Family care - reale mutua

hunter008

Nuovo Utente
Registrato
22/11/17
Messaggi
618
Punti reazioni
6
Buongiorno,

cercando tcm e ip mi sono imbattuto in questa polizza...

Non ho approfondito se versione life o pro (anzi, se qualcuno ne sa di più ben venga...)

Ma mi sembra interessare come rendita mensile (dai 500 ai 2000 mensili): Reale Mutua -
Polizza vita


Cosa ne pensate?
Quali sono altre polizze sulla vita a rendita, più competitive, a vostro parere?

Grazieeeeeeeee
 
Non è che sia tutto gran che chiaro... almeno a me :)

sto cercando di confrontare altre simili a queste ma non ne ho trovate...
 
Non capisco cosa non ti è chiaro.

Hai chiesto approfondimenti su polizze TCM e IP e in particolare circa la Reale Mutua Family Care (indennizzo in forma di rendita) e ti ho linkato due discussioni a tal riguardo.

Se sei interessato a polizze di questo tipo puoi guardare anche, oltre alla suddetta e alla Allianz 1, anche la Axa Tutta la Vita (vedasi link msg precedente) e alla Pramerica Family Protection.

Le polizze non sono tutte uguali, si differenziano per alcuni elementi che sono state evidenziati nei messaggi delle discussioni linkate. L'unica tra quelle che ti ho citato che non è stata analizzata è la Pramerica, per le altre si trova quasi tutto, se c'è qualcosa che non ti è chiaro nonostante gli approfondimenti dovresti fare richieste più puntuali a cui poter rispondere...:)
 
Non capisco cosa non ti è chiaro.

Hai chiesto approfondimenti su polizze TCM e IP e in particolare circa la Reale Mutua Family Care (indennizzo in forma di rendita) e ti ho linkato due discussioni a tal riguardo.

Se sei interessato a polizze di questo tipo puoi guardare anche, oltre alla suddetta e alla Allianz 1, anche la Axa Tutta la Vita (vedasi link msg precedente) e alla Pramerica Family Protection.

Le polizze non sono tutte uguali, si differenziano per alcuni elementi che sono state evidenziati nei messaggi delle discussioni linkate. L'unica tra quelle che ti ho citato che non è stata analizzata è la Pramerica, per le altre si trova quasi tutto, se c'è qualcosa che non ti è chiaro nonostante gli approfondimenti dovresti fare richieste più puntuali a cui poter rispondere...:)

Ok grazie,

mi interessa una polizza a rendita mensile, probabilmente la più completa ma anche la meno costosa :)

Sono da analizzare a fondo i prospetti informativi.. quindi ci vorrà un pò :D
 
Indietro