ad oggi non ha ancora avuto il piacere di ricevere il conto tascabile....:mad:
Al call center gli dicono che era stata già spedita una volta ma è tornata indietro per pasticci della posta ma adesso siamo quasi nel 2009 e lui non ha ancora avuto il piacere di ricevere la carta ed inoltre lui deve dare le coordinate al suo datore di lavoro...
Cmq direi che "che banca" è fortemente disorganizzata per recapitare i documenti relativi ad i conti correnti e una cosa simile mi successe anche a me pochi mesi fa quando aprii i miei rapporti con che banca,
Veramente disorganizzata KO!

confermo sono una vera delusione.. è dal 4/5 dicembre che aspetto... ho i soldi bloccati.. non rispondono alle email.. pessimi.
 
Io sono andato a fine novemrbe direttamente in filiale. Ho completato la procedura, sto ancora aspettando che mi arrivino i fogli a casa :)
 
Secondo me è tutto da ricollegare agli imminenti ribassi sui tassi d'interesse che applicheranno dal 1 Febbraio 2009....tardano tardano, così mentre quando hai compilato il contratto pensavi di prendere il 4% base, ti ritrovi col 3,3% e così sui vincoli. Hanno dovuto tenere, dico io per forza, il 4,7% a 12 mesi, anche perchè la loro pubblicità è talmente assilante e onnipresente (pure ieri al cinema l'ho dovuta vedere) che non potevano fare la figura che dopo 2 secondi non era più 4,7.
 
Ah non la sapevo questa cosa dell'abbassamento dei tassi.
 
Dal prossimo 1° febbraio, i tassi creditore annui saranno i seguenti:

* Che Interessi!Base: 3,30%
* Che Interessi!Subito! a 3 mesi: 3,60%
* Che Interessi!Subito! a 6 mesi: 4,00%

Rimarrà invariato al 4,70% il tasso creditore annuo di Che Interessi!Subito! a 12 mesi
 
già....

Secondo me è tutto da ricollegare agli imminenti ribassi sui tassi d'interesse che applicheranno dal 1 Febbraio 2009....tardano tardano, così mentre quando hai compilato il contratto pensavi di prendere il 4% base, ti ritrovi col 3,3% e così sui vincoli. Hanno dovuto tenere, dico io per forza, il 4,7% a 12 mesi, anche perchè la loro pubblicità è talmente assilante e onnipresente (pure ieri al cinema l'ho dovuta vedere) che non potevano fare la figura che dopo 2 secondi non era più 4,7.


Ok capisco (si fa per dire!!!) per il conto deposito e per questa storia del ribasso ma il fatto di sto mio amico è invece esattamente l'opposto!! il conto deposito tutto a posto dopo 2 settimane circa invece il conto tascabile (poco di piu di una carta ricaricabile) l'aspetta da quasi 2 mesi e si sente tutte le scuse piu assurde!!
Io dopo che ho alzato la voce ho ottenuto tutto ma il caso invece del mio amico rasenta l'assurdità!!
E il peggio è che deve dare i dati per l'accredito dello stipendio!! lo puo fare sul deposito ma poi come usa i soldi??? è assurdo!!
 
Dal prossimo 1° febbraio, i tassi creditore annui saranno i seguenti:

* Che Interessi!Base: 3,30%
* Che Interessi!Subito! a 3 mesi: 3,60%
* Che Interessi!Subito! a 6 mesi: 4,00%

Rimarrà invariato al 4,70% il tasso creditore annuo di Che Interessi!Subito! a 12 mesi

aaaahhh lo dicevo io. e non ci voleva molto ad intuirlo in effetti.. lanciano la rete, e poi dopo 2 mesi che aspetti... (secondo loro), dici.. vabbè dopo tutta questa attesa... resto qui.
col cacchio, non avranno mai i miei soldi :angry:
 
aaaahhh lo dicevo io. e non ci voleva molto ad intuirlo in effetti.. lanciano la rete, e poi dopo 2 mesi che aspetti... (secondo loro), dici.. vabbè dopo tutta questa attesa... resto qui.
col cacchio, non avranno mai i miei soldi :angry:


mi spiace per i vostri ritardi, però non penso che ci sia della volontarietà da parte della banca

io il 13 dicembre ho spedito la documentazione e fatto il bonifico online
oggi ho ricevuto la seconda busta con i codici e sono operativo al 100%


buon anno a tutto il fol :)
 
La lentezza per l'apertura di del Conto Deposito è proverbiale... e a volte ci sono pure intoppi di tipo postale o sul bonifico di riconoscimento.
Il forum è pieno di queste segnalazioni (anche mie). :mad:

Però, passato il guado, direi che poi tutto fila liscio. ;)
 
io ho attivato tutto in poco tempo..

per quanto riguarda i tassi dove è riportato che saranno ritoccati?cmq se rimane il4,70% per 12mesi è una buona cosa
 
mi spiace per i vostri ritardi, però non penso che ci sia della volontarietà da parte della banca

io il 13 dicembre ho spedito la documentazione e fatto il bonifico online
oggi ho ricevuto la seconda busta con i codici e sono operativo al 100%


buon anno a tutto il fol :)

piu del ritardo ritengo grave il fatto che non rispondano..
buon anno a tutti anche da parte mia ;)
 
mi spiace per i vostri ritardi, però non penso che ci sia della volontarietà da parte della banca

io il 13 dicembre ho spedito la documentazione e fatto il bonifico online
oggi ho ricevuto la seconda busta con i codici e sono operativo al 100%


buon anno a tutto il fol :)


qui nada (vr) forse è troppo al nord o troppo nella nebbbbbbbia o c'è troppa neve:D:D
auguri e buon anno
p.s. x il fol ho fatto la richiesta PRESSO stand il 14 il 15 bonifico il 24 sms di che banca "stanno arrivando i codici "
anke oggi pomeriggggggio bello tranquillo sono andato a vedere in buca....................il niente,....il vuoto ...............il deserto.........ma ki........ma comu..............ma ki kazzu

alex drastico....................e il suo motorino
http://www.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0
 
Ultima modifica:
Che banca che delusione

Comunicazione zero
efficenza zero
da cristian miccoli scuola conto arancio non mi aspettavo un simile disastro organizzativo
attendo dal 7/12 , si definiscono banca on line ma li definerei banca delle tartarughe, alle email non rispondono o se lo fanno con ritardo inamissibile, tantissime telefonate con risposte insoddisfacenti, dopo 13 giorni mi rimandano indietro il bonifico di attivazione perche' fatto con iwbank e non riconoscibile.

Esperienza da chiudere subito
 
tutti si stanno lamentando di sta chebanca...
 
anche con me velocissimi, e ne ho aperti due
 
scusate ma indipendentemente dai prossimi ribassi, vorrie porvi la seguente domanda:

vincolando i soldi per 12 mesi, chi garantisce il maggior rendimento tenendo in considerazione c/c, c/d, titoli di stato, ecc... ?
Mi sembra che ad oggi, con i bot al 2, che banca sia "soddisfacente".
 
Mi hanno detto in Filiale che se faccio la procedura lì da loro mi attivano subito il conto deposito.........
vi risulta ?!

Grazie e buon anno
 
Indietro