Polizza vita bancaria BNL

Fristy

Nuovo Utente
Registrato
9/6/18
Messaggi
89
Punti reazioni
2
Buongiorno a tutti,
Una mia amica asserisce di avere una polizza vita con BNL che rende il 2% netto (poi da pagare le tasse). Quindi 1,50 con il 26% no?

Secondo voi è un buon rendimento? È un investimento da evitare?

Grazie
 
Buongiorno a tutti,
Una mia amica asserisce di avere una polizza vita con BNL che rende il 2% netto (poi da pagare le tasse). Quindi 1,50 con il 26% no?

Secondo voi è un buon rendimento? È un investimento da evitare?

Grazie

Ciao, devi dirci il nome preciso del prodotto.

Detto così non ha alcun significato, bisognerebbe vedere i costi e spesso i prodotti bancari ne nascondono tanti che vanno a mangiarsi una bella fetta di rendimenti
 
BNL polizza vita cardif, private selection
 
BNL polizza vita cardif, private selection

Se è questa https://bnl.it/rsc/SupportingFiles/BNL_Private_Selection_Fascicolo_Informativo.pdf è un prodotto che se non erro abbiamo già trattato recentemente e da una prima lettura veloce delle condizioni esce fuori un entrata minima di 100K + 1,40% di trattenuta sul rendimento.

E' sostanzialmente una linked il che significa che il capitale non è per nulla garantito........

Lo dissi anche in passato e lo riconfermo, non è un prodotto che mi da fiducia nonostante i costi apparentemente contenuti.

Sicuramente c'è di meglio in giro, tutto dipende dai tuoi progetti e dalle tue finalità........e ovviamente dalle tue possibilità finanziarie.

Attendi anche altri pareri dai più esperti.

Per me è no. KO!
 
Indietro