alleanza al riparo- al sicuro

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Franny

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/10/08
Messaggi
1.275
Punti reazioni
14
mi hanno proposto queste due polizze, in cui versamenti variano a seconda del capitale che vogliamo, gli aspetti positivi che vedo sono che si puo morire di qualisasi morte lacompagnia liquida tranne il sucidio nei primidue anni, e poi la seconda permette di ritirare un capitale al momento della diagnosi di una grave malattia, una sorta di capitale utile per curarsi eventlamente. che ne pensate.
 
mi hanno proposto queste due polizze, in cui versamenti variano a seconda del capitale che vogliamo, gli aspetti positivi che vedo sono che si puo morire di qualisasi morte lacompagnia liquida tranne il sucidio nei primidue anni, e poi la seconda permette di ritirare un capitale al momento della diagnosi di una grave malattia, una sorta di capitale utile per curarsi eventlamente. che ne pensate.

Che non c'è nulla di nuovo alla luce del sole.
 
Ecco qua un po' di numeri e clausole.
 

Allegati

  • IMG-20181129-WA0018.jpg
    IMG-20181129-WA0018.jpg
    91,4 KB · Visite: 62
..
 

Allegati

  • IMG-20181129-WA0018.jpg
    IMG-20181129-WA0018.jpg
    91,4 KB · Visite: 21
  • IMG-20181129-WA0020.jpg
    IMG-20181129-WA0020.jpg
    97,2 KB · Visite: 46
  • IMG-20181129-WA0016.jpg
    IMG-20181129-WA0016.jpg
    93,7 KB · Visite: 35
  • IMG-20181129-WA0017.jpg
    IMG-20181129-WA0017.jpg
    69,3 KB · Visite: 26
poi c'è anche questa alleanza extra
 

Allegati

  • alleanza extra.pdf
    2,6 MB · Visite: 2.753
su cui ci sono già almeno una decina di discussioni: va bene aiutarti, ma almeno il tasto cerca ;)
Nn tutti hanno il tempo di leggere il forum, io sono uno di questi, io scrivo , se qualcuno mi può aiutare bene altrimenti nada. Allo stesso tempo se leggo qualcosa in cui sono competente , rispondo con piacere. Saluti
 
Nn tutti hanno il tempo di leggere il forum, io sono uno di questi, io scrivo , se qualcuno mi può aiutare bene altrimenti nada. Allo stesso tempo se leggo qualcosa in cui sono competente , rispondo con piacere. Saluti

Scrivo e pretendo: bel modo di partecipare ad una community, i miei complimenti
magari un po' più rispetto nei confronti delle persone alle quali chiedi un aiuto, non guasterebbe, che ne dici? giusto perchè se tu non hai il tempo, non è che gli altri debbano impiegare il loro per il comodo tuo (e di tutte le 6.000 polizze sulle quali hai chiesto informazioni)
con la funzione "cerca" puoi inoltre risparmiare tempo poichè non ti è necessario aprire nuove discussioni e, magari, trovi anche le risposte che cerchi subito senza dover uppare quotidianamente perchè nessuno ti ha risposto. Visto, conviene pure a te ;)
 
Scrivo e pretendo: bel modo di partecipare ad una community, i miei complimenti
magari un po' più rispetto nei confronti delle persone alle quali chiedi un aiuto, non guasterebbe, che ne dici? giusto perchè se tu non hai il tempo, non è che gli altri debbano impiegare il loro per il comodo tuo (e di tutte le 6.000 polizze sulle quali hai chiesto informazioni)
con la funzione "cerca" puoi inoltre risparmiare tempo poichè non ti è necessario aprire nuove discussioni e, magari, trovi anche le risposte che cerchi subito senza dover uppare quotidianamente perchè nessuno ti ha risposto. Visto, conviene pure a te ;)

vedo che non perdi tempo memmeno a leggere, ma invece spendi tempo a vedere cio che faccio io nel forum, complimenti a te!



io scrivo , se qualcuno mi può aiutare bene altrimenti nada. Allo stesso tempo se leggo qualcosa in cui sono competente , rispondo con piacere. Saluti
 
vedo che non perdi tempo memmeno a leggere, ma invece spendi tempo a vedere cio che faccio io nel forum, complimenti a te!

a differenza tua, io cerco di aiutare gli altri per quello che mi è possibile e, per poterlo fare, debbo frequentare le varie sezioni del FOL: in questa attività mi capita di incontrare generatori seriali di discussioni su argomenti già trattati che pretendono consulenze rapide e gratuite sulla qualunque, senza cercare di imparare almeno un minimo di qualcosa dalla frequentazione del forum (che poi sarebbe anche nel loro interesse) e dalla lettura di discussioni attinenti.
in questa sezione i tuoi interventi hanno seguito questo schema senza soluzione di continuità da quando sei entrato; come ti ho già detto, questo atteggiamento prendo&menefrego non è molto rispettoso delle persone che cercano di aiutarti e che, mi sembra, si siano in buona parte già stancate di farlo
 
mi sembra che il discorso della extra l'abbiamo gia' affrontato...per quel che riguarda le altre 50.000 euro in caso di decesso e' un capitale da non prendere neanche in considerazione....idem per 50.000 di dread disease...i consigli che sono gia' stati dati sono di lasciar stare la extra che e' una polizza inutile e di fare una temporanea caso morte dove ti fanno il miglior premio (ovviamente stando su primarie compagnie assicurative) + polizza infortunio con tutti i crismi del caso + polizza invalidita' permanente da malattia (alcune compagnie tipo generali fanno inserire anche questa ultima nella polizza infortunio).
 
mi sembra che il discorso della extra l'abbiamo gia' affrontato...per quel che riguarda le altre 50.000 euro in caso di decesso e' un capitale da non prendere neanche in considerazione....idem per 50.000 di dread disease...i consigli che sono gia' stati dati sono di lasciar stare la extra che e' una polizza inutile e di fare una temporanea caso morte dove ti fanno il miglior premio (ovviamente stando su primarie compagnie assicurative) + polizza infortunio con tutti i crismi del caso + polizza invalidita' permanente da malattia (alcune compagnie tipo generali fanno inserire anche questa ultima nella polizza infortunio).

Grazie, sai ho chiesto al tipo di Generali della Generali top di cui parlavi tu, mi ha detto che serve solo se fai incidenti stradali...bho, grazie ancora.
 
oggi sono stato in banca intesa san paolo e , mi hanno proposto una sfilza di assicurazioni, per la casa, capofamiglia, in caso di gravi malattie, per infortunio, per danni estetici, per furto identità in rete, tutela legale, ecc adesso nn ricordo tutto, cmq tutta la polizza costa 139 euro che scontata mi viene 73 al mese. non mi ha detto però che lo sconto valke solo per un anno al termine del primo anno la polizza torna a prezzo pieno. cmq la polizza si chiama xme di isp , la conoscete avete pareri a riguardo? grazie mille io per quanto ho letto mi sembra non tanto malvagia voi che dite?

XME Protezione - Polizza Protezione Salute Casa Famiglia
 
Indietro