Assicurazione sanitaria familiari over 65

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alessio123

Nuovo Utente
Registrato
2/8/12
Messaggi
2.378
Punti reazioni
65
Stavo pensando di assicurare i miei genitori che sono anziani, per qualsiasi problema potranno avere, i miei sono abbastanza anziani, mia madre è del 45 e mio padre del 39, naturalmente ho paura che un'assicurazione sugli imprevisti costi un bel po, visto l'età, ma vorrei capire se qualcuno di voi ce l'ha e se conviene farla e se sopratutto si può fare
 
Stavo pensando di assicurare i miei genitori che sono anziani, per qualsiasi problema potranno avere, i miei sono abbastanza anziani, mia madre è del 45 e mio padre del 39, naturalmente ho paura che un'assicurazione sugli imprevisti costi un bel po, visto l'età, ma vorrei capire se qualcuno di voi ce l'ha e se conviene farla e se sopratutto si può fare

I tuoi genitori sono in pensione? Che tipo di problemi intendi? Malattia o infortuni? In generale per assicurazione privata sono molto al limite con l'età o gli costerebbe davvero tanto rispetto a quello che avresti come garanzie. Altrimenti bisogna orientarsi verso una Mutua Privata.
 
Buongiorno,
Interesserebbe anche a me … circa la stessa situazilne pensionati ministero difesa … infortuni e malattia ma ho sempre pensato non fosse conveniente … consigli per mutua privata?
 
Indietro