Rca e Rca bersani auto spostamento

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Posseggo un auto in prima classe da 14 anni e adesso è in prima classe.

Una seconda auto due anni fa comprata nuova l ho assicurata prendendo la classe bersani della prima auto.

Adesso la prima auto la voglio rottamare o vendere posso trasferirmi quel contratto alla mia seconda auto nuova che rimarrà la mia unica auto oppure come posso fare?
 
Ultima modifica:
Posseggo un auto in prima classe da 14 anni e adesso è in prima classe.

Una seconda auto due anni fa comprata nuova l ho assicurata prendendo la classe bersani della prima auto.

Adesso la prima auto la voglio rottamare o vendere posso trasferirmi quel contratto alla mia seconda auto nuova che rimarrà la mia unica auto oppure come posso fare?

Non si può...


L’agevolazione è valida soltanto per i nuovi contratti, ovvero per le auto e moto, nuove e usate, appena acquistate e mai assicurate dal nuovo proprietario o da un componente del suo nucleo famigliare


...e poi non c'è gran chè da risparmiare

se la macchina A ora è in 1 cu vuol dire che alla B è stata assegnata la 3 cu ed è ora in 1 con la griglia con soli 3 NA.
 
La differenza è del doppio l auto a paga 280 l anno l auto b 580 quindi la differenza è enorme e l auto a è un duemila mentra la b un 1.4. Quindi se comprassi un auto nuova potrei trasferire il contratto della A in prima classe ma dovrei venderle entrambe se ho ben capito e comprarmi un altra auto
 
La differenza è del doppio l auto a paga 280 l anno l auto b 580 quindi la differenza è enorme e l auto a è un duemila mentra la b un 1.4. Quindi se comprassi un auto nuova potrei trasferire il contratto della A in prima classe ma dovrei venderle entrambe se ho ben capito e comprarmi un altra auto

Vorrà dire che fra A e B c'è una differenza di potenza o di condizioni e prestazioni di polizza ben diversa.

3 anni di ND sulla griglia non valgono il doppio di premio.Fai il bravo
 
Vorrà dire che fra A e B c'è una differenza di potenza o di condizioni e prestazioni di polizza ben diversa.

3 anni di ND sulla griglia non valgono il doppio di premio.Fai il bravo

Si la a è più potente è 2mila è l opposto non so se la discriminante è il carburante la b è metano
 
Indietro