cambio auto ed intestatario polizza

  • Creatore Discussione Membro cancellato 159123
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 159123

Guest
ciao a tutti

a dicembre cambieremo la seconda auto di famiglia. consegneremo un usato intestato alla mia compagna e ritireremo un auto nuova in leasing intestato a me
come possiamo muoverci con la RCA?

entrambi siamo in classe 1 da oltre sei anni. in precedenza la mia compagna mi aveva fatto da cedente della classe di merito (bersani) quando smisi di avere l'auto aziendale. tutti e due gli attestati di rischi sono in classe 1 e senza alcun sinistro registrato

come ci dobbiamo comportare con la polizza attualmente in essere per la vettura che andiamo a cedere (polizza e vettura intestate alla compagna)?
 
ciao a tutti

a dicembre cambieremo la seconda auto di famiglia. consegneremo un usato intestato alla mia compagna e ritireremo un auto nuova in leasing intestato a me
come possiamo muoverci con la RCA?

entrambi siamo in classe 1 da oltre sei anni. in precedenza la mia compagna mi aveva fatto da cedente della classe di merito (bersani) quando smisi di avere l'auto aziendale. tutti e due gli attestati di rischi sono in classe 1 e senza alcun sinistro registrato

come ci dobbiamo comportare con la polizza attualmente in essere per la vettura che andiamo a cedere (polizza e vettura intestate alla compagna)?

se il leasing a libretto e' intestato a te non puoi recuperare l'attestazione di rischio della macchina venduta della tua compagna...semplicemente fai bersani dall' altra macchina a te intestata e ti porti anche su questo nuovo mezzo la CU1...
Per quanto riguarda quella che andate a cedere documenti di alienazione del mezzo alla mano e vai a farti rendere la parte di premio assicurativo pagato e non goduto (che ti viene resa al netto delle tasse, quelle non te le tornano mai)...
 
Indietro