consiglio assicurazione vita

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mariz1053

Nuovo Utente
Registrato
28/9/15
Messaggi
15
Punti reazioni
0
Buongiorno,

siamo due ragazzi 32 e 42 anni, fumatori occasionali, con un figlio. Abbiamo un mutuo e dobbiamo stipulare una polizza per assicurarci che un domani nostro figlio sia coperto ..

Ho visto on line la polizza Geniallife, i prezzi mi sembrano ottimi rispetto a quello che mi ha proposto la banca intesa san paolo ed ad altre assicurazioni, che ne pensate??

Non volevamo spendere grosse cifre, si parla di circa 70000 a testa...mi sono un po' persa e prima di avere il mutuo sinceramente non ci pensavo a questa cosa, ora mi sembra giusto farla visto che abbiamo anche un figlio.

Avete consigli in merito?? Una polizza non troppo incasinata e adatta per noi??

Grazie in anticipo

Marisa
 
Buongiorno,

siamo due ragazzi 32 e 42 anni, fumatori occasionali, con un figlio. Abbiamo un mutuo e dobbiamo stipulare una polizza per assicurarci che un domani nostro figlio sia coperto ..

Ho visto on line la polizza Geniallife, i prezzi mi sembrano ottimi rispetto a quello che mi ha proposto la banca intesa san paolo ed ad altre assicurazioni, che ne pensate??

Non volevamo spendere grosse cifre, si parla di circa 70000 a testa...mi sono un po' persa e prima di avere il mutuo sinceramente non ci pensavo a questa cosa, ora mi sembra giusto farla visto che abbiamo anche un figlio.

Avete consigli in merito?? Una polizza non troppo incasinata e adatta per noi??

Grazie in anticipo

Marisa

Se volete spendere poco e garantire la copertura del mutuo,fatevi 2 decrescenti,e lasciate stare Geniallife
 
Buongiorno qualcuno di voi conosce il prodotto poste progetti futuri....contratto assicurativo dice il consulente con ottima resa,qualche opinione?
 
Se volete spendere poco e garantire la copertura del mutuo,fatevi 2 decrescenti,e lasciate stare Geniallife

Geniallife dici di no, Genertellife invece? Motivando anche ovviamente
Devo rivedere le mie e non so bene che fare, grazie
 
Si parlava di temporanea decrescente,mi pare non sia presente nel listino di Geniallife.
 
Si parlava di temporanea decrescente,mi pare non sia presente nel listino di Geniallife.

esempio di temporanea decrescente? chiedo perchè anch'io avevo visto che genertel era ottima come costi x coprire mutuo
 
Si parlava di temporanea decrescente,mi pare non sia presente nel listino di Geniallife.

Vero, ma se ha un figlio non vedo perché farla decrescente solo per il mutuo, io non ho un mutuo e faccio una cifra che nel caso andrà ai figli.
 
Vero, ma se ha un figlio non vedo perché farla decrescente solo per il mutuo, io non ho un mutuo e faccio una cifra che nel caso andrà ai figli.

Nessuno ti obbliga di farla decrescente,ma se la coppia con mutuo e figlioletto vuol risparmiare la decrescente è la soluzione.
 
Indietro