Assicurazione protezione mutuo

fabio 70

Nuovo Utente
Registrato
16/1/19
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti Sono nuovo di questo forum ossia di questo sito volevo fare un quesito breve praticamente Scusate se non inserisco la punteggiatura ma sto dettando il messaggio a voce sono un po' pigro per scriverlo E ho anche fretta comunque in due parole Praticamente ho appena aperto un mutuo per acquistare un appartamento di €70000 l'ho fatto a tasso variabile per pagare una rata mensile inferiore rispetto al fisso di circa €50 ma la banca a parte l'assicurazione per l'immobile che sono circa €107 annui mi ha fatto firmare anche se io non volevo un assicurazione naturalmente consigliata non obbligatoria di €665 annui diciamo per malattia vita e infortuni tutte queste cose qua Ok A me sinceramente più di tanto non interessa In poche parole la prima di €107 è obbligatoria è ok la seconda Comunque fatta con una compagnia del nome Assimoco praticamente c'è scritto che ho diritto alla recessione entro 60 giorni e poi mi accreditano quello che ho pagato ho Cioè le prime rate entro 30 giorni Io ho già scaricato online una lettera per la recessione dell'assicurazione L'ho modificata e la invierò Naturalmente dopo aver firmato l'acquisto dell'appartamento e quindi dopo che la banca ha pagato non prima perché mi sembra di capire che la banca ti consiglia proprio questa assicurazione se non ti fa problemi credo comunque voi cosa pensate Ho letto un po' di discussioni e penso che c'è qualche caso analogo al mio che è andato a buon fine qualche caso che ha dovuto un pochettino fare carte e ricorrere ad avvocati Io spero di no grazie.
 
Indietro