Arca Vita piano cassaforte premio unico top

Miss.Gain

Nuovo Utente
Registrato
8/9/15
Messaggi
683
Punti reazioni
30
Qualcuno lo conosce?
Mi e stato presentato in banca

Come lo valutate?

Graxie
 
grazie mander
il prodott però non è quello che hai postato tu "piano salvadanaio"
ma è "Piano cassaforte"
 
Mander sei gentilissimo e mi vien quasi da scusarmi ..
ma il prodotto non è neanche questo.... ma è "premio unico TOP"
:flower:
 
Mander sei gentilissimo e mi vien quasi da scusarmi ..
ma il prodotto non è neanche questo.... ma è "premio unico TOP"
:flower:

Di fascicoli aggiornati,denominati Premio Unico Top non ne trovo, linka quello che ti hanno proposto aggiornato e vediamo.
 
Ammesso che sia quello giusto,resta da spiegare perche tante casseforti e salvadanai.Basterebbe dire per tanto mi dai tanto,senza menarla .Ti pare

Come fai a mettere in dubbio quando c'è scritto chiaramente il nome della polizza esattamente uguale a quanto richiesto da Miss.Gain?

Sono prodotti gemelli che prevedono importi di ingresso differenti ma vhe hanno alla fine gli stessi cosi
 
Come fai a mettere in dubbio quando c'è scritto chiaramente il nome della polizza esattamente uguale a quanto richiesto da Miss.Gain?

Sono prodotti gemelli che prevedono importi di ingresso differenti ma vhe hanno alla fine gli stessi cosi

Dicevo un'altra cosa.

Quando lo chassis di una polizza e lo stesso e cambiano solo i costi,non è necessario emettere altrettanti fascicoli basta esplicitare :

. costi per fasce di importi

...senza menare il can x l'aia

Menare il can per l'aia è un modo di dire colloquiale della lingua italiana. Chi "mena il can per l'aia" continua a parlare di un argomento senza mai arrivare al dunque, oppure cerca di cambiare discorso per evitare un argomento sgradito
 
Dicevo un'altra cosa.

Quando lo chassis di una polizza e lo stesso e cambiano solo i costi,non è necessario emettere altrettanti fascicoli basta esplicitare :

. costi per fasce di importi

...senza menare il can x l'aia

Menare il can per l'aia è un modo di dire colloquiale della lingua italiana. Chi "mena il can per l'aia" continua a parlare di un argomento senza mai arrivare al dunque, oppure cerca di cambiare discorso per evitare un argomento sgradito

Condivido....che dire....saranno scelte aziendali.....

di fatto sono praticamente uguali
 
vorrei capire ma certezze di ritorno dell investimento non ce ne sono
il capitale è garantito ma non si sa se e quanto renderà nel tempo .... giusto??
 
vorrei capire ma certezze di ritorno dell investimento non ce ne sono
il capitale è garantito ma non si sa se e quanto renderà nel tempo .... giusto??

FACCIAMO teoria e pratica.Per avere il gain occorre affrontare rischi di diversa natura,con questa gestione separata hai invece garantito il capitale investito al netto delle spese.

Detto questo,occorre avere la capacità minima di leggere e capire la nota informativa.Supponendo che il link di @Didol
sia quello giusto, se vai a pag 11 di 11 trovi un progetto sottostimato di come e di quanto si rivaluta il capitale anno dopo anno.

Come polizza, da parte mia ti posso garantire che la proposta è più che onesta,alla condizione minima che la mantenga,almeno 4 anni o più.

Ci sentiamo dopo lettura della nota e condizioni.
 
FACCIAMO teoria e pratica.Per avere il gain occorre affrontare rischi di diversa natura,con questa gestione separata hai invece garantito il capitale investito al netto delle spese.

Detto questo,occorre avere la capacità minima di leggere e capire la nota informativa.Supponendo che il link di @Didol
sia quello giusto, se vai a pag 11 di 11 trovi un progetto sottostimato di come e di quanto si rivaluta il capitale anno dopo anno.

Come polizza, da parte mia ti posso garantire che la proposta è più che onesta,alla condizione minima che la mantenga,almeno 4 anni o più.

Ci sentiamo dopo lettura della nota e condizioni.

@mander ma perchè ancora metti in dubbio il fascicolo che ho postato? Non devi supporre....devi prendere atto che quello che ho postato è corretto perchè riporta la stessa denominazione che ha enunciato @Miss.Gain

Miss.Gain ha detto che gli hanno proposto una polizza avente nome : Arca Vita piano cassaforte premio unico top

cosa leggi nel fascicolo che ho postato io?

Eddai su....fai il bravo!
 
@mander ma perchè ancora metti in dubbio il fascicolo che ho postato? Non devi supporre....devi prendere atto che quello che ho postato è corretto perchè riporta la stessa denominazione che ha enunciato @Miss.Gain

Miss.Gain ha detto che gli hanno proposto una polizza avente nome : Arca Vita piano cassaforte premio unico top

cosa leggi nel fascicolo che ho postato io?

Eddai su....fai il bravo!

In materia occorre essere sicuri di cosa si stia dicendo,quindi fino a quando l'utente non dice "eureka",io continuo a supporre
 
a pag 15 tasso rendimento min garantito ed è ok in pratica se si investe 100 a partire dal 4 anno ti restituiscono minimo 99450
a pag 16 rendimento finanziario parla di 2% CREDO sia SOLO UN esempio......giusto???
 
a pag 15 tasso rendimento min garantito ed è ok in pratica se si investe 100 a partire dal 4 anno ti restituiscono minimo 99450
a pag 16 rendimento finanziario parla di 2% CREDO sia SOLO UN esempio......giusto???
.

.a pag 4 della scheda tecnica puoi leggere nella prima colonna a sx il rtendimento lordo e nell'altra il rendimento effettivamente retrocesso negli ultimi 5 anni.
. il 2% di rendimento lordo è una mera ipotesi per costruire la tabella dei costi e delle prestazioni

Potrai cosi vedere che il progetto di pag 11 di 11 della nota informativa è più che plausibile.
 
Indietro