Tax Benefit Mediolanum

Gianlu1972

Nuovo Utente
Registrato
10/4/18
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Buongiorno
Sono nuovo del forum vorrei un vostro prezioso consiglio in merito ad una proposta che mi è stata fatta da un promotore di attivare un fondo pensione tax benefit di Mediolanum. Sembra che sia previsto un bonus a scadenza, potete darmi dei consigli e delle informazioni in merito a questo prodotto è costoso? ce ne sono di più convenienti ? questo bonus in cosa consiste ? Se volessi poi spostarmi su un altro fondo cosa ci rimetto ?
Grazie mille
 
Buongiorno
Sono nuovo del forum vorrei un vostro prezioso consiglio in merito ad una proposta che mi è stata fatta da un promotore di attivare un fondo pensione tax benefit di Mediolanum. Sembra che sia previsto un bonus a scadenza, potete darmi dei consigli e delle informazioni in merito a questo prodotto è costoso? ce ne sono di più convenienti ? questo bonus in cosa consiste ? Se volessi poi spostarmi su un altro fondo cosa ci rimetto ?
Grazie mille

indicatore sintetico di costo altissimo...andrei direttamente su altri prodotti di case ben piu' blasonate a costi decisamente inferiori...
 
Buongiorno
Sono nuovo del forum vorrei un vostro prezioso consiglio in merito ad una proposta che mi è stata fatta da un promotore di attivare un fondo pensione tax benefit di Mediolanum. Sembra che sia previsto un bonus a scadenza, potete darmi dei consigli e delle informazioni in merito a questo prodotto è costoso? ce ne sono di più convenienti ? questo bonus in cosa consiste ? Se volessi poi spostarmi su un altro fondo cosa ci rimetto ?
Grazie mille
Se sei un lavoratore dipendente, guarda con priorità il tuo fondo pensione negoziale, altrimenti se sei un autonomo rivolgiti ai fondi pensione aperti.
Qui la discussione principale sui fondi pensione.
 
Indietro