QUIXA rc auto

fuego85

Nuovo Utente
Registrato
11/5/15
Messaggi
216
Punti reazioni
5
ciao a tutti.

in prossimità mi scade la polizza auto che ho con vittoria.
facendo dei preventivi online con quixa dovrei risparmiare 150 euro.
Quixa è buona come servizio??
grazie
 
ciao a tutti.

in prossimità mi scade la polizza auto che ho con vittoria.
facendo dei preventivi online con quixa dovrei risparmiare 150 euro.
Quixa è buona come servizio??
grazie

E' vero che costa meno.. ma attento che non hai la rinuncia alle rivalse, tipo se succede qualcosa ai trasportati e non hanno la cintura allacciata, e il massimale più basso... se guardi mi sa che hai quello per legge.
Ti dico questo perchè di solito (o per lo meno dalle mie parti) in Vittoria ti applicano la convenzione Touring Club, (con conseguente iscrizione compresa nel prezzo) che prevede il massimale a 50 milioni e la rinuncia a divverse rivalse... e gli sconti Touring
Basta saperlo poi quando uno è consapevole... e ha valutato il suo caso.. tutti felici!!!
Tra quelle on line preferisco prima.it che almeno ti da la possibilità di comprare la rinuncia a 3 casi di rivalsa.
Controlla anche la franchigia in caso di guida non esperta che con Vittoria è di 1500 € .. Quixa mi pare sià più alta.
p.s.
Lo so perchè in famiglia siamo assicurati sia con Vittoria, Quixa e Prima...
 
E' vero che costa meno.. ma attento che non hai la rinuncia alle rivalse, tipo se succede qualcosa ai trasportati e non hanno la cintura allacciata, e il massimale più basso... se guardi mi sa che hai quello per legge.
Ti dico questo perchè di solito (o per lo meno dalle mie parti) in Vittoria ti applicano la convenzione Touring Club, (con conseguente iscrizione compresa nel prezzo) che prevede il massimale a 50 milioni e la rinuncia a divverse rivalse... e gli sconti Touring
Basta saperlo poi quando uno è consapevole... e ha valutato il suo caso.. tutti felici!!!
Tra quelle on line preferisco prima.it che almeno ti da la possibilità di comprare la rinuncia a 3 casi di rivalsa.
Controlla anche la franchigia in caso di guida non esperta che con Vittoria è di 1500 € .. Quixa mi pare sià più alta.
p.s.
Lo so perchè in famiglia siamo assicurati sia con Vittoria, Quixa e Prima...

Grazie per la risposta

Questo è il totale rc auto con quixa
Con massimali 10.000.000-2.000.000 + assistenza autostradale + zero rivalsa in caso di ebbrezza
539 €

Pensi che non conviene??
Pero in prima pagina quando faccio il preventivo non mi da nessuna franchigia.
 
Grazie per la risposta

Questo è il totale rc auto con quixa
Con massimali 10.000.000-2.000.000 + assistenza autostradale + zero rivalsa in caso di ebbrezza
539 €

Pensi che non conviene??
Pero in prima pagina quando faccio il preventivo non mi da nessuna franchigia.

Premetto che non sono un assicuratore.. però sensa sapere l'auto, la classe di merito e la provincia ti direi cavolate...
Mi confermi che con la Vittoria ti avevano attivato la convenzione touring?
Comunque quelllo che volevo dirti e che devi vedere te in base alle tue esigenze..
Faccio un esempio scemo che magari può aiutarti...
Magari hai un figlio di undici anni che gioca a calcio, fra genitori fate a turno per accompagnare i figli alle partite e all'allenamento. Ragione per cui ti capita spesso di viaggiare con l'auto piena di marmocchi che si sentono leoni e quasi mai allacciano la cintura dietro, e se l'allacciano è solo per un attimo per toglersela subito con la prima scusa.
In questo caso ti direi... pensaci che se ti capita qualcosa quell'assicurazione non copre e tocca pagare a te.. e si siamo tutti amici, ma i figli so piezz e core...
Oppure sei un single astemio e precisino con la tua auto... Ti direi che te frega delle rivalse a te tanto non capitera mai, non sgarri mai e poi proprio quella volta devi aver torto???
Il prezzo va visto certo... ma va visto anche cosa ti danno. E poi scegli in base alle tue esigenze non quelle degli altri che magari ti dicono sul forum si questa è una bomba, o una ciofeca.
Se ti dicessi auto "A" spendi 20.000,00€ auto "B" spendi 25.000,00€ cosa scegli?
Se guardi il prezzo e basta dici "A".. Ma se poi ti dico auto "A" Fiat Panda base.. Auto "B" Mercedes calsse E... sei prorpio convinto che convenga sempre "A"?
Stessa cosa le assicurazioni.. Poi lungi da me dire Vittoria è la Mercedes delle assicurazioni.. anche perchè si dice delle mie parti che non pagano mai i sinistri (ripeto si dice) e per fortuna a me o ai miei non è mai capitato...
 
Grazie per la risposta

Questo è il totale rc auto con quixa
Con massimali 10.000.000-2.000.000 + assistenza autostradale + zero rivalsa in caso di ebbrezza
539 €

Pensi che non conviene??
Pero in prima pagina quando faccio il preventivo non mi da nessuna franchigia.

Le polizze online sono farcite di rivalse in maniera spaventosa e quella per il trasporto di terzi in maniera non conforme in mia modestissima opinione e' importante come se non piu' di quella da ebrezza (e stranamente non e' derogabile in nessuna online o quasi)..., ecco spiegato l'arcano mistero per cui costano spesso meno...
Gira qualche compagnia fisica in zona da te e richiedi qualche preventivo specificando che vuoi l'esclusione di rivalsa COMPLETA...ti fai un idea e probabilmente trovi da spendere gli stessi soldi di quixa...
 
ciao a tutti.

in prossimità mi scade la polizza auto che ho con vittoria.
facendo dei preventivi online con quixa dovrei risparmiare 150 euro.
Quixa è buona come servizio??
grazie
Cambia ad occhi chiusi
 
Indietro