vecchia polizza INA capofamiglia

comolego

member
Registrato
14/3/13
Messaggi
2.589
Punti reazioni
109
Polizza sottoscritta nel lontano 1993, poi passata da un'agenzia all'altra per finire a Como. Premio annuale ridicolo (44 euro e rotti) che pago con bonifico. Massimali un miliardo e mezzo di lire per sinistro, max 500 milioni per persona, max 150 milioni per cose/animali. Ora so che non è tanto, dall'anno scorso una fanciulla insiste telefonicamente per farmi chiudere la polizza e farne una aggiornata, vuole venire a trovarmi, dice di essere la mia consulente assicurativa. Naturalmente è tutto nella sua mente, non ho nessuna intenzione di impegolarmi con una persona così insistente e poco empatica (Mi dice che lo fa per me :D, ma non è riuscita a risalire alla polizza originale e quindi non conosce nemmeno i massimali, comunque li ritiene inadeguati a prescindere).
Le ho detto che se la compagnia vuole recedere può farlo, io lascio tutto com'è. Però pensandoci potrei rescindere e farmi una nuova polizza, con massimali almeno doppi, facendomi fare qualche preventivo online. Non con loro sicuramente.
Consigli?
 
Indietro