D'Oro RIDUZIONE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

elisabeth2

Nuovo Utente
Registrato
2/11/05
Messaggi
1.145
Punti reazioni
35
Buongiorno a tutti.
Intendo mettere in riduzione la.mia polizza D'Or si Alleanza.

Ho contattato ilnresponaabile di zona e mi ha detto che DEVO passare in filiale perche devo apporre una firma per cancellazione RID.

Possibile che non si possa fare via Pec o raccomandata ?

Mi pare assurdo.

Qualcuno mi sa dare info ?
 
Buongiorno a tutti.
Intendo mettere in riduzione la.mia polizza D'Or si Alleanza.

Ho contattato ilnresponaabile di zona e mi ha detto che DEVO passare in filiale perche devo apporre una firma per cancellazione RID.

Possibile che non si possa fare via Pec o raccomandata ?

Mi pare assurdo.

Qualcuno mi sa dare info ?

Per portare in riduzione una polizza bisogna solo smettere di pagarla e basta,(dopo aver pagato almeno 2 anni)
 
Buongiorno a tutti.
Intendo mettere in riduzione la.mia polizza D'Or si Alleanza.

Ho contattato ilnresponaabile di zona e mi ha detto che DEVO passare in filiale perche devo apporre una firma per cancellazione RID.

Possibile che non si possa fare via Pec o raccomandata ?

Mi pare assurdo.

Qualcuno mi sa dare info ?
Io quando misi in riduzione la mia chiamai la banca per bloccare l'addebito e poi in agenzia mi fecero scrivere di mio pugno una dichiarazione dove spiegavo che volevo mettere in riduzione la polizza.
Mi dissero che era solo per evitare rotture di scatole dall'agenzia centrale di zona.
 
Indietro